Menu principale

Presentazione

Aperto da vicio1992, Giugno 14, 2015, 19:19:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vicio1992

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 23 anni e sono siciliano della provincia di Messina. Pratico enduro da quando avevo 14 anni, cominciando con un Malaguti XTM 50, per poi passare a un KTM EXC 125 quando ne ho compiuto 16. Questa passione me l'ha trasmessa mio padre e per realizzare il nostro sogno di un viaggio tra le dune qualche anno fa ci siamo attrezzati di due moto adatte, una Honda XR 600 del '92 (che di solito utilizza lui) e una Yamaha TTR 600 del 2004 (che di solito utilizzavo io). Ma dopo ben due viaggi in Tunisia abbiamo deciso vendere la Yamaha per comprare un'altra XR 600 (che è in arrivo), perchè la riteniamo una moto eccezionale e molto più adatta alle nostre esigenze, sia tra le dune, sia sui nostri monti nebrodi. Preciso che non sono molto pratico di meccanica, preferisco guidarle le moto  ;D . E non sono molto pratico nemmeno con questo tipo di forum, infatti è il primo a cui mi iscrivo, per cui perdonatemi se commetto qualche errore, e aiutatemi se potete  :) . Un saluto a tutti!

andrea89

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Derapone82

Grande vicio benvenuto tra noi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Un simpatico benvenuto da cecco 2  😜

dalmata

Benvenuto!
Meravigliosi i Nebrodi!!! ;)
saluTony ®

vicio1992

Merlo2

RICCARDOroma