Menu principale

Voi che casco avete?

Aperto da Max-xr, Marzo 07, 2015, 17:50:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Max-xr

Ciao amici appassionati! Voglio aprire un topic sui caschi..che ne dite se ognuno mette il casco che ha?
Comincio io con questo..




Acerbis one way mi pare molto economico ma fa il suo sporco lavoro..ho adocchiato un marushin rx mx full carbon bellissimo!! 250€ per 850g di peso!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

aral

Io ho un Airoh Terminator, 2.1 , ne sono contentissimo sia per l'estetica che per il confort.
qui si vede sulla sella.


gpsmax

io uso un vecchio Airoh Stelt prima serie, ormai lo dovrei cambiare, è del 2009...

il fatto è che è il casco più leggero che ho mai provato (950 grammi, meno di un jet) e con la cervicale che mi ritrovo per me la leggerezza è l'aspetto più importante.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

#3
Da sinistra : Premiere, One Industries, Troy Lee Designs  8)




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Max-xr

L hot wheels è FANTASTICO!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

albee253

Davvero molto belle sia l'aerografia Hotweels che colori e linea del One Industries ;)

Per la XR ho preso questo casco da 1100g in fibra della O'Show trovato "casualmente" da Canella con questa grafica anni '80 allo scandaloso prezzo di ben... 25 euro  :o
Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

dalmata

25 euro?!?!  [sgneksgnek]

Ma è omologato?
saluTony ®

ROBY_HRC

anche io casco no fear sfoderabile da 40/50€ da cannella e mi hanno regalato anche ben 2 interni completi.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pier88

Io ho uno scorpion  come questo



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DSMXR


albee253

#10
Citazione di: dalmata il Marzo 10, 2015, 08:28:19 AM
25 euro?!?!  [sgneksgnek]

Ma è omologato?

Cerrrrrrto che si  8)
Quando capita la classica botta di culo di trovare l'ultimo per di più della taglia giusta... ;) :-*

Ovvio che a confronto di questi Arai, One, TroyLee, Scorpion, ecc è poco più di una scodella, ma sull'XR ha il look giusto  :P
Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

Max-xr

Anch io il mio acerbis su e bay nuovo preso a 35 € spedizione compresa!! Ultima mia(enorme) taglia..che culo!! L arai di dsmxr è favoloso! Pero ho una voglia di carbonio che inpazzo!! Il mio pesa 1500g!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DSMXR

Grazie Max, dopo vent'anni di caschi da battaglia volevo togliermi la soddisfazione di prendere un arai e se non ci fosse stata una super promozione su un sito web spagnolo non avrei mai speso quello che costava nel negozio sottocasa: 216 contro 649!!!

Unico neo, ma lo sapevo quando l'ho ordinato, è stata l'attesa di quasi 2 mesi.

:birra:

Bluto

alterno questi 2
il tamarrissimo Sin City della Fox

il  leggerissimo Jet Free della Premier



gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM