Menu principale

ieri siamo andati a curno...

Aperto da atelie, Settembre 26, 2003, 09:31:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperMario

Citazione di: Stefano80 il Settembre 30, 2003, 09:48:06 AM..quasi 4 secondi!!  che umiliazione!!!

veramente!!.... faccio qui........ faccio lì........ poi arriva il primo sfigato con una motoretta e mi doppia in 10 giri!!

...che schifo!!

nicolacorse

allora sfigato sarai tu ! innanzi tutto ! io vado a girare con le mini e faccio le gare x divertirmi se ti credi di essere un manico vieni a girare con le mini così capirai ke è più facile andare forte con una moto  grossa che con le mini !!!!!  ah  un altra cosa io nn sono a livello italiano ma a curno 44.5 !!!!  nn ho postato il tempo per vantarmi delle mini . solo per dire che comunque vanno forte !!   specialmente quelli dell italiano !

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

Pablo

NICOLACORSE...

Io credo che mario abbia utilizzato il termine "SFIGATO" non in senso offensivo... era per dire...
Paragonato al suo 650 dove lui con 46 sec. si sentiva un "RE" arriva la prima minimoto... e lo fulmina con 4 secondi di scarto!!!

Quindi forse te la sei presa un pò troppo e nella maniera sbagliata!!!

NON FACCIAMO POLEMICHE INUTILi!!!

Pablo [arreso]

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

Scusate tutti la franchezza,
evidentemente mi riferisco a qualche caso che ahimè si è rivelato un fraintendimento... ma mi sto rompendo le palle di rispondere a gente che se la prende sempre, gne gne gne gne........ pure quando si fa autoironia!!...
Scusa nicolacorse, ma ti tratterei da imbecille se ti confermassi che ovviamente il senso del post era quello inteso da Pablo... è talmente ovvio che confermartelo sarebbe un'offesa alla tua intelligenza.
Chiarito il malinteso (si però sveglia!!!)... mi sento sempre + uno sfigato (e complimenti per il tuo tempo)!!
Parlo a chi mi capisce... delle due l'una: o si migliora... e in fretta..... o si va a girare solo con chi va meno di te!! [ok]

uncleroby

Concordo con Pablo,

Mi sembra che siamo un po' troppo nervosetti!
Direi che prima di scattare valga la pena di accertarsi del senso delle affermazioni.

Personalmente ho conosciuto un po' di persone tramite il sito e penso che tutti siano veri appassionati di moto e persone simpatiche. C'è chi è più affine a me e chi meno ma riesco ad apprezzare tutti quelli che ho conosciuto, e questo è bello.
Ognuno ha il suo carattere e nessuno è perfetto, ma se si vuole conoscere altre persone interessanti questo è lo "scotto" da pagare.
Chi mi conosce sa che non sono un leccapiedi ma comunque sono pronto ad accettare idee diverse dalle mie se non sono offensive o lesive.

In molti altri ambienti "sani" che ho frequentato si sono sempre formate gelosie, antipatie, esclusioni, ecc.
Sembra che gli esseri umani debbano crearsi dei problemi anche quando non ve ne sono.
Spero che la cosa non avvenga anche qui anche perchè ritengo che il forum sia frequentato da persone in gamba.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

uncleroby ha pienamente ragione.
Cerchiamo di stare tutti un po' calmini e di ragionare un po' prima di pigiare i tasti così come viene, considerando anche che le cose che si leggono su un monitor spesso assumono una connotazione differente rispetto a quelle pronunciate di persona, magari col sorriso sulla bocca.
Spero di non dover tornare sull' argomento.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

fullspeed313

Credo che il motivo che porta a girare in pista sia di divertirsi con naturalmente un giusto spirito di competizione, sia che si giri con motard scooter minimoto moto kart biciclette e monopattini;e' stupido secondo me paragonare discipline molto differenti tra loro, ovvio che le minomoto con un peso ridottissimo ed enormi potenze rispetto alla massa girino piu' veloci, e se mi permetti Nicolacorse le ho provate e ho i miei dubbi sul fatto che sia piu' difficile di un motard.Comunque giusto per dirvene una in una pista dove il migliore con un crf girava in 44" il piu' scarso dei kart girava in 41 e un ragazzino a fine corsa ha ottenuto un 38" con la sua macchinina a scoppio della cilindrata di 3,5cm2 e una potenza di ben 2 cv :P
Fullspeed313

