Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Non ho parole ... una caduta di stile clamorosa quella di Rossi che ora può sperare solo in un 1/2 miracolo.

Accompagnare il rivale all'esterno in una staccata al limite è una cosa ( Rossi Gibernau per intenderci ) ... far invece quello che ha fatto teatralmente lui un'altra.

Forse forse sarebbe stata più corretta una sanzione immediata vista la palesita' del gesto.


Ciao Ugo

Mario xr


clicco61

#107
anche se si guarda dall'alto si vede che e' marquez che si e' appoggiato per primo...e la alzata di piede e' stata solo una grossa pirlata di reazione di rossi.
marquez ci ha provato e rossi come un tordo ci e' cascato...

https://www.youtube.com/watch?v=ntVuIYrbtKg


e' interessante anche leggere i commenti degli spagnoli...piu del 50% da' ragione a rossi  8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

falien

#108
Premetto che mi e venuto il vomito vedendo la gara e, dopo aver letto i commenti di odio per l'uno o l'altro, son corso al water.   :angry2:

Marquez ha rovinato la gara ed il campionato al pollo giallo. Questi si e innervosito come un principiante ed ha fatto una manovra di basso livello... Non si giustifica! Meglio arrivare quarto e regolare a valencia che rovinarsi campionato e carriera.
Marquez che tutti credono il giovane fenomeno aggressivo e spensierato, ha gia dimostrato in molte occasioni di essere un pilota furbo e caparbio. Che si sia buttato a terra, mi sembrava ovvio ma subito mi ravvisai dopo le prime immagini.
Lorenzo e le sue dichiarazioni mi han fatto rizzare le setole e, da ieri, mi e sceso sotto le scarpe.

Per me tutto il circus e da buttare e rifare da zero, come le classi politiche, ma non succedera :D
Comunque non penso vedro piu la motogp, meglio "le classi minori".
dallo spazio col furone

lelef

un pilota che a molti manca ha detto ben chiaro che l'ambiente faceva schifo e aggiungo che e' divenuto cosi' molto grazie a Rossi.
Rossi ha sempre corso puntando sullo psicologico dai tempi della 125 e cadute di stile ne ha avute a iosa nella sua carriera.
Ok e' un combattente usa tutto il possibile dentro e fuori la pista per arrivare al suo obbiettivo, ad oggi per quanto sia bravo e per quanto ha vinto non posso metterlo allo stesso livello di molti altri del passato compresi tanti  con cui ha duellato , resta come 'classe' comunque inferiore a tutti gli spagnoli odierni.
Mille volte il dottor veterinario ha portato al limite la bagarre dei sorpassi aspettando che l'avversario mollasse o cadesse..a Marquez di sti scherzi ne ha fatti tanti..il torero non si tira indietro, ci sta e visto che non c'erano alternative l'idolo lo sbatte a terra , per molto meno si son viste bandiere nere !
Rossi dice che per colpa dello spagnolo perdera' il campionato! be' tanto con sti sistemi certo non era un campionato meritato come forse non lo sono stati altri.
Il veterinario  tra 20 anni quando conteranno solo i numeri sara' per tutti il piu' grande di tutti i tempi, per oggi e' forse il piu' grande ma di sicuro e' il piu' st****o  :P

Phyl

#110
non vorrei sbagliare, ma rossi ha sempre fatto a sportellate esclusivamente per i suoi interessi, mai si è messo di mezzo in quel modo nella lotta di altri nelle gare finali del mondiale ....

trovo il comportamento di marquez di una scorrettezza abissale..... qua bisogna essere chiari: l'obiettivo dello spagnolo era solo ed unicamente di ostacolare rossi....

:sbocco:


clicco61

#111
esatto.....rossi quando faceva a sportellate ( e ne ha fatte tante) lo ha fatto solo per vincere lui, e sempre nei giri finali dove lottava per il primo posto. mai nei giri iniziali o per far perdere un altro pilota.
nelle settimane scorse quando ha preso paga da pedrosa e da iannone non ha detto nulla. anzi...aveva fatto i complimenti a tutti e due.
un conto e' avere uno scatto di rabbia (sbagliata in ogni caso)  nella lotta ed alzare la gamba, un altro e' partire a mente fredda con l'intento di bloccare e danneggiare l'avversario come ha fatto marquez.
come dice lelef...ognuno vuole raggiungere il proprio obbiettivo. ma l'obbiettivo di rossi era stare attaccato e possibilmente  superare lorenzo. l'obbiettivo di marquez era di fermare rossi....
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

