Menu principale

Eccomi, mi presento!

Aperto da Streetbiker, Aprile 02, 2015, 17:49:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Streetbiker

Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 21 anni e vivo a Reggio Emilia! :D

I miei interessi, oltre ovviamente alle moto, sono l'informatica, la storia e la filosofia (di cui frequento il 3° anno universitario), le auto, l'arte in diversi dei suoi generi (ascolto moltissima musica, ma apprezzo anche l'arte surrealista e dadaista, Baudeleaire, eccetera... 8) ), i camper e gli stili di vita "alternativi", molto spesso mi sento dire di essere un "matto"... :walkegypt: Ma io vedo di prenderlo sempre come un complimento!  :sdra:

Tornando alle moto, ho cominciato a 15 anni con una Derbi GPR 50 (Nude, uno dei pochissimi ad averla!), per poi passare ad un'Husqvarna 125 sms usata persino in mulattiere nemmeno del tutto asciutte per approdare poi ad un cattivissimo (e scomodissimo) KTM 625 SMC, ormai venduto da un anno... ma per fortuna affiancato due anni fa da una Honda cr 125 da cross del '97, ultimo anno del telaio in acciaio e (si dice) il 125 2t più potente di sempre, con la quale mi diverto davvero come un... matto!  :beffe:

Mi sono iscritto principalmente perchè mi sono ultimamente mooooooooooooooolto interessato all'xr 650 come moto totale, grazie anche alla sua doppia omologazione (ed al suo basso prezzo d'acquisto :arreso: ) e per conoscere persone con cui condividere sparate fra i tornanti di montagna con ruote ed assetto motard e, soprattutto, fare cavalcate o viaggi più o meno lunghi in fuoristrada su alpi e appennini, alla ricerca di luoghi distanti dalla civiltà, abbandonati o incontaminati! Mi piacerebbe davvero fare percorsi tipo la via del sale, per fare un esempio, o motocavalcate varie... con compagni che mi piacerebbe trovare (anche) qui!  :ok:
Un corpo in moto si diverte - Teorema di StreetBiker

edoxr