Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Assen, università della moto.
Fissata una lezione di guida del Dottor Rossi.
Lezione molto tosta per tutti gli studenti.
In particolare Lorenzo distratto e rinunciatario,  mentre Marquez  ha provato ha cambiar argomento verso la fine proponendo uno dei suoi classici, il bowling.

Salut

Inviato da dispositivo mobile utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Citazione di: Phyl il Giugno 27, 2015, 14:58:14 PM
quanti secondi ha somarato sulla groppa di lorelorenzo Rossi oggi?

quantiquanti?

.......

:D
E come dice sunray "con la stessa moto"!!! Ahahahah

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

comeeee????

non sento!

+ forte!

quanti secondi il somarante ha pedalato sul groppone di lorelorenzo? ? ? ? ? ? ?

:rotfl2: :rotfl2:

paulogas

bene ,bene il post si fa sempre piu' interessante e succulento . abbiamo i vari tifosi del diversamente veloce e quelli di stoner e lorenzo .   si preannunciano post corposi e sanguigni ! mi raccomando rimaniamo tutti nel sano tifo sportivo goliardico .

ah sunray meglio che te stai zitto su rossi ,altrimenti ogni volta che parli di lui ,ti smentisce in pista . per caso sunray sai quante volte ROSSI VALENTINO HA VINTO AD ASSEN cosi' per ricordarlo a tutti !

se rossi riesce a fare delle qualifiche buone e rimanere in prima o seconda fila puo' dare del filo da torcere a lorenzo . lorenzo dopo quattro gare perfette ha trovato la pista di ASSEN . ora aspettiamo la pistina TETTESCA !   vedremo !  spero solo che marquez non faccia cadere uno dei due piloti yamaha .   questa volta IL DOTTORE ha PETTINATO GLI SPAGNOLETTI !  vedremo alla prossima !  un'ultima cosa : AVETE VISTO QUANTO CAVOLO ANDAVA ROSSI ???  FIUUUUU   !!!!!   DA PAURAAAAAA  !!!   A TODOS LOS SPAGNOLETAS !   TROVATEVI UN BUON PSICOLOGO ! CHIEDETE A GIBERNAU !!!! 

A TODOS LOS SPAGNOLETAS : TROVATEVI UN BUON PSICOLOGO !    ROSSI VI FARA' A PEZZI !    ROSSI THE BEST RIDER EVER SEEN AFTER GIACOMO AGOSTINI !   TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR  ANZI DA POSADA !

vale go go go !     valentino rossi :  the best rider ever seen after Giacomo Agostini !!!!   

vicio1992

Ho appena notato questo post e mi sono sentito di intervenire per spezzare una lancia a favore del povero sunray, che tutti attaccano, e così immolarmi anch'io  ;D anch'io come lui non tifo Rossi, anch'io andavo matto per Stoner, anch'io quest'anno tifo Lorenzo (oltre agli italiani con le moto italiane, ovviamente  ;) ), credo però che Rossi effettivamente sia più di un buon pilota, perchè, lo ammetto, nove titoli mondiali non si vincono per caso, anche se buona parte si sono vinti contro praticamente nessuno.. Riguardo Marquez penso che sia davvero forte ma mi sta antipatico, perche credo si sia montato la testa dopo il mondiale vinto al debutto, e adesso ne sta pagando le conseguenze, ma credo che se riuscirà a fare tesoro di questa stagione dall'anno prossimo tornerà sicuramente a essere il pilota da battere, e probabilmente lo sarà per molto tempo.. Riguardo Stoner invece.. Beh, ha dichiarato che tornerebbe a correre in motoGP solo se ci fossero moto da 300cv e ZERO ELETTRONICA.. Come si fa a non amarlo?

