Menu principale

Eccomi, mi presento!

Aperto da Streetbiker, Aprile 02, 2015, 17:49:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Streetbiker

Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 21 anni e vivo a Reggio Emilia! :D

I miei interessi, oltre ovviamente alle moto, sono l'informatica, la storia e la filosofia (di cui frequento il 3° anno universitario), le auto, l'arte in diversi dei suoi generi (ascolto moltissima musica, ma apprezzo anche l'arte surrealista e dadaista, Baudeleaire, eccetera... 8) ), i camper e gli stili di vita "alternativi", molto spesso mi sento dire di essere un "matto"... :walkegypt: Ma io vedo di prenderlo sempre come un complimento!  :sdra:

Tornando alle moto, ho cominciato a 15 anni con una Derbi GPR 50 (Nude, uno dei pochissimi ad averla!), per poi passare ad un'Husqvarna 125 sms usata persino in mulattiere nemmeno del tutto asciutte per approdare poi ad un cattivissimo (e scomodissimo) KTM 625 SMC, ormai venduto da un anno... ma per fortuna affiancato due anni fa da una Honda cr 125 da cross del '97, ultimo anno del telaio in acciaio e (si dice) il 125 2t più potente di sempre, con la quale mi diverto davvero come un... matto!  :beffe:

Mi sono iscritto principalmente perchè mi sono ultimamente mooooooooooooooolto interessato all'xr 650 come moto totale, grazie anche alla sua doppia omologazione (ed al suo basso prezzo d'acquisto :arreso: ) e per conoscere persone con cui condividere sparate fra i tornanti di montagna con ruote ed assetto motard e, soprattutto, fare cavalcate o viaggi più o meno lunghi in fuoristrada su alpi e appennini, alla ricerca di luoghi distanti dalla civiltà, abbandonati o incontaminati! Mi piacerebbe davvero fare percorsi tipo la via del sale, per fare un esempio, o motocavalcate varie... con compagni che mi piacerebbe trovare (anche) qui!  :ok:
Un corpo in moto si diverte - Teorema di StreetBiker

edoxr

Complimenti bella presentazione....se prendi un 650 ti divertirai... se da quello che scrivi vuoi esplorare luoghi distanti dalla civiltà...!...zaino e via....però metti il tassello... mi raccomando...! ;)

Merlo2

Streetbiker

Grazie a tutti e due per il benvenuto!  ;D

franky

Sim1

Bluto

bella presentazione davvero,benvenuto e buon divertimento

Square91

Grande!!! Benvenuto! io ho preso da poco l'xr650 e per ora posso solo dire che è favolosa, anche se la sto usando solo in campagna in attesa dei 24anni per il foglio rosa xD ma presto potrà sgaloppare anche sulle strade =)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

golpe

21 anni ma hai le idee ben  chiare  ;)
Ciao e benvenuto!
chi non osa, non vive...

cecco2

Un benvenuto da cecco 2 😊

Streetbiker

Ringrazio tutti per il benvenuto e per i complimenti sulla presentazione! ;)

Comunque, potete trovare il mio topic dove sto chiedendo chiarimenti a consigli riguardo all'xr 650 nella sezione "Discussioni sulle moto in generale8)

Eh Square91 adesso con le leggi che ci sono tocca fare attese assurde... io invece ho preso l'a2 a 18 anni e quindi ora ho già la A3 senza limiti, essendo passati due anni!  :beffe:

Square91

eh sì hai fatto bene, fatto il foglio rosa stamani e l'esame lo ho tra 2 mesi  :o
dai ormai ci siamo! comunque io l'A2 non la potevo fare perchè non avevo una moto piccola, il cbf di mio zio era troppo potente per farci l'A2 e non avrei potuto guidar nulla, quindi ho atteso... ma ora ci sono dai!!! 8)

Streetbiker

E pensa che io avevo fatto l'A2 (sì, propio quella senza limiti di cilindrata!) con l'Husqvarna 125...  8) :P

Blackbird67

... le emozioni non hanno età ...