Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mario xr

Pietro, Sunray è un antiValentiniano e come tale va preso senza se e senza ma, poi ognuno può dire e pensare ciò che gli pare a Lui....

Ci sono delle cose evidenti... la più evidente è che quel cavolo di ginocchio Rossi l'ha mosso in modo anomalo.

A caldo penso tutti abbiano pensato: " Ma che Pirla.." e sinceramente mi ha deluso.

Poi i giorni seguenti sono circolati in rete vari video al rallentatore, tra i quali uno dove si vede chiaramente che il ginocchio prima di muoversi verso l'esterno, si muove verso l'interno come se avesse preso un colpo (vuoi una testata) ...  il secondo che è girato pochissimo, poi subito eliminato dal tubo, è quello dove si sentiva il rumore della moto di marquez arrivare a frizione tirata e giù di giri in curva... troppo strano...

Inoltre dai vari video mi sono fatto l'idea personale che Valentino si gira 2 volte per vedere dove é Marquez perchè in realtà anch'esso stava rallentando più del dovuto e  tardava ad affiancare Valentino.... insomma una cosa cercata se vogliamo da entrambi.
Non credo che Vale volesse tirarlo giù, ma sicuramente voleva fargli quella che è la classico "Blocco" nel Basket.
Poi le cose sono finite male per tutti e due. Sicuramente andava punito anche Marquez. Non era giusto non punire nessuno. Era una manovra troppo sporca, probabilmente anche Vale ha perso la lucidità.

Sunray dice che non stavano ostacolando ma che Marquez è più veloce.
Potrebbe anche aver ragione, mi spiega però perchè se è davanti i tempi sul giro diminuiscono e se è dietro, dopo mezza curva risorpassava Rossi.. è strano e non riesco a spiegarmelo diversamente dall'ipotesi che molti formulano. Si sembra il classico BIscotto, con l'aggravante che Marquez sembra essere più veloce di Vale... allora cosa fai se sei più veloce? vai!!! e invece così non succedeva..

Ripeto se c'è chi la pensa diversamente Bene , apriamo un dibattito costruttivo e vediamo se qualcuno cambia idea, ma non incavoliamoci tra di noi...


sicboy

Basta leggersi l'analisi di Loris Reggiani che notoriamente non è un accanito fan di Rossi...
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Pietro xr

@Mario xr:non sono assolutamente incavolato con nessuno e spero,con il mio intervento, di non aver fatto incavolare nessuno.se l' ho fatto mi scuso,non era mia intenzione.un saluto

gerry.dp

#138
Citazione di: sicboy il Novembre 03, 2015, 15:46:17 PM
Basta leggersi l'analisi di Loris Reggiani che notoriamente non è un accanito fan di Rossi...

Ecco! :unghie: :unghie: :unghie:
Ps.: adesso ci vorrebbe Paulogas! ;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mario xr


UOrsini

Era prevedibile tra ricorso e controricorso il titolo sarebbe stato assegnato sub judice


Ciao Ugo

clicco61

Citazione di: Mario xr il Novembre 05, 2015, 14:53:07 PM
Nooooooo........

http://sport.ilgazzettino.it/motori/sentenza_ricorso_rossi_tas_squalifica_sepang_valencia/1662676.shtml



anche se sono tifoso di Vale, dico che questa sentenza e' giusta. Rossi ha sbagliato 2 volte. la prima a cadere nella trappola di marquez, e la seconda nel rallentare e allargare in curva.
ha sbagliato ed e' giusta questa sanzione.

pero'......ci vorrebbe una sanzione anche per marquez. amche se  a rigor di regolamento non ha fatto niente di illegale.

e' come nel calcio, se a due squadre alla fine del campionato serve un pareggio per salvarsi...pareggiano.....non ci sono prove per sanzionare  questa truffa e quindi lo fanno.
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Ciccio-H

Tutto sommato a questo punto è meglio così, se gli toglievano la penalizzazione apriti cielo!
e se vinceva il mondiale l'avrebbe rubato a detta di tutti.
Quindi lui sconta la sua penalità, parte ultimo, si fa la sua corsa e se per caso li va a prendere e riesce vincere il campionato dimostra di essere un grande campione.


Tinto

Mmmmhhh straaaaanoooo pedrosa recupera quasi due secondi ... E nn riesce a finire primo .....mi spiace ma nn ci credo!!!!!!!


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

diapolon

Che schifo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tinto

Grande dichiarazione di Lorenzo ... Nn mi hanno superato perché sono stati rispettosi


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Phyl

Che una scomunica anatema maledizione malocchio peste bubbonica vaiolo emorroidi e alitosi nonchè piedi puzzolentipossano colpire marquez per il resto della sua vita!

Buona fortuna marquez, tante cose!


maVco

Difficile trovare le parole per descrivere la delusione. Non quella per un mancato mondiale ad un italiano, ma per aver scoperto che quello che reputi il più forte pilota dell'oggi e, prob. del domani, è tanto un gran pilota quanto un piccolo uomo. Peggio di tutto, il "mondo della motogp" accetta senza tante storie schifezze del genere. Ovviamente mi riferisco a quel figlio di pu**ana di Marquez.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

nerone

se girano alle formiche figuriamoci agli uomini piccoli o grandi che siano: quel calcio a un guastafeste vale più del titolo!

diapolon

Ragazzi ma se la motogp non la guardiamo più,visto lo scifo che stan facendo,che dite Marquez e compagnia bella capiranno??
Rivoglio in pista Gardner,Lawson,Mamola,Schwatz,Doohan.........
Questi erano piloti e uomini,non i bambini che ci son ora.
Comunque io ho smosso di guardarlo sto schifo anche se mi piange il cuore,adoro i prototipi di qualsiasi genere.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!