Menu principale

posizionamento linguetta pinza freno

Aperto da aisenauer, Marzo 16, 2015, 10:58:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

aisenauer

sabato ho cambiato il disco posteriore, non sono riuscito a capire come dovrebbe essere montata la linguetta di lamierino posizionata nella parte superiore della pinza (guardandola montata sul forcellone), qualcuno avrebbe foto, schemi o altro per chiarire la sua esatta posizione?

grazie, saluti

ah dimenticavo, la moto è il 650, ma mi pare di aver appurato che la pinza freno del 600 è uguale...

JJ

Anche a me era capitato, se guardi sul manuale si riesce a capire come è montato....a memoria non riesco ad aiutarti.

aisenauer

se avevo postato sul generale era appunto perchè le pinze sono uguali, e quindi anche un utente possessore di 600 poteva aiutarmi...

dorit

Ciao,questa è l'unica foto che sono riuscito a fare con la pinza montata. Spero ti possa aiutare.

Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

aisenauer

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

arigrazie   8)

mi pare di averla montata così, domani appurerò...

aisenauer

ma è normale che si muova in sede? Cioè se la muovo con le dita noto che ha un certo gioco...
A pinza montata e funzionante intendo.

Webbo

la pastiglia la deve tenere spinta in posizione..
non si dovrebbe muovere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

magari la molletta si è un pò snervata. al prossimo cambio pastiglie (o smontaggio ruota) dagli una piegata verso il basso con le mani.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.