Menu principale

ciao a tutti

Aperto da falcon89, Marzo 22, 2015, 20:12:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

falcon89

ciao a tutti, sono un futuro possessore di XR650, avevo gia scritto sul forum 3 anni fa credo, perche ero intenzionato all'acquisto ma poi ho rimandato la cosa fino a questi giorni!
spero di trovarmi bene con l'XR, oggi l'ho accesa e provata per la prima volta e mi è piaciuta molto

sto guardando alcune XR da comprare e a tal proposito ho aperto un thread qui

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=48597.msg502142#new

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

ale_sarvaego

Benvenuto!
Ti auguro vivamente di concretizzare l'acquisto, è una gran moto.
nel forum troverai tutto ciò che ti occorre sapere sull'xr.
Qui c'è la cura giusta per non guarire mai.....
XR 650r born to kick your ass.....

Derapone82

Ahahaha benvenuto!
Quello che dice Ale  è verissimo quindi attento a te :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

falcon89

Vi ringrazio per il benvenuto. Se tutto va bene in settimana faccio il passaggio di proprietà, la assicuro e sabato la vado a prendere ;)

Max-xr

Benvenuto!!! Ovviamente foto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

falcon89

Eh si le foto le metterò quando ce l'avrò qui con me (pochi giorni ancora) 8)

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!

falcon89

Ecco la mia XR appena guidata a casa!
che esperienza.. non era proprio la giornata ideale per fare 20km (strade bagnate e pioviggine) ma ho guidato come sulle uova e non ho avuto problemi!

ps: per quanto riguarda il disco, non sapevo fosse semiflottante e non ho mai avuto una moto con disco simile, come faccio a sapere se il gioco è normale o se rischio qualcosa?

Sim1

:) benvenuto

Derapone82

Ammazza che bella! Bravo complimenti! Sembra proprio ben tenuta!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

benvenuto tra noi!
facce na pinnaaa!!!
ciaoo ;)

franky

ciao, benvenuto e complimenti x l'acquisto....a vederla in foto sembra ben tenuta, ke anno è 2006? Ho notato ke sono state modificate le frecce (incorporate nel parafango posteriore e maskerina ant.) Volevo kiederti visto ke volevo eliminare anke io le staffette portafrecce, se vista da dietro la moto si notato oppure no le frecce accese? ciao

falcon89

Ciao, è 2004. Si le frecce sono state modificate ma non penso proprio che siano omologate. Devo ancora capire se almeno si vedono le frecce mentre vado, come dici tu...
Ma penso proprio che dovro' metterne di piu decenti e omologate, il mese prossimo ho la revisione

golpe

chi non osa, non vive...