Menu principale

Mi presento

Aperto da Nikolai, Aprile 13, 2015, 23:19:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nikolai

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, ho 21 o 23..?.no ho già 25 anni e sono del Trentino, più precisamente  della Val di fiemme.  Pratico snowboard, skateboard, downhill e airsoft. Tutto a livello amatoriale ovviamente. Da quando ero un ragazzino disgraziato, ho sempre avuto una grande passione per le moto e per le preparazioni, estetiche e meccaniche. Dai 15 anni sempre in sella a: fantic 360 50cc, Aprilia rx 50, Aprilia rx 125, honda CR 250R (per quasi 8 anni) e da quest' anno XR 650R sm. Quindi pratico di moto ma di XR ne só ben poco!  Per fortuna c'è XR Italia!!
La XR che ho acquistato è quasi al top ed è già conosciuta sul forum. Non vela presento per ora perchè faccio ancora fatica a dire che è mia. Qualcosa ho già cambiato, poi ho un grave problema da risolvere riguardante i db.. Grande progetto già in mente da concretizzare. Poi arriverà il momento di presentarvela.

Tomminoo

benvenuto!
aspettiamo tranquillamente :)
ciaoo  ;)

Merlo2

;)
Ciao e benvenuto!!!

RAZZO

Ciao !! ;)

La tua "nuova" moto arriva da Padova per caso ??  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mario xr

Nikolai

Grazie per il benvenuto! Razzo, se intendi provincia di Padova penso che mi hai già gamato!! ;D

RAZZO

Esatto .... intendevo proprio quello !!  ;) ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Grande Nicola finalmente ti sei iscritto!!!! Benvenuto nel forum, segui il topic uscite motard zona veneto e fatti vivo che ci troviamo
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Nikolai

Ok fede sarà fatto! Peró devo prima silenziare la bestia, purtroppo...
Ci tengo a fare sapere che, anche se per me motard e xr sono una novità, di esperienza tecnica ne ho parecchia. Poi il mio meccanico di fiducia è stato campione italiano di velocità in salita. Penso e spero che collaborando con lui, primo mi aiuti a migliorare nella guida ed a sfruttare appieno le potenzialità di questa xr. Secondo di esservi utile. Apriró sicuramente un topic prima o poi.

fede954

Grande, apri il topic quanto prima, qui trovi i migliori esperti di xr fidati
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sim1

cecco2

Un  benvenuto a te e alla tua xr  padovana. Da cecco 2.  😜👈