Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

Citazione di: sunray il Aprile 19, 2015, 09:37:16 AM
....peccato la Honda non abbia accettato ( su consiglio di Expelato imbeccato da San Fermo ) di fare rientrare Stoner per una epica battaglia con Marquez...si perche' i conti si sarebbero regolati tra loro due e solo tra loro due.
Saluti e baci.
Sr.

Sunrayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......................

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........................

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

iacops

ale_sarvaego

Chi troppo vuole/nulla stringe & finisce nel prato a fare il giardiniere di rossi.....
XR 650r born to kick your ass.....

paulogas

Bisogna saper perdereeeeee  ,non sempre si puo' vincereeeee   !!!!   vecchia canzone che dedico allo spagnoletto un po' troppo ehm sborino ...........      marquez  deve cominciare a ragionare in chiave diversa dall'anno scorso quando le vinceva tutte . quest'anno non puo' farlo perché sia yamaha che ducati hanno ridotto di molto il gap e ora la yamaha e' li' attaccata .

marquez poi deve capire che non puo' infilarsi in tutti i pertugi senza scontare incidenti e toccatine come quella che gli e' capitata oggi .    diciamo che il pupo deve diventare adulto adesso .  per quanto riguarda VA LENTINO  come diceva SUNRAY che saluto  ,e' diventato quello che e' sempre stato ossia il  NUMERO UNO !!!!!!!     

ROSSI HA SENTITO L'ODORE DEL SANGUE E ORA NON CE N'E' PER NESSUNO !   L'ANIMALE DA GARA CHIAMATO THE DOCTOR  HA FIUTATO LA PREDA E ORA SI SCATENERA'  FINO A QUANDO NON L'AVRA' PRESA !!!    INCHINATEVI A THE DOCTOR  !    COME LUI SOLO GIACOMO AGOSTINI   !!!!!   

gerry.dp

Sunray sunray,spero tu stia scherzando....se ci fosse statto stoner sarebbe arrivato 10° ieri.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

Ormai tre indizi fanno una prova.....

GRANDE ROSSIIIII!!!!

Ke bravo, alla sua età e dopo tutte le battaglie che ha fatto sta dimostrando grande orgoglio e capacità!

Chapeau!  :respekt: :respekt: :respekt:

PS: ma dov'è Sunray, dov'è dov'è??  :D :D

Cako

Sono contento di leggere i commenti che speravo di Paulo.....
sono poco attivo sul forum ormai....ma certe chicche le vengo a leggere...

GRande Rossi
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Cako !  che bello rileggerti !   offri un krafen ai tifosi di marquez che quest'anno ne dovranno mandare giu' parecchi ..................     se come penso VALENTINO HA LA MOTO A POSTO OSSIA BILANCIATA E BEN FRENATA E COMPETITIVA NON CE N'E' PER NESSUNO !    LI FA A PEZZI TUTTI QUANTI !  LI MANDA IN ANALISI !!!   LIKE VALENTINO ROSSI ONLY GIACOMO AGOSTINI !   

TREMATE SPAGNOLETTI ,THE DOCTOR IS BACK !   SCAPPATE !   CORRETE  !   CORRI MARQUEZ ,CORRI  !!!      ne restera' soltanto uno :         VALENTINO ROSSI  !!! 

N.B. da considerare anche Dovizioso nella lotta  a tre ossia marquez,dovizioso e rossi .   

P.S.   PER SUNRAY :  penso che STONER SE TORNASSE SAREBBE VELOCE COME QUANDO E' ANDATO VIA . MARQUEZ HA IMPARATO MOLTO DA STONER . SAREBBE bellissimo vedere Stoner in HRC contro Marquez  ma ricordati sempre che il NUMERO UNO E' :  VALENTINO ROSSI !   l'anno scorso marquez aveva mezzo secondo di vantaggio come pacchetto moto pilota . e' sempre il pacchetto che vince . ROSSI IN CURVA E' SPAVENTOSO . ho visto come faceva le curve in argentina : ERA SPAVENTOSO  !   VA' PIU' FORTE DI TUTTI QUANDO HA LA MOTO A POSTO SIA IN CURVA CHE IN STACCATA . valentino rossi e' un'animale da gara impressionante .   THE SHOW MUST GO ON  !!!!   GASSSSSSS    !!!!!!!!!!!    TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO  !!!!     WIWA VALE  !!!!   