Chi semina zizzania raccoglie tempesta


Ciao Ugo

Phyl

http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/valentino-rossi-loris-reggiani-marquez-poveretto-130669657997.shtml

che schifo, questo spagnolo di m..... ha avuto la capacità di farmi perdere la passione per la motogp ....... cosa che non pensavo possibile.....


diapolon

Visto che é cosi la motogp per me é morta :-\ purtroppo.
Questi son bimbi di 2 anni non piloti!!
Addio motogp  :barca: :barca: a malincuore ma fa schifo cosi!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sunray

Premesso che il mio scritto non ha nessuna importanza e nessuno lo prende in considerazione ma mi piace dire la mia.
Marc è stato scorretto e ha tentato di ostacolare Rossi?
Certo e' vero ma non e' vietato dal regolamento.
In pista puoi fare tutto tranne cercare di buttare a terra deliberatamente gli avversari.
Ditemi che cosa ha fatto Marc di illegale o di contro il regolamento.
La cosa folle la fa Rossi quando con la mano gli fa il gesto del " ma che vuoi?".....
Duellavano....Rossi, se ne hai di piu' superalo e mandalo a quel paese senno' stagli dietro.
Nella sua carriera Rossi ha fatto un sacco di guerra psicologica e stavolta ha avuto paura di Marc che non e' altro lui da giovane. Bastardo e catitvo come un vero campione deve essere. Adesso pero' che Rossi qualche dente lo ha perso ha avuto paura di Marc e invoca regolamenti del menga.
Ripeto Marc non ha fatto nulla di illegale o di contro il regolamento.Duellavano.
La verita' e' che Rossi e' piu' lento di Marc e di Lorenzo.
Se Lorenzo ha gli attributi domenica si piazza anche lui in ultima posizione e lo legna ad armi pari.
Una volta uno del forum mi ha chiesto perche non mi piace Rossi.
Non mi piace perche' le bambole gonfiabili e il tifo scemo ( e lui dovrebbe dire sempre ai suoi VR46 di stare calmi  ma non lo ha mai fatto ) che al Mugello esulta quando cade l'avversario di turno, non mi piace che quando gli va bene risponde ; "eh sono le gare"  e adesso che le piglia di santa ragione piange e invoca regolamenti.
Nessuno mi toglie dalla testa che tutto e' stato pilotato per aizzare audience, share mediatico e fans....poi la cosa e' sfuggita di mano e la caduta non era in programma. Scommettete con me che il titolo deve andare a Rossi?
Intanto i biglietti per Valencia raddoppiano le vendite e di questi episodi si parlera' per anni, rivigorendo la Moto GP per gli anni in cui Rossi non sara' piu' in pista.
Ciao a tutti.
Sunray

RAZZO

La cosa emblematica e' che Marquez non si è nemmeno lamentato
quando è stato "steso" da Rossi .... a me la cosa puzza !!  :'(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sunray

Come ha saggiamente detto Agostini, Marc non e' altro che Rossi da giovane.
Sono campioni, spietati, ambiziosi e goal oriented in modo pazzesco.
Il colonnello Dolittle durante la 2GM disse: vince chi desidera di piu' la vittoria.
Ora, le cazzate mediatiche del rispetto dell'amore e della bonta' sono argomenti per imbecilli buonisti.
De Cubertin era un pirla.
Conta solo una cosa : Vincere.
Se non puoi farlo cerca di umiliare l'avversario.
Marc non poteva vincere? Ecco che cerca di mostrare che Rossi non puo' nulla contro di lui.
Rossi queste demo di onnipotenza le ha fatte 1000 volte solo che per i suoi fans, imbesuiti quando lo faceva lui era bravo, adesso che Marc cerca di metterlo un po' in ridicolo e ovviamente di rovinargli la corsa al titolo ecco a gridare all'oltraggio.
Ripeto che Marc non ha fatto nulla di scorretto rispetto ai regolamenti, si e' limitato a duellare con Rossi, a giocare al gatto col topo come migliaia di volte ha fatto Rossi.
Inoltre HRC lo paga per vincere le gare, e ove cio' non fosse possibile per portare la loro moto quanto piu' in alto in classifica e' possibile.
Se Marc avesse fatto passare Rossi perche' in corsa per il titolo, HRC avrebbe anche potuto dire: caro Marc, a noi non importa un fico secco della tua beneficenza a Rossi, per cortesia, battilo e metti la nostra maledetta moto ( HONDA ) quanto piu' in alto in classifica riesci.
Questo e' un discorso logico obiettivo.
Pochi lo capiranno e nessuno mi dara' ragione. Pazienza.
Sunray.

Phyl