paulogas

STONER era soprannominato rolling stoner per le frequenti cadute ,poi ha trovato l'equilibrio in ducati e con le moto gp e la tanta elettronica presente nella moto gp . valentino rossi non solo ha vinto nove titoli mondiali ma ha anche fatto talmente tanti podi da superare quota 200 !!! rendo l'idea ??? quando non arriva primo ,arriva a podio !  rendo l'idea della grandezza del dottore ???  il dottore vinceva il suo primo mondiale con le 500 due tempi  nel 2001-2002 non so se rendo l'idea !  il dottore ha sbaragliato piloti come biaggi ,come capirossi ,come melandri per citare gli italiani . ha sbaragliato anche tanti piloti stranieri . dire che rossi vinceva contro il nulla significa non aver ancora compreso la grandezza del dottore . TUTTI lo davano finito perché in ducati quei due anni aveva un mezzo palesemente non competitivo . Rossi e' come Agostini ,la classe e il DNA DA CAMPIONE sono SENZA TEMPO . sorrido quando sento o leggo  commenti che cercano di sminuire la grandezza del dottore .  vinceva perché aveva la honda .......ha vinto con la yamaha !   vinceva perché non c'erano campioni . biaggi e capirossi non erano campioni ???   ha VINTO CON LE DUE TEMPI ! HA VINTO CON E SENZA L'ELETTRONICA !   se date a stoner una 500 due tempi  si sfracassa di brutto . ROSSI e' il trade d'union tra il vecchio motociclismo epico delle due tempi e il nuovo ,il nuovissimo e VINCE ANCHE CON LE MOTO DI ULTIMA GENERAZIONE ,QUELLE CON IL SEAMLESS !  CON IL GOMITO A TERRA !   NON SO VOI MA IO NUTRO TANTO RISPETTO E STIMA PER UNO DEI PIU' GRANDI PILOTI DI TUTTI I TEMPI !  il resto sono chiacchere da POSADA !     wiwa le moto ,wiwa le gare !!!!     

sicboy

Valentino è un pilota superiore agli altri, secondo me il migliore della sua generazione anche perché è decisamente un animale da gara che riesce a trarre quasi sempre il meglio dal mezzo/pista, oltre alla sua grande capacità di rimanere sulla cresta dell'onda per così tanti anni. Non è da tutti e non è per tutti.

Lorenzo, Stoner, Marquez grandi piloti e campioni del mondo con merito ma voglio vedere cosa rimarrà di loro tra 15 anni.

Anche Criville ha vinto due mondiali, Alzamora addirittura uno senza vincere manco una gara.
Io ricordo invece benissimo Schwantz, che di mondiali ne ha vinto uno solo quando Rainey si è infortunato...ma quante emozioni!

Valentino lo metto sul podio insieme ad Agostini, rispettivamente terzo e secondo...perché al primo ci metto Joey Dunlop  :)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

clicco61

Citazione di: vicio il Giugno 28, 2015, 11:34:37 AM
Ho appena notato questo post e mi sono sentito di intervenire per spezzare una lancia a favore del povero sunray, che tutti attaccano, e così immolarmi anch'io  ;D anch'io come lui non tifo Rossi, anch'io andavo matto per Stoner, anch'io quest'anno tifo Lorenzo (oltre agli italiani con le moto italiane, ovviamente  ;) ), credo però che Rossi effettivamente sia più di un buon pilota, perchè, lo ammetto, nove titoli mondiali non si vincono per caso, anche se buona parte si sono vinti contro praticamente nessuno.. Riguardo Marquez penso che sia davvero forte ma mi sta antipatico, perche credo si sia montato la testa dopo il mondiale vinto al debutto, e adesso ne sta pagando le conseguenze, ma credo che se riuscirà a fare tesoro di questa stagione dall'anno prossimo tornerà sicuramente a essere il pilota da battere, e probabilmente lo sarà per molto tempo.. Riguardo Stoner invece.. Beh, ha dichiarato che tornerebbe a correre in motoGP solo se ci fossero moto da 300cv e ZERO ELETTRONICA.. Come si fa a non amarlo?

stoner lo si puo' amare quando fa' le curve tutte di traverso in pattinata  :D :D :D in quello e' il numero uno.
punto e basta.
per il resto non lo giudico un motociclista, bensi un lavoratore del manubrio.  a mio parere ci sono parecchie persone piu motocicliste   di lui in questo forum.  non si vede la passione per il mutur...come dicono nella patria dei motori. :D :D
ha un grandissimo manico.....forse...dico forse..superiore a rossi, ma gli manca tutto il resto. gli manca la passione dei motori, della lotta, della gara.
per questo non posso innamorarmene.  preferisco un pilota che arriva tredicesimo, ma che di notte dorme accanto alla sua bella a 2 ruote.  :D
per lui, correre era un lavoro come un altro, quando ha fatto i soldi, si e' ritirato nel suo ranch e va' a pesca e a caccia. beato lui che puo' farlo senza problemi di pecunia  ::)

rossi, e tanti altri come lui invece hanno la moto nel sangue, se non sono in pista, corrono con gli apecar o con i garelli vip  :D devono avere due ruote sotto il culo.

