Menu principale

scelta terminale xr 600

Aperto da alex96, Aprile 27, 2015, 18:34:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alex96

buonasera!! vorrei chiedervi un parere sulla scelta di un terminale per la mia xr 600.
secondo voi quale puo essere un buon terminale per la mia bestiolina?? ho bisogno di una spinta sia ai bassi che agl'alti..... quindi un buon compromesso tra i due.... grazie!!

Tinto

Per avere tutto credo che servono sia il terminale che i collettori. ...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

alex96

Ah dici?? Beh comunque ieri ho dato un'occhiata su internet e ho trovato una supertrapp. Che ne dite?? Io ho sentito da gente che l'ha avuta che è molto buona. E comunque grazie a questa marmittina potrei regolare l'erogazione a mio piacimento.

gianluca990

ciao Ale...io avevo i collettori originali e una akrapovic (di ktm adattata su xr) e sinceramente la moto non mi piaceva come andava...poi informandomi ho fatto una pazzia...mi sono presi i collettori fmf powerbomb e lo scarico fmf powercore4...tutto un altro mondo sia di rendimento ai bassi che agli alti....sound pazzesco ed ad ogni sgasata ti si riempie il cuore di benzina....però costicchiano un pò i collettori pagati 280 e lo scarico 300...se vedi i miei post vedi anche l'estetica che hanno

alex96

Eh mi sarebbe piaciuta una fmf pero non ho 580  € da spendere purtroppo..... mi devo accontentare di qualcosa di un po piu economico!! 

gianluca990

Infatti io ho fatto una pazzia ma ne sono proprio contento

alex96

eh lo so che è davvero ottima e bella da vedere pero non posso permettermi spese cosi!! solo la marmitta mi costerebbe come un terzo della moto piu o meno!!  :( non voglio farlo!!

Derapone82

Puoi sempre fare una cosa economica come ho fatto io....Cerchi un terminale su ebay o subito a buon prezzo (a me l'hanno regalato  :) ) e poi ti compri gli abp come collettori....sono un ottimo prodotto  puoi vederli sulla mia moto o di Tommino o Mauro981.
Sono prodotti in Germania e vengono  200€ spediti....io li ho trovati qui sul forum alla metà del prezzo da Bluto  ;D
Però al massimo vai a spendere 250/300€ e hai un buon risultato  ;)
Sì avverte subito la differenza. ...ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Hai ragione derapone infatti ribadisco anche io che ho fatto una pazzia... Comunque Alex vedi sul mercatino del forum che si trovano buone offerte a volte

alex96

grazie per le riposte  e i consigli! alla fine ho optato per una supertrapp che ho trovato su internet a 70 euro!! :) ho sentito da gente che l'ha avuta che è buona e che si sono trovati bene con sto marmittino!! :)

gianluca990

sisi è un ottimo scarico per le nostre bimbe il supertrapp, io come uno stupido l'ho data via

alex96

ok abbiamo un'altra conferma!! ahahahah grazie!!