Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vicio1992

Io tifo Jorge e un pochino anche per Vale ultimamente, quindi lo spero che Marquez non si avvicini, tanto lui ne ha di tempo per vincere...

paulogas

penso che il mondiale lo vincera' lorenzo . e' superiore nelle qualifiche e parte sempre bene . un vantaggio non da poco considerando che e' anche costante sul giro per tutto l'arco della gara . direi che rossi  pare svantaggiato e  meno veloce di lorenzo .   anche marquez e' molto veloce e penso che sia subito dietro lorenzo ogni gara o che possa giocarsela . rossi rispetto a questi due spagnoletti appare ed e' in difficolta'  . vedremo se il DOTTORE riuscira' a fare qualcosa a Silverstone e Misano per spezzare le catene di lorenzo e marquez !

vicio1992

A Silverstone, per come stanno andando le prove, mi sembra difficile che Vale riesca a lottare per la vittoria, e come lui tutti, visto che Lorenzo ha lasciato mezzo secondo a tutti!

vicio1992

Come non detto... Marquez pole position e record della pista  :o

paulogas

come non detto , valentino rossi da' lezione di guida sul bagnato .   marquez e' recidivo ,proprio il ragazzo non capisce che deve anche accontentarsi del secondo posto quando ci sono altri piloti che vanno di piu' !  e  ogni volta cade per voler sempre vincere . non c'e' niente da fare ,e' tarato cosi' !   
lo spagnoletto deve maturare come campione ,deve capire che volendo sempre vincere e mai accontentarsi rischi di cadere e di rovinare tutto il lavoro buono fatto. il vero campione  sa che deve accontentarsi in ottica mondiale . marquez invece vuole sempre strafare e vincere . quindi cade .
oppsss   pare che va lentino vada veloce .   

valentino ci ha fatto un bellissimo regalo !   GRAZIE VALENTINO !   UFF MI TOCCA PRENDERE I BIGLIETTI PER MISANO ORA   !!!!!    ;D :D ;)      VAI VALENTINO !   112 VITTORIE !  RIPETO 112 VITTORIE !   SSSSSSTTTTT     !     INCHINATEVI A   THE DOCTOR  !  altro che marquez e lorenzo  !     

RESPECT FOR  112 VICTORIES !!!!!!     SSSSTTTTTTT   !     E' GRANDE COME AGO !     

gerry.dp

Penso più di ago...non dimenticate che ha 36 anni!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mario xr

Chiedo ufficialmente che VICIO continui a fare pronostici per il MotoGP 2015   :ahh: :ahh:

Che dire per ora sta portando bene, quindi continua così anche per Misano!!!!!! ;D ;D ;D

vicio1992

Ahahahahahahahahah ma io non ho fatto pronostici, mi ero solo basato sulle prove! Comunque appena ho visto che si sarebbe corso sul bagnato l'ho pronosticato che Rossi era il favorito, sul bagnato ci vuole esperienza e lui ne ha da vendere, al contrario di Marquez che sembra non imparare mai

paulogas

bellissima gara !  fino alla fine non sapevi come sarebbe finita !  rossi per me ha fatto bene a usare la sua testa e valutare .  da casa sul divano e' facile dire ha sbagliato . come lui stesso ha detto ai microfoni  c'era della pioggia sulla pista . con il senno di poi e' facile dire : doveva cambiare prima .  rossi ha dimostrato che era veloce quanto se non piu' di lorenzo e marquez sia sul dry che sul rain . forza the doctor !    stavolta marquez ha usato la cabeza ,anche se ha tirato di brutto  fino alla fine e non era necessario . prossima aragon ,favoriti gli spagnoli !   bellissimo il casco di VALENTINO ROSSI !   

vicio1992

Sul bagnato non lo batte nessuno a Valentino, sull'asciutto invece si, e la gara mezza bagnata di oggi insieme alla caduta di Lorenzo sono state una gran fortuna per lui. Per quanto riguarda la strategia niente da rimproverare a entrambi secondo me, era ovvio che nessuno dei due sarebbe uscito se non l'avesse fatto anche l'altro, in quella fase di gara infatti il peso maggiore lo portava chi stava davanti

UOrsini

Dilettanti allo sbaraglio oggi in MotoGP   :-[ :P

Ciao Ugo

sunray

Una sola cosa Ragazzi,
ho veramente goduto a vedere La Ducati magistralmente condotta dal Grande Pilota Andrea Iannone passare davanti a Rossi.
Ianna e' entrato di diritto tra i TOP RAIDER!
E' uno che ha piegato il semimanubrio destro della Ducati a forza di svitare la manopola e scatenare la cavalleria paurosa di Ducati.
Inoltre se qualcuno avesse da commentare le sverniciate paurose anche in rettilineo prese da Rossi faccio presente che non erano sul grande lago salato ma a Phillip Island e quindi la moto a fine rettilineo andava anche frenata e fermata e quelli Ianna superava non erano ragazzi di primo pelo ma Top Raider loro stessi. Iannone : e' nato un grande pilota!
Contento per Ducati, contento per Ianna!
Grandi.
Sunray.

vicio1992

sunray ti appoggio alla grande! Forza Ducati e forza Iannone!

Mario xr

Porca l'Oca pensavo ci fosse stata bagarre nel forum dopo la manovra di Rossi invece nulla....

Peccato, Rossi ha fatto tutto da solo senza se e senza ma, ha fatto una manovra scorretta, alla penultima gara, che non serviva a nessuno, ed ha praticamente perso il titolo, (forse l'ultimo che poteva giocarsi), tutto sommato ci poteva stare anche una bandiera nera quindi i giudici hanno avuto un occhio di riguardo (giustamente a mio avviso perchè un 9 volte campione del mondo che 1 volta fa una cazzata, può essere trattato con un occhio di riguardo...)

Ormai non è più veloce come un tempo e gli altri sono cresciuti....

Sinceramente a questo punto l'unico che merita quest'anno è Lorenzo, che nel bene o nel male è sempre stato mediamente veloce....
Rossi forte ma incostante, ha sempre un grande ritmo, ma non è più il più veloce.
Marquez è un bimbo bastardo (non so se si può scrivere)
Pedrosa ha fatto una stagione di cacca, poi ha rinnovato il contratto e si è risvegliato andando Super , forse aveva bisogno di qualche motivazione ....

Comunque il livello generale è molto molto alto...
Onore a Rossi a ri-aver aperto per tutta la stagione l'interesse sul Moto Gp che si stava un po' spegnendo..

Comunque per giustificare in parte Rossi , secondo me la stron...ta l'ha fatta allargando la traiettoria dopo averlo visto arrivare,... al calcio non ci credo molto, la vedo molto dura a buttar giù una moto a calci.... ho come l'impressione invece che Marquez si sia agganciato col manubrio sulla gamba di Rossi ....   
Ma cosa volete che cambi ... il torto sta nel comportamento di entrambi, mi sarei aspettato una sanzione anche per Marquez ...

Phyl

marquez mi fa schifo....

rossi ha sbagliato, ha perso la testa, ma quello è un gran figlio di .......