Menu principale

Garage

Aperto da UOrsini, Giugno 13, 2015, 19:33:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

bisogna mettete più deterrenti possibili....
chiaro che lucchettone con catena che passa nel telaio della moto ancorato ad un golfare nel muro..magari con catena corta e contro il muro in modo da avere poco spazio di manovra,auto parcheggiata "contro" la moto...chiusa,allarmata e magari col cambio automatico,un bell'allarme con sirena interna che spacca le.orecchie e combinatore telefonico,serranda con doppia serratura....assicurazione sul furto....e tanti santini
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

UOrsini

... non so ... ma forse , onde evitare arrabbiature e paranoie , potrebbe essere arrivata l'ora di vendere l'XR  :-* :-* :-* e il GS 80  :-* :-* :-*

Ciao Ugo

luciano

Che ti prende Ugo, non esagerare!  :D

Mi sembra che in paranoia già ci stai ...  :-\
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Ao ao ao!!!!! Allora!!???
>:( >:( >:(
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Signori miei ... sarà si paranoia ... ma è che mi hanno già rubato quando ero ragazzo il mio , allora adorato , Caballero 6 m tutto bello preparato ... e poi nei primi anni 90 anche una Y 10 , fortunatamente poi ritrovata , ed ancora oggi ricordo le sensazioni di quei momenti  :-\

Ciao Ugo

luciano

C... ! Mi dispiace molto, scusami!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Ciao Luciano , non ti devi scusare di niente ... la mia affermazione , messa per iscritto , era solo un pensare ad alta voce in un momento di sconforto .

Ciao Ugo


Derapone82

Nessuno più di me ti capisce....
mi hanno rubato un bellissimo PIAGGIO SI' in tenera età,avrò avuto quei 13/14 anni, ci sono rimasto così male che presi l'autobus per un bel po'....i miei me lo regalarono per Natale, all'ora abitavo con loro al 4° piano....beh il mio super papà se l'è caricato e me l'ha fatto trovare sotto l'albero, con tanto di coccardona gigante rossa sopra.
Questo il 25, ovviamente in estasi il 27 lo porto giu per le scale e il 10 di gennaio....FOTTUTO!  :occhioni: :occhioni:

Circa una decina d'anni fa o poco più, mi hanno seccato il mio bel CBR 600 R, la prima VERA moto, pagata col sudore della fronte 9.200€!!!
Avevo 21 anni neanche potevo portarla, ma me la comprai lo stesso, facevo il barista e avevo i miei soldini per farmela.....Beh c'è mancato poco che a momenti vado dallo psicologo  :D

Da quel momento ne ho avute altre, sempre stradali, ma guai se non c'era il garage o un'area recintata per la notte.
Adesso me lo sogno un bel garage, chissà forse più in la, però Ugo non permettere agli altri di toglierti quello che ti fa star bene, metti telecamere, antifurto scossa a 380 sulla moto appena la toccano, cani rabbiosi tutto ciò che vuoi, ma venderla per paura di loro NO!

Poi proprio adesso che l'hai pompata?
Dai su!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!