Menu principale

Class Action vs Honda

Aperto da Mario xr, Maggio 19, 2015, 11:19:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mario xr

Si si, avete capito bene...
propongo una class action contro la nostra amata casa motociclistica ... :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Pensavo di chiedere un risarcimento danni (anche simbolico o in pezzi di ricambio) per i danni causati dalla nostra XR.
Nello specifico mi riferisco a quella palla dura bluastra che affligge il sottoscritto da quando ho preso la moto e precisamente si trova posizionata sul polpaccio interno destro.

Prima di acquistare l'XR non avevo mai avuto probelmi simili, oppure c'erano in svariate parti del corpo  ::), ma col tempo se ne andavano, adesso da quando ho preso l'XR, la palla Blu è lì ferma sul polpaccio, e non diminuisce di consistenza... :D :D :D :D
Propongo di raggruppare chi ha avuto danni simili e contattare mamma Honda.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mura


fly#07

Io ho avuto la stessa malattia, ma poi sono guarito.  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

E' colpa delle scarpe che usi .... non dell'XR !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

L'XR ti marchia!
Ogni donna ti sbaverà dietro alla vista di quella "palla"  :D :D
Perché la collegherà alla bestia nera che ti aspetta in box  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

maVco

Carburata la moto e fatta esperienza sul metodo d'accensione vedrai che la "palla bluastra" svanirà. ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Mario xr

#6
Ormai mi ci sto affezionando.... tra un po' gli darò anche un nome.... ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D


Citazione di: RAZZO il Maggio 19, 2015, 22:21:50 PM
E' colpa delle scarpe che usi .... non dell'XR !!  ;) ;)
Razzo

Cosa c'entrano le scarpe? il mocassino scamossiato è fescion e non rinuncio.... 8) 8) 8) 8)

RAZZO

E' proprio colpa del mocassino.  ;) ;)

A meno che non ti imponi di imparare per benino la tecnica !!  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Non è colpa delle scarpe.

Basta "scalciare" e far risalire la leva con il piede sulla pedivella.

Mai avuto problemi, anche con l'infradito.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

RAZZO

Le scarpe incidono ..... e non poco .... soprattutto per gli inesperti;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#10
Ho citato l'infradito per enfatizzare il fatto che, con una tecnica corretta, la leva non ti da colpi sul polpaccio  e, detto da uno diversamete alto come me che l'accende senza stare sul cavalletto laterale, la dice lunga.
Poi va da se che con gli stivali si sta piu tranquilli.

😁😁😁😁😁😁

Mario xr

Bracco, mi hai detto una cosa che avevo sottovalutato... lasciare il piede sulla pedivella... ci provo :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Poi se il ginocchio mi spacca i denti vengo a cercarti però... :martellate: :martellate: :martellate: ;D ;D ;D ;D

Webbo

beh ci sarà pure un motivo se persone dopo aver posseduto 5 xr diverse non hanno mai avuto segni sul polpaccio.. di sicuro sbagli qualcosa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

non stai avviando il garelli 50  :o, ma una moto con 1 pistone da 100mm di diametro  ;D.
durante la manovra di accensione devi sempre pensare a quello che stai facendo...... 8)
le rare volte che l'xr mi ha "segnato" è stata solo colpa mia, tipo rispondere al telefono o pensare ad altro.
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO

Il problema e' che Mario si fa ancora intimorire dal kick,
quando invece deve andare giù deciso.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM