Menu principale

...così mi faccio un giretto la domenica....

Aperto da ghetto, Aprile 15, 2015, 21:59:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ghetto

ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 45 anni e abito a Firenze. Con l'idea di farmi qualche giretto la domenica ho ravanato nella mia memoria e ho trovato la soluzione.
Non resistevo più, dopo 6 anni di astinenza giovedì di Pasqua ho preso la mia XR250 '01 . Fresca come appena rodata...una libidine. Ci sali sopra e sembra che tu abbia guidato solo quella moto lì! Sospensioni a posto, un primino da trial e motore quanto basta per l'Appennino mugellano. Mi sa che ci divertiremo.
A proposito questa domenica 19 c'è la Motocavalcata con partenza da Barberino del Mugello, 100 km di crinali, guadi e mulattiere! http://www.motoclubpegaso.it/motoclubpegaso/Eventi/Voci/2015/3/29_Motocavalcata_Enduro_Pegaso_2015.html

a presto
ghetto

edoxr

Benvenuto....ottima scelta....!!!...ma sono di parte.. ;D....vedrai che ti divertirai come un matto...iscriviti subito alla lista

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

dalmata

saluTony ®

Merlo2

ghetto

salim

gpsmax

noi coi 250 siamo una setta privilegiata, dovrai avere compassione dei pomponi...

benvenuto!

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ghetto

grazie del link, è una setta bella numerosa....ho avuto anch'io un glorioso pompone, Un TT 600 dell'89 bello sbucciato. Mi ha fatto faticare con soddisfazione dal '94 al '99. Poi l' ho data indietro per un WR 400 nuovo fiammante. Mai litigato così tanto con una moto...

gpsmax

:D :D :D

bellissima: "mai litigato così tanto con una moto"...

;D

incarna un leggero stato di insoddisfazione riguardo quel WR, mi sembra... sbaglio?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franky

ghetto

....si litigato di brutto, non ho ancora capito se avevo braccia e gambe troppo molli o se era troppo scorbutica la WR. Sul duro e liscio andava come su un binario. Per il resto delle uscite raspavo in quà e in là, saltavo come un capretto ma non facevo strada. Con l'XR 250 riparti da situazioni impensabili, giri dove vuoi e forse fai più strada senza. Il tutto con metà fatica. 

Max-xr

Ciao ghetto!! E cosi domani transcalvana eh? Io la stavo x fare l anno scorso con tt 350 ma ero propio neofita non me la sono sentita e sconsigliata dai piu esperti..ora un xr 400 che doveve diventare enduro invece si è trasformata in una bella motard!! oh comunque anch io sono di firenze abito alle croci di calenzano!! Patria dei motociclisti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk