Menu principale

manuale d'officina XR 600R

Aperto da nerone, Aprile 20, 2015, 11:23:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flappy

Eh eh eh, concordo con te con l'elettronica vanno bene le moto ma se si rompe qualcosa ... carro attrezzi e stop, con puntine e carburatore bene o male hai qualche possibilità.
Si si ascolta Void che di informatica ci mastica parecchio bene.
In bocca al lupo ;)
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

nerone

#16
missione compiuta:
ho cambiato olio e filtro, una fesseria, e ho pulito anche il filtro a rete dentro la trave quadrata del telaio. questo era abbastanza coperto di piccola sabbia metallica...forse non era stato mai pulito? anche il filtro era discretamente sporco. La moto da quando l'ho presa a luglio 2013 ha fatto circa 2000 km con l'olio che avevo cambiato subito. D'altra parte è stata quasi sempre sotto i ferri e non ci ho camminato molto. Adesso finiti i lavori e con filtri puliti e olio fresco è pronta per qualsiasi avventura.

Sul fronte PC disfatta totale, scaricare Winzipper in prova coi suoi 115 circa MB richiede ore e ore di collegamento...ci rinuncio

mi basta che la moto vada come un violino    :P

nel frattempo mi solletica l'idea di montare rapporti più lunghi (adesso ho 15/50) e mettere un 15/42 per non affaticare il motore (possibile che a 80 kmh stia a 4500 giri circa?);
poi dovrei cambiare il vetro del contakm che è criccato (qualcuno l'ha mai fatto?)


ma queste sono altre storie.....

gpsmax

scarica 7zip da qui: http://www.7-zip.org/a/7z938.exe

1,1 Mb

gratuito

funziona come winzip

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

micidiale! fulmineo! uno stradivari dello zippaggio! ho aperto il manuale XR che avevo già scaricato ma non si apriva!
e poi c'è voluto un attimo per il download e l'installazione!

Grazie GPSMAX! se ti scopre la Apple addio moto!

;D

gpsmax

 :D :D :D

spesso i programmi più blasonati (tipo Winzip) fanno un sacco di cose che non servono a molto, ma che fanno diventare enorme il programma.

io cerco sempre alternative free che magari fanno meno cose (tanto le altre non mi servono) ma sono programmi leggeri, veloci e funzionano bene.

se vuoi farlo anche tu, occhio che spesso i programmi gratuti sembrano gratuiti... ma ti installano virus, trojan e altre porcherie. quindi prima di scaricare e installare, ci sta una bella ricerchina su Google...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

neanche l'ho chiesto che mi è servito 'sto manuale però non c'è quello che cerco ossia come si fa a vedere cosa non funziona nell'impianto luci. Come si controlla se si è bruciato il regolatore di tensione dietro al faro con il condensatore (c'è uno zener li?) ? come si controlla se la bobina dello statore per le luci va bene (filo rosa e giallo, che mi danno 1500 ohm)?

ci dev'essere un manuale per i modelli europei, quello del Flappy mi sembra per i modelli americani che non hanno il regolatore dietro al faro, o no?


Nettolo2007

Ciao, scusatemi, dove potrei trovare il manuale officina x favore? :-[

gratta

Basta guardare nel sito di XR-Italia (non nel forum)...  ;D

http://www.xr-italia.com/node/11

Nettolo2007

Si, avevo già provato li.. ma mi dà file non disponibile.. :-X

gratta


Webbo

link manuale officina sistemato e cambiato con uno funzionante
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

Citazione di: gratta il Settembre 13, 2016, 12:36:16 PM
Boh, io lo vedo perfettamente.
Questo è il link diretto: http://www.xr-italia.com/sites/default/files/downloads/600/XR_600R_uso_e_man_1993.pdf

questo non è il manuale di officina ma quello di uso e manutenzione  >:(

gratta

Ed hai ragione anche te...  ;D

Il link corretto è il 4^ (che probabilmente ora ha sistemato il Webbo).

Nettolo2007

Funzionaaa😀😀 apposto.. grazie ragazzi e grazie a webbo! A presto!!

Derapone82

Ragazzi non funge di nuovo a me reindirizza su un sito dove quando provo a fare il download mi apre un gioco di quelli on line  :(
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!