Menu principale

ieri siamo andati a curno...

Aperto da atelie, Settembre 26, 2003, 09:31:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

atelie

e ci siamo divertiti un sacco!
qualcuno sa in quanto gira uno veloce su quel circuito?

siccome anche io giravo con la moto di mario, mentre in pista c'era lui mi sono svagato prendendo i tempi di quelli che giravano...

il piu' veloce che abbia registrato era un yamaha 400 e qulcosa con slick e kit extreme riders che girava sul 46 alto.

mario
prima sessione: 48 alto
seconda: 47 alto
terza: 46 basso! record di 46:38!!! - pole position

io ho iniziato sui 52 per finire mi sembra sui 48, e visto che la moto non e' la mia sono abbastanza soddisfatto.

grande mario che dopo la prima caduta della sua carriera per evitare quello con cui era in bagarre che era andato al suolo, ha deciso di replicare altre due volte per il ludibrio degli spettatori.

e gran finale di una clio da rally che ha fatto due giri a manetta per poi accappottarsi in una curva stretta.

grandissimi pablo e uncleroby per tutta la strada che si sono fatti per venire a farci compagnia!!!

un saluto anche a pierangelo (mi sembra), xrrista di melegnano che non scrive  mai ma legge il sito e ci conosceva tutti!!!

resta solo una domanda: ma fullspeed???

GRAN SERATA

atelie

Stefano80

..allungato 3 volte?  :-\ danni alla moto? e alla persona?

..ma la Clio è andata dritta o a cappottato   :o
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

atelie

alla prima caduta e' andato giu' quasi da fermo, ha picchiato col gomito e si e' fatto abbastanza male. la seconda e' scivolato di posteriore in uscita dalla curva prima del rettilineo (prontamente emulato da un CRF dopo pochi minuti) e la terza gli e' partito l'anteriore in piena curva, imputabile a stanchezza. le ultime due cadute non si e' fatto nulla e ha detto che si e' divertito molto.
la moto e' perfetta, a parte graffi ovunque e fiancatina bucata dalla parte della marmitta.
grandi le tute in pelle che non si fanni NIENTE!!!
e gli stivalazzi per quando finisci sotto la moto.
la macchina ha preso il cordolo, e' rimasta un po' su due ruote, poi si e' accappottata completamente per tornare infine dritte e uscire mestamente dal circuito tra gli applausi dei presenti
atelie

fabri

i miei complimenti a scintilla e mario!!!    continuate cosi.....             dategli il GAAASSSSSSS!!!!!!!!!!!!!          ;D ;D                                        fabri

fullspeed313

:-\Fullspeed nel mentre era bloccato in tangenziale a milano causa cliente mooolllto testa di c...che gli aveva fatto perdere 3 ore, che sfiga avevo gia' caricato la moto e me l'ero portata sul furgone del lavoro...bhe che dirvi ci vediamo alla prossima
Fullspeed313

Pablo

Mario veramente Bravo... e migliorava a vista d'occhio...
I suoi tempi scendevano che era una bellezza!!!

Anche scintilla è stato bravissimo... considerando che entrava qualche volta per pochi minuti con una moto NON sua e non abituato a guidare!!!
Anche lui stesso discorso... tempi che in poco più di un'ora scendevano alla grande!!!

Io sono stato solo a guardare ma quasi quasi la prossima volta ci porto i miei TASSELLI!!!!

Peccato per lo ZIO ROBY che non trovava la pista ed è arrivato solo agli ultimi minuti!!!!
Sarà per prox settimana...

Cmq è davvero una figata!!!
Voglio provare ad andare in pista anche io...  :-[

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

Ragazzi, il nostro XR ha un motore generosissimo... in mezzo a moto kattive... come ha detto scintilla, quello che fino a quel momento aveva fatto registrare il tempo migliore sul giro, aveva un WR 426 che a vederla da dietro sparisce (per quanto è stretta), ti dà l'impressione di essere leggerissima... e poi pompa radiale, pinza 6P, cerchi da 5, scarico completo non so cosa, gomme slick.... STUPENDA... io e Pablo stavamo sbavando.

Bhè, l'XR - completamente originale - spremuta fino a.... cadere... è una belva!! Tira sempre!!

