Menu principale

manuale d'officina XR 600R

Aperto da nerone, Aprile 20, 2015, 11:23:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nerone

salve! non riesco a scaricare dal sito il manuale che pure avevo ma non trovo più.
Devo cambiare olio e filtro per il quale ho letto che serve un attrezzo speciale: è così o si può fare anche con normali attrezzi?

Dove si può reperire il Manuale con free download? in rete non l'ho trovato; qualcuno può indirizzarmi? grazie a tutti  :)

flappy

Ciao Nerone, ti ho mandato un MP con il link :)
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

nerone

grazie Flappy spero non sia zippato perchè il mio PC da un pò non li apre più (non so perchè)   :)

flappy

#3
Ciao Nerone, purtroppo si è un file .zip
Prova a cliccare sul file con il tasto destro del mouse e seleziona dal manu che compare apri con ... e poi winzip o il programma che utilizzi di solito per decomprimere i file.
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

nerone

eilà Flappy l'ho scaricato ma non lo apro (ovviamente ho fatto tutto quello che dici già da prima) e quando provo compare questa scritta:

"Impossibile trovare il punto di ingresso GetLogicalProcessorInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico Kernell 32.dll"

che non so cosa m....a vuol dire ma

così anche i vecchi file zip non li apro più   (???????????)

devo trovare una versione PDF del manuale

flappy

I file .dll sono in sostanza "una serie di istruzioni comuni" che posso essere utilizzate da più programmi senza bisogno di crearne più copie identiche per ogni programma.

Spero che HO stato chiaro ;D
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

void

non vorrei intromettermi, perché di informatica non ne capisco molto e magari non do buoni consigli.. ma prova a reinstallare winzip o installa winrar.

e poi riprova... magari risolvi il problema.

www.winzip.com

www.winrar.it


E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

nerone

#7
grazie Void, anche io non ne mastico molto, smanetto ma non cosa succede dentro al PC, mentre so abbastanza cosa accade dentro all'XR.   :D

dove lo trovo il Winzip da installare? devo cercare il programma in rete?
io ho provato a fare un punto di ripristino del PC più indietro, ma siccome non torna al 2014 ma non va più indietro del gennaio 2015 non basta per aggirare il problema...qualcosa che non sono riuscito ad individuare deve essere successo a Winzip perchè prima funzionava...

comunque non servono attrezzi speciali per cambiare il filtro dell'olio: è una boiata che avevo letto da qualche parte che non ricordo... forse sul manuale della XL che avevo trovato in mancanza di meglio.

void

hai letto qui?

http://www.xr-italia.com/node/199

i link dai quali scaricare winzip e winrar li trovi nel mio precedente post.. qui sopra
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

nerone

grazie! ottimo articolo sul cambio olio.

i link non sono per free download di Winzip...io ce l'ho installato ma non so dove l'ho preso, faceva parte del pacchetto Windows XP Professional in dotazione del PC?
boh!

gpsmax

se hai windowsXP non hai bisogno di un programma esterno per scompattare i file compressi zip, è una funzionalità integrata nel sistema operativo windows. ti basta fare doppio click sul file e si apre come qualsiasi cartella.

se non riesci ad aprire i file compressi zip hai il computer incasinato, un virus o peggio, e ti serve una mano da "qualcuno che ci capisce".
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

ciao gps! prima bastava fare doppio clic...adesso esce quella scritta che messo sopra!

mi ci vorrebbe un GPSMAX da computer!    ;D

void

Citazione di: nerone il Aprile 26, 2015, 20:07:09 PM

i link non sono per free download di Winzip...io ce l'ho installato ma non so dove l'ho preso, faceva parte del pacchetto Windows XP Professional in dotazione del PC?
boh!

scarica la versione di prova. è gratis.. e almeno vedi installandola se temporaneamente risolvi il problema

no?
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

flappy

Ciao nerone, ma il file pdf che ti ho mandato con Wetransfer non lo avevi scaricato?
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

nerone

Grazie Flappy!
il file PDF col manuale è ottimo e leggibile, ma qui stiamo ancora a discutere perchè non riesco più ad aprire i files zippati che prima si aprivano tranquillamente col famoso doppio clic.
E' un problema di "informaticcia"!
provo a seguire il consiglio di Void e scaricare la versione prova di Winzipper che ho già installata nel PC.
Comoda l'elettronica ma quando non funziona si smaruonna.
Anche le moto le preferisco di ferro, con le puntine, senza elettronica o col minimo indispensabile....