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MODIFICHE E RESTYLING

Aperto da bitox05, Marzo 23, 2015, 18:40:21 PM

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bitox05

Fabio Bitossi

bitox05

#1
è sempre da finire ma manca poco, verniciatura serbatoio e adesivi......succederanno altre foto.
si accettano critiche di ogni genere.
Fabio Bitossi

iacops

Bellissimo il serba in alluminio a me piace !! mi sembra fatto bene....... aspetto di vederlo verniciato  ;)

Webbo

alluminio ? a me sembra più ferro...
comunque ottimo lavoro davvero.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bitox05

Ferro ferro e di vello duro, come si dice da noi, un bell'ammattimento realizzato da un artista spezzino, Diego lavorazioni metalliche e restyling. Appena ho le altre le pubblico.
Fabio Bitossi

Bluto

il  radiatore olio mi da dei dubbi sia per la posizione che mi sembra troppo esposta agli urti che per la funzionalità,100-110° è la temperatura corretta per l'olio motore,a quella temperatura infatti i solventi che lo inquinano riescono ad evaporare
anch'io ne avevo valutato il montaggio ma poi ho capito che a meno di avere un motore molto pompato o in caso di utilizzo veramente "hard"non serve
mi resta un dubbio...visto che xt 600 e suoi derivati e dr 600 montavano un radiatore olio(molto piccolo) potrebbe avere un qualche senso  :-[
bel lavoro comunque,complimenti

bitox05

#6
Allora il motore monta cilindro dominator ,pistone da 101 JE, testata lavorata e raccordata, guarnizione cometic dedicata, squish 0.8, albero a camme hotcam,  biella hotrod e carburatore mikuni da 40 valvola piatta + scarico completo fm. l'olio massimo è arrivato a 120°c e ne brucia circa 400gr ogni 700km, non eccessivo ma comunque al limite. Il montaggio del radiatore credo che aiuti anche a bruciarne meno. E comunque ogni 1500km cambio l'olio.
Fabio Bitossi

bitox05

ecco altre foto dell'avantreno.

http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/910/638SuT.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/673/KIvC9n.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/661/tkwp9W.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/T3P5gO.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/673/yaeJCm.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/TsXxav.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/661/iLYUUn.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/mGEMeD.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/673/zuCO2w.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/673/NAXUb4.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/538/58uT6E.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/538/Sg53aK.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/537/vTdc7I.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/jBSra6.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/901/mVnxCW.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/673/RIZpDG.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/903/Lz1WZr.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/wKnztP.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/661/xQxnNE.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/537/vfdDJy.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/901/TwpTKb.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/538/Ksz8LQ.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/908/aYmiQF.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/540/xAgonf.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/537/sBfBLB.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/908/NvLG5h.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/912/5GDCyC.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/633/AxB47q.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/538/3FHPz4.jpg
Fabio Bitossi

bitox05

c'è qualcuno che conosce un buon raggiatore? O eventualmente spiegarmi come si comincia per poter fare una buona centratura?.
Grazie
Fabio Bitossi

gpsmax

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=42324.msg434965#msg434965

buon lavoro... hai esperienza coi cerchi e la centratura delle ruote? è una cosa abbastanza delicata...  ???

comunque se ti brucia 400 grammi d'olio ogni 700 km (possiamo dire mezzo litro ogni mille, giusto?...) c'è qualcosa che non va, è un pò troppo elevato. al prossimo cambio olio butta una calamita nel recipiente dove hai scaricato l'olio, falla girare di qua e di là mentre l'olio è ancora bello caldo, tirala fuori e controlla se c'è attaccata della limatura di acciaio.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bitox05

#10
Faccio il cambio olio ogni 1000-1500 km e passo sempre la calamita nell'olio caldo. mai trovato un residuo di metallo bianco o ferro. L'unica cosa che mi spiego forse è che è bello pompato ddc 11.2
Comunque grazie per il link credo che con un po' di attenzione e pazienza riuscirò nel farla da solo.

Qualche altra foto:

http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/aPj9d9.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/540/ErrpTB.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/911/Fm1xFr.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/913/wh0X6w.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/661/zBirme.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/905/wCYZoa.jpg
Fabio Bitossi

Bluto

per raggiare contatterei dedoracing e chiederei un preventivo,quando l'ho fatto io sono stati gentili ed il prezzo era accettabile

Webbo

oppure c'è il solito raggiatore di Arcore..
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bitox05

#13
Vabbè quando rientro dal lavoro a giugno con un po' di pazienza mi metterò con calma e faò il lavoro, anche perché il link è spiegato molto bene, la voglia non manca e la manualità c'è....

http://imageshack.com/a/img661/2698/Z8t7Uu.jpg
http://imageshack.com/a/img912/8726/jWs9ne.jpg
Fabio Bitossi