non intendo giudicare se sia sbagliata o giusta la sua decisione di ritirarsi. e' una sua decisione personale. ha scelto di andare a pesca invece di combattere in pista. amen...ma sicuramente non e' il tipo di pilota  di cui posso innamorarmi  :D :D

se parliamo di motociclisti  di cui posso innamorarmi mi vengono in mente personaggi come questo

http://www.mucchioselvaggio.net/il%20mucchio/Campioni%20d'altri%20tempi/barry_sheen.htm
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Pietro xr

Schwantz ha vinto il mondiale nel 93 approfittando dei postumi dell' incidente di Doohan proprio ad Assen del 92.grande pilota molto spettacolare ma lui stesso dichiarò che senza l'incidente di Doohan probabilmente non avrebbe vinto il mondiale.onesto.Stoner altro grande pilota ma il mondiale in Ducati è stato figlio per buona parte  del motore Ducati che soprattutto nelle prime gare dava 25/30 km/ora a tutte le altre moto ,infatti alla prima gara dove non bastava solo il motore (Assen 2007) vinse Rossi.
Non piace Rossi?ci sta ognuno tifa il pilota che crede ma i numeri per ora danno ragione a lui.per me tanto di cappello ad un pilota che dopo tanti anni, tanti titoli ,e sicuramente tanti soldi ha ancora voglia di mettersi in gioco e di rischiare sia la pelle che la figuraccia.quando un altro avrà fatto gli stessi numeri faremo il confronto.

sicboy

Citazione di: Pietro xr il Giugno 29, 2015, 16:15:05 PM
Schwantz ha vinto il mondiale nel 93 approfittando dei postumi dell' incidente di Doohan proprio ad Assen del 92.

Per la precisione, l'incidente capitò a Misano e chi si ruppe le vertebre perdendo il mondiale fu Wayne Rainey. Doohan i mondiali li ha vinti dal 1994  ;)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Pietro xr

quello di Rainey successe come dici tu a Misano ma la frase di Schwantz era riferita al fatto che già dal 92 la Honda e Doohan si erano dimostrati imbattibili visto che nel 92 nonostante l'incidente ad assen e parecchi mesi di assenza aveva un vantaggio tale che ha rischiato di vincere il mondiale 92 perso per soli 4 punti.senza l' incidente,che gli ha precluso quasi totalmente l' uso della gamba destra(aveva il freno post al manubrio) i mondiali sarebbero stati probabilmente 7 e non 5.parole di Schwantz non mie.

sunray

Ringrazio di cuore il buon Vicio, ma sapere ormai io qui sono il Giordano Bruno e quindi ne recito la parte!
Qui si ride e si scherza.
L' ho gia' scritto mille volte che chiunque mette il culetto segaligno e magretto su una moto gp merita tutto il mio rispetto.
Di Rossi non mi piace il tifo, che facevano la ola al Mugello quando un avversario cadeva, il giro con la bambola gonfiabile per prendere per il culo Biaggi e molte altre cose.
Per il resto per continuare in amicizia e ironia dico a tutti voi apecarristi, tifosi di Rossi:
ma adesso fa' anche motocross? Vuole rubare il titolo a Cairoli?
A me risulta che nelle piste il nastro d'asfalto deve essere seguito e non tagliato oppure stava facendo dirt track?
Boh.....
Incredibile l'idem sentire con Vicio,
anche io tifo Lore Lorenzo,Impazzivo per Stoner e logicamente godo nel vedere Ducati davanti a Rossi.
Poi vabbe' dai si tifa ma io amo tutti i piloti che sono dei coraggiosi, tutti quanti.
Nessuno escluso.

...........ho appena rivisto il video e ve lo posto...ma cavolo sembra un leprotto che taglia la pista per scappare al cacciatore con polvere, spari e latrare di cani che lo inseguono.
Chiunque avesse fatto una simile infrazione sarebbe stato squalificato e cacciato con disonore. Rossi no, lui ha fatto il finale da crossista.Forse la prossima gara andra' a Maggiore con Cairoli.
Lo posto...cosi....ha deciso di tagliare di netto con polvere , latrare di cani e schioppettate al seguito....caccia al leprotto...
Ciao a tutti.
Sunray
https://www.youtube.com/watch?v=4v-7cPmv21E