A proposito: la prima è stata una vera e propria CADUTA (ed ho ancora il gomito sx un pò risentito), a causa di uno che mi si è steso d'avanti in mezzo ad un rampino (ho imparato)... in un millesimo ho pinzato e mi sono ritrovato a terra, di botta.
La seconda e la terza (non per stanchezza la terza!! e non per cedimento all'anteriore!!) sono state per mancanza di grip al posteriore in uscita di curva... i pneumatici originali ormai non ce la fanno... quindi sono state SCIVOLATE... ed è incredibile... non ti fai niente!!

Danni alla moto in realtà, alla luce del giorno, un pò di + di qualche graffio. La fiancata dx, come detto, s'è bucata (ma chissenefrega).... esattamente in corrispondenza di una sporgenza dello scarico... che però s'è piegata... aprendo 2 buchetti nello scarico stesso. Ok, non mi sono spiegato bene... poi magari lo faccio meglio e mi consigliate il da farsi.

Comunque è stata una bella serata, con Pablo che alla visione delle prime due donne ha mollato tutto ed è andato al loro fianco... e con zio roby che ci ha tenuto compagnia, alla fine delle sessioni, con birra e panozzo wrustel, crauti e senape.

E' stato anche un piacere conoscere Pierangelo (anche se m'hai fatto cadere tu la prima volta!!) con una bellissima XR 650 e che, come ha detto scintilla, ci legge da tanto e ci conosceva tutti!!! Iscriviti!!

Mi spiace infine per fullspeed... già di suo quella autostrada a quell'ora è impraticabile, poi con un cliente di mezzo... ci saranno altre occasioni.

Complimenti alla Honda e... spero di vedere sempre + gente (quindi + XR)!!

Pablo

Quella era una YAMAHA YZ426 un Cross originalissimo...Semplicemente trasformato come Dio comanda in MOTARD!!!
Tu Mario pensavi che avesse lo scarico completo perchè è differente dall'enduro! Ma essendo un cross...
In compenso aveva gomme intagliate... praticamente slick (si scrive così?) Cerchi e tutto il kit completo della EXTREME RIDERS...
Oltretutto è uno che gira molto molto spesso in quella pista...

Diciamo che indubbiamente era il più bravo... non tanto per i tempi... Dove mario alla fine ha fatto tre giri fermando il cronometro a 46 secondi... uguagliando il ragazzo della Yamaha... ma più che altro per la costanza...
Entrava in pista e non usciva per venti minuti buoni girando sempre con lo stesso ritmo e non commettendo mai errori...

Ma questo credo si tratti solo di allenamento...

Spero di tornare presto a Curno...
E chissà... prima o poi con la mia trasformata!!!

Pablo

toto

Vai e dagli il gas....visto come andavi domenica scorsa.....
                  toto (l' altro tasselloconsumato)

SuperMario

Citazione di: Pablo il Settembre 28, 2003, 01:08:54 AMOltretutto è uno che gira molto molto spesso in quella pista...
Diciamo che indubbiamente era il più bravo...

Hai proprio ragione Pablo, di gente brava ce n'era... e di strada da fare ne abbiamo eccome...
...proprio per questo vale la mia lode all'XR!!
Anche scintilla, che girava per la seconda volta con la mia moto, ha dato filo da torcere a + di uno.
Muoviti a motardizzarla!!

nicolacorse

ieri  italiano minimoto a curno  : 42.5 !!!!!!!  ma come viaggiano!!!!!!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

SuperMario

Citazione di: nicolacorse il Settembre 29, 2003, 19:29:19 PMieri  italiano minimoto a curno  : 42.5 !!!!!!!  ma come viaggiano!!!!!!

umiliazione.

Pablo

La prossima vai a girare quando ci sono loro Mario...
Ti spolverano la moto quando ti passano sulle curve!!!

;D ;D ;D

Dai si tratta cmq di campionati ITALIANI!!!!
Chissà che motine preparate!!!

Pablo

SuperMario

Citazione di: Pablo il Settembre 30, 2003, 01:50:03 AMTi spolverano la moto quando ti passano sulle curve!!!

eh eh... se mai dovessimo incrociarli.. puntiamo a spazzolarli in derapata alla prima staccata!!

Stefano80

..quasi 4 secondi!!  che umiliazione!!!
è proprio vedo che cilindrata e potenza non contano!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner