Menu principale

perche' non si accende?

Aperto da mobs85, Febbraio 10, 2015, 17:09:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mobs85

salve a tutti, mi e' sorto un problema inaspettato...l'ultima volta che ho acceso l'xr risale ad un mese fa', senza problemi, qualche giorno fa' ho sostituito il codino, il carter frizione e la leva del freno anteriore, vado per accenderla e dopo 1ora d'orologio di pedivella non parte piu, come e' possibile? eppure le parti sostituite non dovrebbero centrare nulla... '
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mobs85

c'ho pensato, in quel caso cosa si deve fare?
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Derapone82

Ciao Mob anche io in gioventù ho avuto il CBR 600 RR 2004!  :D

Vabbè veniamo a noi  :hmmm:
Allora se si è ingolfata la procedura è questa...

-Chiudi il rubinetto benzina,
-tiri il decompressore manuale e lo tieni tirato,
-dai manetta e spedali 10/15 volte sempre col gas a martello e decompressore tirato,
-Fatto questo riapri il rubinetto e SENZA gas essa partirà!  ;)

Mi raccomando l'aria tirala che fa freddo!  ;) ;)

Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO

Metti il tastino di spegnimento sulla posizione OFF, non si sa mai.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mobs85

Partitaaaa  ;D

Grazie ragazzi, non mi si era mai ingolfata fino ad ora, perdonate la mia inesperienza...

Derapone il cbr lo porterò sempre nel cuore, gran bel mezzo, sempre fedele all'honda  :-*

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Derapone82

A chi lo dici me l'hanno fottuto sotto casa  :piagnone: :piagnone: :sniff: :sniff:
gran moto!

Cmq felice che è partita la tua!

mobs85

Ma dai! stessa sorte  :angry2:  pensa a me l'hanno fottuta il giorno dopo che pagai l'ultima rata, in pieno giorno, parcheggiata davanti al bar sotto l'ufficio dove lavoravo! mi veniva da piange quando ho visto il bloccadisco ed il blocchetto d'accensione per terra...

Per fortuna ora lavoro vicino casa quindi il maialino se ne rimane dentro il garage al sicuro  8)

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Derapone82

A me pure....alle 11 di mattina circa....sotto casa e non ho trovato neanche blocchetto e blocca disco, solo il semplice vuoto....e li i lacrimoni proprio!
Vabbe lasciamo stare!