Clicco61,
con rispetto, come fai a dire che Stoner non e' un motociclista?Lo conosci? Ci vai a pesca in Australia?
Non voglio essere polemico solo desidero sottolineare come i media influenzino tutti.
Rossi con una sapiente gestione di immagine, bacetti alla moto e cazzate sui generis si e' fatto la fama di quello che ama la moto.
Bella!
Stoner invece no, lui apre bovinamente la manetta.
L'altro giorno ci crediate e no ( mentire ti fa' meschino e non giova alla tua autoconsiderazione ) parlavo un con un conosciutissimo ingegnere del settore motociclistico ( in pvt vi dico chi e' se volete ).
E questo tizio, di certo ingegnere ma di QI medio basso disse:
Stoner è un picchio fa i giri ma di moto capisce un ca**o.
Rossi invece usa la moto e dopo due giri ti dice : devi girare di 2 millimetri la manopola del mono dietro..
Che cazzate paurose. Davvero voi credete che se non oltre che folle e ipertalentuoso non e' anche intelligente arriva dove e' arrivato Stoner o Rossi....cazzate sopraffine.
Che peccato trovare le rape negli ingegneri.
Ciao.
Sr.
p.s. sempre grazie al buon Vicio.

clicco61

Citazione di: sunray il Giugno 29, 2015, 23:32:37 PM

ma adesso fa' anche motocross? Vuole rubare il titolo a Cairoli?
A me risulta che nelle piste il nastro d'asfalto deve essere seguito e non tagliato oppure stava facendo dirt track?
Boh.....

...........ho appena rivisto il video e ve lo posto...ma cavolo sembra un leprotto che taglia la pista per scappare al cacciatore con polvere, spari e latrare di cani che lo inseguono.
Chiunque avesse fatto una simile infrazione sarebbe stato squalificato e cacciato con disonore. Rossi no, lui ha fatto il finale da crossista.Forse la prossima gara andra' a Maggiore con Cairoli.
Lo posto...cosi....ha deciso di tagliare di netto con polvere , latrare di cani e schioppettate al seguito....caccia al leprotto...
Ciao a tutti.
Sunray
https://www.youtube.com/watch?v=4v-7cPmv21E

p.s. sempre grazie al buon Vicio.

"Marquez ha tentato all'interno, ma Valentino si è difeso ed è stato costretto ad uscire di pista e attraversare la via di fuga – ha dichiarato Stoner ai microfoni di Sky Sport al Goodwood Festival of Speed (nella foto, a fianco di "King" Kenny Roberts) – Sinceramente, le corse sono così. Valentino aveva dimostrato di essere il pilota da battere ad Assen, è stato davanti per tutto il fine settimana e va davvero forte quest'anno, è impressionante".

http://www.gpone.com/2015062917401/Assen-Stoner-assolve-Rossi.html

::) ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

vicio1992

Quello che intendevo dire io è che Rossi è sicuramente un gran pilota, fortissimo, ovvio, però è anche vero che per buona parte della sua carriera non ha avuto rivali all'altezza. Tra Biaggi (che comunque era già in fase calante della sua carriera e di certo in quegli anni non è stato assecondato dalle moto e dai team che ha avuto) e Lorenzo e Stoner, e adesso Marquez, chi erano i campioni che potevano impensierire Valentino? Gibernau, Capirossi e Melandri? Bravissimi piloti, per carità, ma non all'altezza di Valentino (e con questo sto facendo un complimento a Valentino!!). Ci metto anche l'età che avanza, ma appena si sono presentati dei campioni come lui ne ha subito sofferto parecchio, quindi magari (sono solo mie opinioni e ipotesi, ovviamente!) se questi ragazzi avessero avuto qualche anno in più e si fossero presentati prima in MotoGP, magari il dottore avrebbe avuto qualche trofeo in meno in bacheca... Per non parlare dell'esperienza in Ducati secondo me disastrosa, perché a mio avviso un pilota del suo calibro non può fare una figura del genere, anche perché va detto che la Ducati era sempre una moto ufficiale (che pochi anni prima aveva vinto un mondiale, e che per potenza del motore era considerata molto superiore alle rivali) e lui era comunque il primo pilota del team (cosa da non sottovalutare all'interno di un team). Detto questo, forza Ducati, forza gli italiani (tranne Valentino, ovviamente  :P ) e forza la MotoGP e le due ruote in generale, che quest'anno ci stanno facendo divertire da matti!