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Scarichi da adattare..

Aperto da Max-xr, Marzo 06, 2015, 00:15:58 AM

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Max-xr

Ciao ragazzi!! Mi stava frullando in mente forse di cambiare scarico, adesso ho un giannelli in alluminio..e stavo pensando di mettere un bel mivv suono che ne pensate?



Sto scarico mi piace un casino..avendo la fascetta forse si puo adattare..basterebbe che il foro alla fine del corpo corrisponda giusto?


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gerry.dp

Veramente bello sto scarico...sul forum c'è un ragazzo che ha adattato agevolmente un Termignoni per CRF sull'XR600,magari puoi fare la stessa cosa
      
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gianluca990

Ciao max ma solo scarico vuoi montare? I collettori son originali?

RobertCross

Sull'xr non ce lo vedo proprio...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

lelef

personalmente nè mi paice nè ce lo vedo bene sull'XR
Comunque gusti a parte, forse è troppo panciuto e le fascette in carbonio sono spesso un problema, se il silenziatore non è ben lambito dall'aria si cuociono e poi spaccano quindi in off coi flussi schermati dalla fiancatina e dalla gamba del guidatore più le basse velocità rischia parecchio, oltretutto se ti sdrai una fascetta in metallo o supporto saldato 9 su 10 lo raddrizzi senza problemi quella si può solo spaccare.
Poi valutati tutti i pro e contro è a te che deve piacere...

gianluca990

sono daccordo con lelef che in off non andrebbe benissimo però se montato su un motard secondo me farebbe la sua porca figura

Derapone82

Mah insomma...questo è uno scarico che nasce per stradali recenti tipo GSX-R o R6 che hanno il "tromboncino" quindi a mio modesto parere montarlo su un'enduro per di più di 20 anni fa....... :vetro:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Max-xr

La mia idea sarebbe lasciare i collettori originali.. E poi niente off la mia è motard..


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ROBY_HRC

#9
ma no....gianelli e collettori crd
..il meglio che puoi fare per la tua moto.
Non snaturare una moto anni 90...con uno scarico da robocop.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

diapolon

Lo scarico non è male,in stile moderno,deve piacere a te poi.
Stile Honda RCV 211 se non ricordo male.
Solo senza collettori ci guadagni poco o nulla a livello di prestazioni. :-\
Sicchè non so se ti convenga fare la spesa a metà?
Parere mio.
Ciaooo
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianluca990

comunque dovresti comprare lo scarico, modificarlo e quindi adattarlo ai colletori originali, vedere le prestazioni che ti dà e se poi non 6 contento dell'estetica (perchè anche quella conta a mio parere però quella è personale) o se non ti piace le prestazioni che offre, sono soldi buttati al vento.

io opterei per un altro scarico e per dei collettori maggiort se vuoi un pò di differenza....

ti parlo io che al mio 600 ho preso collettori e scarico fmf, gli ho pagati un pò ma di prestazione fanno paura e di estetica a me fanno impazzire con un sound da far scattare gli allarmi alle auto ad ogni sgasata e chi monta sti pezzi so di cosa sto parlando....

Max-xr

Si oddio forse sarebbe piu x estetica che x altro..


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gianluca990

Ciao max io penserei prima alle prestazioni e poi all estica, io ho fatto l errore appena presa la moto di pensare all estetica e ora mi trovo con la moto ferma in garage coperta  perché nn va più pe colpa di qualche pezzo vecchiotto,ho finito i soldoni che avevo messo da parte per ripararla e ora mi mangio le mani....
Un consiglio prima pensa motore impianto elettrico cuscinetti leveraggi e tutto è poi pensa all estetica

Max-xr

Ok gran consiglio in effetti ha bisogno di catena corona nuovi..


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