Menu principale

XR da viaggio

Aperto da nerone, Marzo 11, 2015, 19:39:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

menico

Miii,a vedere una sella impellicciata così mi vengono in mente i tedeschi di qualche lustro fà che scendevano con le Kadett e le Ascona con i coprisedili pelosi! :D

nerone

qui però fa molto più caldo...
in ogni caso ne metto una altra della prima, la Transamerica, che è troppo forte! anche se un pò discutibili sono i doppi fari tipo honda zoomer o Borile multiuso, che però forse facevano una luce decente per non investire le mucche di notte...

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

nerone

Citazione di: dido il Marzo 14, 2015, 22:27:17 PM
questo è un mix. manca pedalina avviamento quindi è dominator, con serbatoio acerbis come quello che ho pubblicato , mascherina portafanale anteriore LM

però il Dominator ha il telaio a tubi quadri? o no? o forse è XR con motore Dominator?

dido

SI  molto probabile che sia telaio XR  ,motore dominator mascherina e serbatoio LM

nerone

eccone un altro che predilige sella in pelliccia e doppio faro...

dido

vorrei sapere cosa ha attaccato sotto il filtro dell'olio...!  La sella sembra in moquette più che pelliccia...  Il doppio faro francese fa sempre la sua porca figura(almeno per me!!)

edoxr

anche questa non era messa male ..... ;D ;D

nerone

é la tua?        ;D

clicco61

sembra una ciofeca  ;D ma la sella in pelliccia di pecora o altro e' un toccasana per i lunghi viaggi. ripara dalle vesciche, ciapet fuse ed altro.
ho chiesto ad alcuni che la usano, e mi hanno assicurato che funziona a meraviglia. basta non guardarla  :D

ecco una foto

e alcuni dei suoi giretti  ::) con un 600  :-*

http://www.clubtenereitalia.it/index.php/forum/7-viaggi/7387925-dopo-la-patagonia-si-riparte?start=45#7450245

http://www.clubtenereitalia.it/index.php/forum/7-viaggi/7470869-2015-si-riparte-peru-ecuador-colombia-centro-america-mexico?limitstart=0

:scooter: :scooter: :scooter:

P.s. se ho sbagliato a mettere link di altri forum chiedo venia e fustigatemi dolcemente

::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

dido

cliccoooooo tu sei di parte!!!!!

Bluto

questa tenerè prima serie,fantastica nella livrea azzurra(credo fosse quella destinata al mercato francese,importatore  Sonauto),è una vera moto da viaggio,nel senso che i viaggi li fa sul serio...
alcuni report sono apparsi su Mf ,il suo proprietario la lascia stabilmente in sud america per raggiungerla una volta all'anno e continuare il suo itinerario

clicco61

Citazione di: dido il Marzo 21, 2015, 12:43:35 PM

cliccoooooo tu sei di parte!!!!!

ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. :D :D :D
didoneeeeeeee   dai dai che andiamo a scornarci un po' sulle montagne...... :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

maru

:D Che poi quella del rivestimento con la pelle di pecora, può essere anche una cosa affettiva, ...fate presto voi...non si scherza con i sentimenti!

http://www.fosilfueled.com/2013/10/04/battle-dogs-vs-goats-bikes/

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Pastore_con_pecora_in_moto.jpg

nerone

simpatiche   :)

...di pelle ho trovato queste borse comode ma non per lunghi viaggi...