Bracco

Citazione di: Webbo il Marzo 30, 2015, 07:48:30 AM
Full Metal Jacket, patacca !  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg

Minuto 02:10

Poi ripetuto in Full Metal Jacket uscito 5 anni dopo.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Salut

PS Non mi bannare  :P

paulogas

grazie bracco !   ero convinto che fosse il Texas e invece era lo stato dell'oklahoma  !    si ringrazia il bracco per aver contribuito a far chiarezza sullo stato di provenienza di tori o checche ........ ;D ;D ;D       bracco il pilota piu' grande rimane ancora GIACOMO AGOSTINI per il momento .............

prima giornata valentino rossi sesto .    jerez e' una pista bella ma difficile . l'asfalto e' scivoloso . marquez si e' fatto male al mignolo . operato e sistemato con del titanio o altra lega che ora non ricordo .   cavolo quest'anno c'ho una roba addossoooo nel vedere le gare ,sara' per il duello marquez rossi doviziosoooo !!!!    THE SHOW MUST GO ON  !   

p.s.  : PER I TIFOSI DEL MARQUEZ :  ditegli che non puo' fare quello che gli pare nei sorpassi e che ci sono delle regole e che gli avversari non vanno presi a spallate tutte le volte !   che lo sborone lo vada a fare nel cortile di casa sua !     temo che se non vincera' questo giovanotto possa fare brutte azioni in gara .  e' meglio che stia attento noi tifosi di rossi siamo circa dieci milioni solo su facebook !  CHE RIMANGA NEI LIMITI DELLA DECENZA E NON USI LA FORZA PER BUTTARE GIU' ROSSI PER RIPICCA !   non vorrei che facesse la carognetta con rossi perché non riesce a vincere ! 

paulogas

per me :  primo lorenzo ,secondo  e terzo dovizioso  o rossi e viceversa .  iannone non reggera' tutta la gara con una micro frattura con versamento di liquido . cavolo iannone per me ha tanto talento . speriamo che marquez non faccia il pazzo . sta diventando pericoloso . arriva sempre lungo ,una di queste volte centra qualcuno . si deve dare una calmata e ciucciarsi il cappellino buono buono . non gliel'hanno insegnato che non si puo' sempre vincere ???  mi sa che e' afflitto da delirio di onnipotenza ........  l'anno scorso ha vinto facile con mezzo secondo di vantaggio del pacchetto moto pilota . quest'anno gli altri hanno ridotto il gap . si vince e si perde e' la vita . lo sborino spagnolo deve darsi una calmatina e spero che non cominci a far cadere altri piloti nella sua ossessione di vincere a tutti i costi . lorenzo partira' e se ne andra' in solitaria . spero che il DOTTORE GLI STIA DIETRO .   cavolo che velocita' che raggiungono in rettilineo !    BELLISSIMA LA SUZUKI !   che bella moto e livrea !

UOrsini

Bellissima corsa
Lorenzo imbarazzante oggi nella sua superiorità e dietro ... beh dietro se le sono date veramente di santa ragione .
Per il campionato si prospetta una lotta serrata

Ciao Ugo

sunray

Caro Paulogas,
certo fare il profeta dopo e' facile e ora non voglio assolutamente dire che avevo previsto come stanno andando le cose.
Tuttavia Il Grande Jorge Lorenzo domenica al Mugello con la stessa moto mi sai dire quanti secondi ha pedalato su' a Rossi?
Ok ha fatto terzo ma Lorenzo quanti secondi gli ha suonato sull'orecchione con mega boccola a Rossi?
Ricordo inoltre che Lorenzo e Rossi guidano la stessa moto.
Saluti a tutti.
Sunray.
Ahh dimenticavo è accaduto anche la gara prima mi pare.....vero?

P.S.   PER SUNRAY :  penso che STONER SE TORNASSE SAREBBE VELOCE COME QUANDO E' ANDATO VIA . MARQUEZ HA IMPARATO MOLTO DA STONER . SAREBBE bellissimo vedere Stoner in HRC contro Marquez  ma ricordati sempre che il NUMERO UNO E' :  VALENTINO ROSSI !   l'anno scorso marquez aveva mezzo secondo di vantaggio come pacchetto moto pilota . e' sempre il pacchetto che vince . ROSSI IN CURVA E' SPAVENTOSO . ho visto come faceva le curve in argentina : ERA SPAVENTOSO  !   VA' PIU' FORTE DI TUTTI QUANDO HA LA MOTO A POSTO SIA IN CURVA CHE IN STACCATA . valentino rossi e' un'animale da gara impressionante .   THE SHOW MUST GO ON  !!!!   GASSSSSSS    !!!!!!!!!!!    TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO  !!!!     WIWA VALE  !!!! 

