Menu principale

Lavori vari per restauro XR 600R

Aperto da void, Febbraio 15, 2015, 16:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

falien

Bravissimi ragazzi!

mi fate tornare in mente il restauro dell'xr 600 '89 di un mio amico! volle che gli verniciassi il telaio oro champagne... :signur:
dallo spazio col furone

flappy

Allora, lo so la prospettiva della foto non è un granchè, troppo poco spazio..Però è finita, o meglio manca l'olio ed è pronta per ia prima accensione
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

Derapone82

Oooooh che gioiellino! Bel lavoro quando metterai anche la sella nuova sarà molto bella!
Dai falla ruggire!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

bene bene...

sono in collegamento telefonico in real time per la prima accensione, per fornire supporto, consigli e auguri...

aspettiamo il primo vagito...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

flappy

Signore e Signori sabato 17 Ottobre 2015 alle ore 11.36 è nata Saveria, è con grande gioia che condivido il video del suoi primi minuti di vita!!  ;D ;D ;D ;D

https://www.dropbox.com/s/27e8pcegeme2bnu/IMG_3557.m4v?dl=0

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

falien

:batti: bel ruggito bravissimo!

adesso vai di rodaggio "buono" e oltre all'olio cambia pure i copertoni  :dente: :lol2:
dallo spazio col furone

gpsmax

anche se sono... parte del parto...

benvenuta Saveria. il tuo papà ti vuole bene e ti farà un buon rodaggio...

:P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

...  :-* ... è musica che ripaga tutte le difficoltà superate, congratulazioni a babbo flappy ed al padrino prof.gpsmax!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

flappy

Saveria, i primi passi.... ;D ;D

https://www.dropbox.com/s/c25o1d8dbgucqaj/File%2020-10-15%2C%2012%2033%2011.mp4?dl=0

Ora mancano da sistemare per bene i cablaggi elttrici dei fari anteriore e posteriore, adesivo mascherina Ufo America, clacson da acquistare e trovare una staffa ( introvabile ), copertina sella,  portatarga con luce ( ho già un'idea), montaggio paramotore, copripignone, revisone e assicurazione.
Grazie a tutti ragazzi!!
Aggiornamenti quanto prima.

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Bluto

questa è passione,complimenti  ;)
deve essere una grande soddisfazione dopo tanti lavori sentirla respirare.....dai che ti manca poco!

flappy

Grazie a tutti ragazzi!!!

Adeso preso da grande entusiasmo ho ordinato copertina sella e borsa porta attrezzi e ho scritto al venditore di controllare che siano dello stesso colore, che dalle foto non si capisce mica bene bene....
Mo basta che sono over-budget...ma più guardo la mia Saveria più mi viene voglia di prendere altro... ;)

flappy

Ok adesso facciamo sul serio... con la meccanica sono alle prime armi ma con la parte elettrica me la cavo abbastanza bene, incominciamo a cablare i fari, ma senza nastro isolante e morsetti vari, con le spine originali Honda e i faston cilindrici non isolati ma con i loro cappucci in silicone che fanno figo e tengono molto meglio di quelli cinesi con la plastica blu😄