Menu principale

Info impianto frenante anteriore !

Aperto da DOGUI, Marzo 20, 2015, 22:35:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DOGUI

Ciao a tutti, ho un XR 600 del '90.
Esiste un disco del freno da 260 mm.
Oppure 240 maggiorato ???

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei incerto tieni aperto !!!

gpsmax

li faceva la Braking assieme a questo supporto pinza speciale http://www.braking.com/DIS/sito/documenti_allegati/109_link_italiano_OFFROAD-POW.pdf per montare il disco da 260.

se cerchi, su ebay o come avanzo di magazzino dovresti trovarlo. la pinza resta la stessa, ma dovrai cambiare anche il disco oppure mettere una ruota anteriore completa Dominator, che ha il disco da 260.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DOGUI

Ciao grazie, io l'impianto frenante completo ce l'ho è di un crf 450 del 93. Montato con rispettive limatina ma le pastiglie pinzano solo metà disco. La pinza è comprensiva di riduttore, supporto !
Quindi senza cambiare ruota si riesce a trovare qlc.

Grazie

ROBY_HRC

ciao...mi sembra strano di un crf 450 del 93....non esisteva ancora in quegli anni.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

... forse famo del 2003?... nel 93 c'erano ancora i 2T imperanti ed i 4T erano... le XR!!!

comunque, che pastiglie hai messo sotto? quelle XR 600 o quelle del 400? se hai quelle del 600 è normale che ti mordano solo metà disco, servono quelle del 400 che sono più larghe.

oh, e potrebbe anche essere che hai il portapinza sbagliato, o il disco piccolo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DOGUI

Scusate ho sbagliato data del 2003 ! Grazie proverò a cercare pastiglie del 400.

Grazie

Ho cercato il disco da 260 ma non sono riuscito a trovarlo !

Webbo

cerca i 270, quelli li trovi.. oppure senty fly07 io ho preso da lui 3 maggiorati da 270
la staffa per la pinza la prendi su ebay o da braking
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.