Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

e mano male Paulogas che rispetti Lorenzo come pilota ci mancherebbe altro!
Ma ti rendi conto i SECONDI ( ossia i secoli ) che sta' pedalando su' nel groppone a Rossi?
Ti rendi conto che a parte ieri, i secondi che si becca sul GOBBONE Rossi sono infiniti?
CON LA STESSA IDENTICA MOTO.
Rossi e' ovvio che è un grande, ma prima ha sputtanato la Ducati, depredandola di circa 25 milioni di euro....io preferivo cercare un nuovo talento che arricchiere l'elaboratore di apecar, pero' ok questo è accaduto e non ha mai avuto la modestia di dire:
IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE LA DUCATI.
Stoner ci ha vinto un titolo.
Inoltre, ripeto e chiudo merita rispetto chiunque abbia il coraggio di poggiare le terga sopra una moto e correre.
Sono tutti dei grandi tuttavia dico a Paulogas se ha notato i secondi che gli ingroppa Lorenzo con la stessa moto.
Grazie a tutti.
Sunray.

Gianni65

Non noteranno mai quel che devono notare..............
Del resto l'amore è cieco...............
comunque è vero, la ducati è un cancello, un paio di volte ha fermato il diversamente veloce..............

UOrsini

Citazione di: gerry.dp il Aprile 20, 2015, 04:54:22 AM
....se ci fosse statto stoner sarebbe arrivato 10° ieri.

... non credo proprio ...

Ciao Ugo

Bracco

Citazione di: sunray il Giugno 15, 2015, 22:53:26 PM
...........
Rossi e' ovvio che è un grande, ma prima ha sputtanato la Ducati, depredandola di circa 25 milioni di euro....io preferivo cercare un nuovo talento che arricchiere l'elaboratore di apecar, pero' ok questo è accaduto e non ha mai avuto la modestia di dire:
IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE LA DUCATI.
Stoner ci ha vinto un titolo.
..............
Sunray.

Nonostante riconosca il talento di Stoner, mi permetto di ricordare il famoso gap che avevano le Michelin nei confronti delle Bridgestone.

Per quanto riguarda la Ducati sia Rossi che Preziosi avevano capito che c'era da fare della scelte coraggiose, ovvero stravolgere la filosofia Ducati, ma i tempi, diciamo così, non erano maturi.  ;)

Salut

sunray

.....intanto il Grande LORELORENZO gli sta' somarando sulla groppa almeno 4/8 secondi a gran premio.
Peccato che non esista il 2 posto a tempo....senno anche Paulogas capirebbe che LORELORENZO CON LA STESSA MOTO non e' che batte l'elaboratore di apecar, lo surclassa, lo mette dietro come io metterei dietro con la mia XR650R uno che guida un Ciao della Piaggio.
Questo lo dico perche' non e' possibile che il furbo elaboratore di apecar abbia depradato la Ducati di 25 milioni di euro per delle prestazioni che avrebbe fatto anche Jhonny Hernandez ( rispetto assoluto per Hernandez ).
I titoli vinti a sportellare Gibernau ( buon pilota ma solo buon pilota ) non contano nulla. Guardatevi un filmato di Stoner e uno di Rossi e forse se di moto capite, vedrete che non esiste paragone.
Rossi un buon pilota
Stoner il soprannaturale al pilotaggio.
Prima di darmi del pazzo guardatevi su YT STONER DRIFT.
Hasta luego
Evviva Lorenza
evviva Stoner
evviva Bautista...
Avete visto quanto conta la moto Bautista l'anno scorso a volte impensieriva anche Speedapecar e quest' anno arriva 15.....la moto GP e' morta....sono in 3 a darsele....finita.
Saluti ancora a tutti.
Sunray.

gerry.dp

Citazione di: sunray il Giugno 17, 2015, 21:27:43 PM
Rossi un buon pilota

Adesso però mi fai ridere sul serio...semplicemente Rossi buon pilota?  :rotfl2:
Vabbè diamoci al ping pong,và...  :patpat:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

clicco61

Citazione di: sunray il Giugno 17, 2015, 21:27:43 PM
.....intanto il Grande LORELORENZO gli sta' somarando sulla groppa almeno 4/8 secondi a gran premio.
Peccato che non esista il 2 posto a tempo....senno anche Paulogas capirebbe che LORELORENZO CON LA STESSA MOTO non e' che batte l'elaboratore di apecar, lo surclassa, lo mette dietro come io metterei dietro con la mia XR650R uno che guida un Ciao della Piaggio.
Questo lo dico perche' non e' possibile che il furbo elaboratore di apecar abbia depradato la Ducati di 25 milioni di euro per delle prestazioni che avrebbe fatto anche Jhonny Hernandez ( rispetto assoluto per Hernandez ).
I titoli vinti a sportellare Gibernau ( buon pilota ma solo buon pilota ) non contano nulla. Guardatevi un filmato di Stoner e uno di Rossi e forse se di moto capite, vedrete che non esiste paragone.
Rossi un buon pilota
Prima di darmi del pazzo guardatevi su YT STONER DRIFT.
Hasta luego
Evviva Lorenza
evviva Stoner
evviva Bautista...
Avete visto quanto conta la moto Bautista l'anno scorso a volte impensieriva anche Speedapecar e quest' anno arriva 15.....la moto GP e' morta....sono in 3 a darsele....finita.
Saluti ancora a tutti.
Sunray.