RAZZO

Eh si ... i post ... come d'altronde gli sms ... sono molto inespressivi ... non si capisce mai con che umore siano stati scritti.
Ponderiamo bene il contenuto di quanto appare sui nostri schermi ... ne vale la pena!  ;)
Un salutone a tutti.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nicolacorse

APPASSIONATI ?  avete ragione  sono stato io a dare dello sfigato avete ragione , è dura prendere paga da una minimoto .... e con questo ho chiuso sul forum ! ciao ciao

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

GIANT SQUID

Nonostante qulacuno mi definisca un puntualizzatore ed un provocatore,devo comunque esprimere delle considerazioni.
Ultimamente,sul sito,si respira,appunto un'aria di incerto fraitendimento delle frasi altrui.
Giustamente,come sopra,il freddo monitor,tramite di tutto cio',nn avvantaggia celando,spesso,reali significati dei concetti espressi.
Nn voglio ne accusare ne difendere nessuno,nn sarebbe giusto,ma spesso,volutamente o meno,nn facciamo appello a quel minimo di psicologia insita in ognuno di noi;io per primo.
Io stesso,forse,son piu' incline ad accendermi su disquisizionoi tecniche ,altri su linee piu' generali.
In prima persona,mi resi cooprotagonista di accese discussioni sia col Mario che col Nicolacorse ma,essendo poi' successivamente  stato contattato dal rpimo telefonicamernte ed incontrato sabato il secondo sul Bracco........beh,tutto cambia !
Per primo sono un settarico,un egocentrico e presuntuoso e spesso,scambio un battagliare dialettico come un minare la mia " immensa conoscenza "  :D ma mio  malgrado,devo ammettere che anch'io sono fallibile..........nel giudicare
Esistono persone con cui nasce un feeling immediato che,come nel mio caso,si traduce anche in un'ottimo rapporto reale e,a tal proposito,posso ritenermi molto fortunato,data la quantita' qualitativa di cui sono circondato .
Altri,nonostante chiarimenti opportuni o nn ,rimangono conoscenze in quanto nn peggiori di altri,ma diversi dalla visione su alcuni argomenti............
Invito comunque e sempre tutti ad un chiarimento al di fuori di questo contesto.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Credo NICOLACORSE abbia frainteso nuovamente i Ns messaggi...

Nessuno ha detto che sei stato tu ad offendere... qualcuno!
Ma nemmeno Mario lo ha fatto... quando ha parlato riferendosi alle minimoto di SFIGATI... non poteva immaginare che tu le guidassi!!! Allora il primo che guida uno scooter e passa per il sito un solo attimo cosa dovrebbe pensare? O forse quelli proprio TRA DI NOI che lo utilizzano magari giornalmente per andare a lavoro (in città è sempre comodo) non dovrebbe più frequentare il sito?

Credimi NICOLA è stato tutto un malinteso!

E credo che andare via dal forum per una sciocchezza del genere... sia infantile!
Siamo quà tutti per lo stesso motivo... e per la stessa PASSIONE!!!

Pablo
Ho un sonno della madonna...  [zzz]
Buona notte a tutti!!!

fabri

NICOLACORSE con la tua risposta denoti di non aver capito il senso dei post che sono stati scritti.......    con tutti quelli che sono intervenuti x "placare gli animi" tu fai l'offeso e dici di abbandonare il forum......       bè,fai come credi ma sappi che questo mi provoca 1 gran dispiacere.........   questo sito è 1 specie di isola felice, dove scambiare opinioni sulla nostra stessa passione.....        forse tu non lo consideri come tale.....        in questo caso la tua mancanza dal forum non sarà 1 perdita tanto grave..........                                                                                    fabri

GIANT SQUID

Citazione[quote author=fabri link=board=43;threadid=4847;start=15#29083 date=10649737        forse tu non lo consideri come tale.....        in questo caso la tua mancanza dal forum non sarà 1 perdita tanto grave..........                                                                                    fabri

...........perdonami ma questa te la potevi evitare !    ;)
Come sopra,ho conosciuto il Nicola di persona e nn mi pare
tale da meritare una frase del genere.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

...concordo con Giant, anche io l'ho conosciuto e sarebbe un peccato...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Pablo

Io ancora non conosco tutti...
Ma quei pochi posso garantire che sono tutte persone deliziose... chi più chi meno...

Sono certo che NICOLACORSE non andrà via...

Magari da "OSPITE" ma leggerà certamente il forum...

Pablo!  8)