Premessa:
1) tutti i ragazzi della motoGP e tutti quelli che corrono in moto meritano il mio assoluto totale incondizionato rispetto!
2) se io andassi la meta' dell'ultimo della moto3 sarei un manico meraviglioso sulla moto
3) i top rider sono essere soprannaturali i quali fanno in moto cose che Newton non riterrebbe possibili, per me sono tutti, nessuno escluso delle divinita'
4) Rossi e' un grandissimo campione ed io non sono un suo fan.
5) sua incredibile caratteristicia quella di mettersi in gioco a 36 anni e milioni e milioni di euro guadagnati rischiando la vita...tutto questo non ha attenuato la sua fame di vittorie....incredibile.
6) ho molto rispetto di Rossi.
Ora la frase oggetto dell'invio:
non sono fan di Rossi e dico:
ma si capisce quanti secondi Lorenzo riesce con la stessa moto a mettergli sul groppone?
Saluti a tutti.
Sunray
p.s. solo motivi e post da fan al bar, io non gioisco di cadute e cose del genere come spesso ho visto fare al Mugello ai fan VR46 quando un avversario cadeva. Semplicemente tifo la moto GP la bella guida. Ora Lorenzo mi emoziona.

paulogas

CIAO sunray ! ti leggo solo ora !  vecchio ducatista come stai ???   al montmelo' lorenzo questo volta non ha salutato il pubblico.........eh eh eh !    il DOTTORE SI AVVICINA !    lorenzo e' piu' bravo nelle qualifiche e se ROSSI non entra nei top five E' DURA PER IL DOTTORE  recuperare .  VEDREMO AD ASSEN !     io sono sempre stato convinto che VALENTINO FOSSE  ancora in grado di vincere e in diversi post appare evidente il mio attaccamento nei confronti di un CAMPIONE SENZA TEMPO COME VALENTINO . ti ricordo che tu sunray eri quello che lo definiva va' lentino  QUANDO AVEVA LA DUCATI . i fatti poi hanno reso pubblico cio' che gli addetti ai lavori gia' sapevano : la ducati data a vale era un cancello e non era competitiva .  ORA IN DUCATI GRAZIE A ITALIANI COME DALL'igna e i favolosi uomini che hanno lavorato in ducati superbike per tanti anni come ciabatti  stanno lavorando bene . penso che il prossimo anno avranno una moto competitiva ancora di piu' e potranno puntare al titolo se comprano piloti vincenti .  sogno che la ducati contatti stoner per ingaggiarlo il prossimo anno .............. 

quest'anno il titolo se lo giocano i piloti yamaha .   lorenzo a me sta antipatico ma lo rispetto come pilota .  ORA ASPETTIAMO ASSEN  !   VALE GO GO GO  !   

dovizioso mi pare abbia anche il prossimo anno come contratto ??   io prenderei stoner per la prossima stagione a patto che inizi un programma di recupero fisico . e lo affiancherei a iannone . iannone per me ha il talento per vincere un mondiale .    porello marquez !   l'anno scorso gli sono andate bene tutte ,quest'anno nada !  COMUNQUE ARRIVA SEMPRE LUNGO .....HA STUFATO ORMAI CON LA SUA GUIDA ESTREMA ANCHE PERCHE' UNA DI QUESTE VOLTE NE BUTTA GIU' DUE TRE DI PILOTI .........PER ME E' PERICOLOSO . dicevano tanto di simoncelli ,ma marquez e' molto peggio !  un altro po' e' buttava giu' LORENZO !   se hai la moto inferiore e vai piu' piano delle yamaha ,rimani dietro come facevano gli altri l'anno scorso !   marquez non mi piace ,pensavo fosse piu' intelligente e  invece e' un montato che vuole vincere sempre anche quando non puo' . 

Bracco

Pe correttezza non è che prima in Ducati ci fossero degli sprovveduti, solo che gli avevano imposto delle scelte tecniche  a cui non si doveva rinunciare.

E' vero che Dall'Igna sa il fatto suo, ma la moto, a quei livelli, non si fa a fine stagione.

Ci stavano lavorando già da inizio anno con la vecchia gestione, solo che facendo questa scelta hanno salvato la faccia "Aziendale".

A buon intenditor.........................

Salut