Menu principale

Giro sabato 27 0 domenica 28

Aperto da uncleroby, Settembre 25, 2003, 23:33:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Se qualcuno è interessato a farsi un giro sabato o domenica mi faccia sapere. Mi rivolgo a chi abita inprovincia di Lecco, Milano, Como, Varese.

Sabato il tempo dovrebbe essere bello, domenica forse no.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Io sono libera sabato pomeriggio...  ;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

SuperMario

Cavolo... come ho già scritto in altro argomento (er mottarone) questo we sono out. Settimana prossima (compreso we) ci sono.

Pablo

Ore 20:10 sabato 27/9

Sto uscendo con Roberto a fare un pò di enduro leggero!!!
Se qualcuno vuole unirsi ci chiami al mio cellulare che torvate nel profilo!!!

Ciao
Pablo.

Per domani mattina ci sentiamo verso le nove!!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Ore 01:00
Sono appena rientrato... Wow... giro meraviglioso per gli sterrati della Brianza!
Ho conosciuto anche CESARE che legge spesso il forum ma poco partecipa... se non mai!!!! Per la cronaca Yamaha XT.

Con Uncleroby ci siamo davvero divertiti... abbiamo fatto anche una piccola mulattiera che mi ha spezzato le braccia!!!

Bene...
Sono contento... un sabato sera insolito! In moto...
E adesso aspettiamo la mattina per vedere cosa faremo!!!

Buona notte a tutti. [zzz]

Pablo.

toto

Ma in brianza si va di notte?
              toto

uncleroby

A parte che è praticamente tutto vietato, poi di giorni ci sono i contadini, i caciatori, i ciclisti, quelli che portano a spasso il cane, gli escursionisti, quelli a cavallo, ecc.

E' un bel posto ma troppo affollato, siamo uno sopra l'altro e continuano a costruire...

L'essere umano deve avere il suo spazio e la natura intorno dove sfogarsi in libertà a piedi, a cavallo, in moto.

Mi spiace per Pablo che con la mia andatura da bradipo gli sbarravo la strada.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Non dire fesserie Uncleroby...
Non conoscevo il posto!!! E andare piano la notte e con il buio è la cosa migliore...

Wow... quella mulattiera aqnche se piccola e breve me la porto ancora in mente... sasso dopo sasso... curva dopo curva...

Ci voglio tornare...

Grande serata... un pò esauriti ma grande serata!!!
 [pazzoide]

Pablo

Cesare

ciao ragazzi :) bel giro sabato pomeriggio con Roberto! ma ancora più bella la tua xr 400, Pablo! :-* lo sapevo che non la dovevo provare: mi ha fatto tornare la scimmia della terra  :P(ma forse non l'avevo mai persa ;)) e ora che ci faccio con il mio bisonte xt 600 da 180 kg con il pieno?  :-\

Mr_Brownstone

Citazione di: Cesare il Settembre 30, 2003, 12:56:17 PMe ora che ci faccio con il mio bisonte xt 600 da 180 kg con il pieno?  :-\

[size=30]VENDILO!!!![/size]
Adesso che hai provato sia l'XR che l'enduro non puoi indugiare oltre (mazza che poetico!!)
Now Australian!         Who Dares Wins