non riesco a capire se ci credi veramente a quello che scrivi, oppure se lo fai solo per creare un po' di sano chiacchericcio da bar ? ?  ???
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

....osservo quello che mi da' un pilota, le sensazioni, ad esempio 9 titoli vinti battendo Gibernau per Te sono il Santo Graal per me sono titoli...la fortuna e' cieca...certo anche Gibarna apriva il gas, batterlo si deve lavorare ci mancherebbe.
Oggi in GP ci sono 4/5 piloti dotati di moto che possono vincere.
Lore
Rossi
Marc
Pedra

tutti gli altri sono li a fare numero e mettere a punto le moto.
Uno come Bautista che in alcune gare e per alcuni giri l'anno scorso e' stato davanti a Rossi,oggi con l'Aprilia da mettere a punto arriva 15.
Un po' di fortuna come al solito a Rossi non manca mai, Pedra scassato e Marc che deve avere fumato pejote ed e' li in seconda posizione staccato in media di quanto? 5 secondi a gara.
Se Pedra e Marc erano a posto lui era 4. ossia Ultimo dei papabili vincitori e forti piloti. Ultimo di quelli che inforcano una moto ufficiale.
Certo la storia non si fa coi se e i ma, e allora godetevi Rossi in 2 posto.
Un mio vecchio prof. diceva sempre: " contro il cul la ragion non Vale"....stavvedere che Lore cade e si spacca un braccio. Allora Rossi vince il mondiale.
Godetevelo.
Io guardo le sensazioni, vedere correre Stoner era pura libidine, vedere Rossi che alza il gambino dalla pedana....bello.
E poi sentire Agostini e Lucky che dicono che Stoner non deve rientrare perche' ha lasciato....ahahahah
ma che cavolo frega a loro? Chi sono? Cosa vogliono?
Non vogliono che entri Stoner perche' significa che Rossi slitta a valle della classifica di un'altra posizione.
E poi se Honda lo prende e lu accetta che diritto ha Agostini di dire che non deve entrare? Chi e' Agostini? Non si rende conto che la sua folle partigianeria e' ridicola?
Altro che chiacchiere da bar.
Saluti a tutti.
Sunray.

clicco61

Vabbe....se ne sei realmente convinto.......

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

ma no dai che non sono realmente convinto, semplicemente quando osservavo guidare Stoner capivo di trovarmi di fronte a nuove frontiere perche' mai nessuno giudo' come Lui.
Poi nessuno mette in dubbio Rossi o Lorenzo che adesso lo sta' legnando alla grande.
Ciao a tutti, Sunray.
p.s. con la stessa identica moto.

jimbo

Sessantunesima pole per il "vecchietto" della moto GP [primo ], alla faccia di chi lo chiamava il diversamente veloce e bollito...
E questa volta il Grande LORELORENZO è ottavo a inseguire Rossi... ::)
Mi sa che Assen si preannuncia più gustoso del solito: vedremo se, a parti invertite, Lorenzo riuscirà a fare le rimonte che fino ad ora hanno caratterizzato la stagione di Vale.
Le Honda 3a e 4a poi mi sa che regaleranno finalmente un po' di spettacolo, sempre se MM non si sdraierà ancora una volta.

Dategli gas a più non posso e che vinca il migliore (ovvero Rossi...  ::) )

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

clicco61

Citazione di: sunray il Giugno 26, 2015, 00:30:41 AM
ma no dai che non sono realmente convinto, semplicemente quando osservavo guidare Stoner capivo di trovarmi di fronte a nuove frontiere perche' mai nessuno giudo' come Lui.
Poi nessuno mette in dubbio Rossi o Lorenzo che adesso lo sta' legnando alla grande.
Ciao a tutti, Sunray.
p.s. con la stessa identica moto.

dicevi scusa... ::) ::) ::)

Pos.   Num.   Pilota   Nazione   Team   Moto   Km/h   Data e ora   Distanza 1st/Prev.
1   46   Valentino ROSSI   ITA   Movistar Yamaha MotoGP   Yamaha   313.0   1'32.627   
2   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Team SUZUKI ECSTAR   Suzuki   300.5   1'32.858   0.231 / 0.231
3   93   Marc MARQUEZ   SPA   Repsol Honda Team   Honda   314.5   1'32.886   0.259 / 0.028
4   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   314.2   1'32.987   0.360 / 0.101
5   44   Pol ESPARGARO   SPA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   311.2   1'33.013   0.386 / 0.026
6   29   Andrea IANNONE   ITA   Ducati Team   Ducati   315.8   1'33.016   0.389 / 0.003
7   35   Cal CRUTCHLOW   GBR   CWM LCR Honda   Honda   311.8   1'33.028   0.401 / 0.012
8   99   Jorge LORENZO   SPA   Movistar Yamaha MotoGP   Yamaha   308.3   1'33.042   0.415 / 0.014

sunray

Ehi si il bello dello sport e' che spesso tutto viene rovesciato in un attimo.
Cmq. non sono tifoso di Rossi ma sulla moto ad aprire il gas e' seduto lui, complimenti alle sue capacita'.
Che vinca il migliore.
Un saluto a tutti.
Sunray

clicco61

non ci sono piu appellativi per descrivere questo pilota  :o :o :o :o

Phyl

quanti secondi ha somarato sulla groppa di lorelorenzo Rossi oggi?

quantiquanti?

.......

:D