Menu principale

XR da viaggio

Aperto da nerone, Marzo 11, 2015, 19:39:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nerone

Ogni tanto mi imbatto in XR attrezzate da viaggio come questa che ha fatto le Americhe da Nord a Sud fino alla terra del Fuoco. Notate il "piccolo serbatoio" quasi da trial   ;D
Non sarebbe male raccogliere quelle che troviamo in giro qui per vedere che soluzioni sono state trovate per il carico: che ne dite?

nerone

ne metto un'altra io per animare il topic...ma forse non è XR!

nerone

....ma questa sicuramente sì!

Bluto

la gialla effettivamente non è un xr ma una Ccm 604 con motore rotax,casualmente il proprietario sembra che abbia anche un'altra moto.... ;D

che noi ben conosciamo...una bella 600 con serbatoio da 40 lt-porta pacchi ant.+ post.-telaietti laterali etc

nerone

bel colpo!    ;D  sono tue?    :D

anche questa è gajarda!

Bluto

sono di un motociclista inglese amante delle enduro da viaggio
il serbatoio ccm venne prodotto per lo stesso modello in foto,per la cronaca 2 ccm 604 conclusero la dakar a metà anni 90
il serbatoione xr leggo essere di Acerbis e a detta dello stesso proprietario risulta davvero troppo ingombrante

menico

Un serbatoio così era in vendita su subito.it qualche mese fa;il portapacchi mi sembra dimensionato per un bel cinghialotto!spero che il telaio regga.Il CCM non è male ma l'XR è RRuspante.Guardando la foto il fianchetto è dell' 87 con l'adesivo blu,ma si può innestare sul 91 o cambia qualcosa che voi sappiate? ;)

nerone

il fianchetto così sta anche meglio, sembra più un vero porta numero, li ho visti nel catalogo Mayer, e l'originale non si raccorda certo bene con quel serbatoione perciò penso abbia fatto bene a cambiarlo...

dido

host immagini

io c'è l'ho :banana: :banana:!!  e l'ho messo in vendita!!

host immagini
così è come monta su dominator . io l'ho montato su LM  e va bene anche su XR

nerone

é come questo?

dido

hosting immagini

si , ma bianco è "più migliore"!! ;D ;D

nerone

...per evitare i tori!

..ma guarda questa quanto è scicchettosa   ;D

Bluto

non male,credo che sia una xr 650 l

nerone

non è 600R sicuro,

questa per andare a trovare i pinguini col c@@o al caldo su pelle di montone   ;D

dido

questo è un mix. manca pedalina avviamento quindi è dominator, con serbatoio acerbis come quello che ho pubblicato , mascherina portafanale anteriore LM