Menu principale

Lavori vari per restauro XR 600R

Aperto da void, Febbraio 15, 2015, 16:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

x8xdamyx6x

mi dareste una mano con questa misura gentilmente????

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46485.15

mi servirebbe la lunghezza del distanziale lato disco della ruota anteriore :-[ :-[ :-[

flappy

Ti ho risposto nel post che avevi aperto e che mi hai indicato qui sopra.
Comunque lunghezza totale 19mm, attento però perché la mia è un '89 e ha il perno ruota da 15, non so la tua.
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

flappy

Ora veniamo a noi... Oggi è stata una giornata ricca di ottime sorprese, non solo sono arrivati i cuscinetti ruote e relativi paraolio, ma mi è arrivata anche LEI, la mia Saveria tutta nuda e tutta bianca... candida!! ;D

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

E fantastico vedere la felicità che ci provoca questa moto ance dopo millenni

flappy

Il telaio è la parte che è venuta meglio e l'unica che non ho fatto io... Ci sarà un perché!! ::)

luciano

... sembri proprio portare in braccio la tua "sposa" ...  :P
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gianluca990

Comunque è bella tutta l Xr... Comunque vorrei chiedervi aiuto siccome sul mio telaio non c'è più alcuna ombra di staffe di fissaggio esempio tipo quella bobbina dove posso cercare questi piccoli accorgimenti senza tenere tutti i componenti fissati alla buona con le fascette? ( sante fascette e chi le ha inventate)

Derapone82

Ora le vedo!!! :hahaa: :hahaa: :hahaa:

Bello bianco immacolato!! Dai che hai svalicato la salita ora tutta discesa!!! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

E anche stamattina è partita una madonna.... Vado per avvitare l ultima vite del carter dx e cosa succede? Il perno continua a girare senza fermarsi, lo tolgo e mi ritrovo la filettatura interna avvitata sul perno...😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

È il perno sopra il captatore... Incredibile guardate ragazzi

gerry.dp

Compra un kit elicoil,è semplicissimo! ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gianluca990

Dov lo posso trovare sto kit? Un meccanico di auto vicino casa mi ha visto smadonnare e mi ha chiesto cosa è successo e come soluzione lui mi ha dato una vite auto filettante mordente mente un altro amico meccanico mi ha detto k possiamo fare una filettatura in acciaio....cosa mi consigliate?

gerry.dp

Cerca on line si trovano anche a 15/20€.
È la soluzione perfetta! ;)

gianluca990

Ok ragazzi allora prendo sto kit elicoil... E per quanto riguarda i fissaggi dei componenti elettrici dove posso cercare?