Menu principale

INIZIO IL RESTAURO!!! - ULTIMATO

Aperto da lelerumo, Giugno 18, 2015, 18:08:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelerumo

Ok...finalmente il telaio è pronto per il rimontaggio..tutto bello bianco!!


intanto è arrivao anche il borsello posteriore (replica)


Gli adesivi del Webbo sono già stati montati sul serba....inizia il ritorno in essere!!!!!
Poligamo e multirazziale.......

lelerumo

Una domandona....
Ma esiste un "portatarga" per montare su XR con la proboscide??
se si...dove posso trovarlo??
Theng iu!!
Poligamo e multirazziale.......

RobertCross

Verrà uno spettacolo, tienici aggiornati
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Grande Lele!
Bellino il telaio immacolato  :-*
Ma il borsello dove hai detto che lo hai preso? Costi? Tempi?

Bello e ben fatto!
Ciaooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Ciao derapone mi dispiace contraddirti ma il borsello a un difetto per me evidente la scritta honda doveva essere stampata sulla parte superiore del borsello.  Invece il telaio mi sembra molto bello 😜👈

lelerumo

Citazione di: Derapone82 il Luglio 24, 2015, 22:12:23 PM
Grande Lele!
Bellino il telaio immacolato  :-*
Ma il borsello dove hai detto che lo hai preso? Costi? Tempi?

Bello e ben fatto!
Ciaooooooo

Ciao derapo e grazie tante per i complimenti..il telaio e venuto davvero perfetto, spero solo che non lo rovino per montare il motore (sgrat sgrat)
Per il borsello....avevo due opzioni: è bay da produttore dell Thailandia a 35 dollari con spedizione e 25 giorni...oppure da uno di Milano che ho trovato su subito.it a 30 euro.
Ho scelto lui....persona molto seria e onestà che mi ha spedito tutto in 36 ore!!
Se ti serve ti mando numero e nome per PM
Saluti
Poligamo e multirazziale.......

damo

#51
io il borsello l'ho preso sulla baia dal venditore thai...borsello perfetto ben rifinito e la scritta è nella parte superiore..senza dogana arrivato a casa in 2 settimane...
Bello il telaio immacolato..io per nn rigare la culla del motore l ho fasciata con la carta x traslochi dove si avvolgono i piatti e bicchieri per intenderci tipo spugnosa e tenuta su da nastro da carrozzieri...lavoro perfetto senza errori!!!
buon lavoro!!!
Damo

lelerumo

Ok....sottostrutture e "hardware" installato...
poco tempo nel week end quindi non sono riuscito a finire il lavoro.
Se tutto va bene, per il fine settimana prossimo dovrei aver completato....speriamo solo che la bambina riparta bene!!!




Poligamo e multirazziale.......

Tomminoo

dajeee che sta prendendo forma!!!
:D :D :D :D :D
ciaoo ;)

JoeChesterfield

Complimenti , sta venendo davvero bene .
io alla fine ho preso i soffietti su ebay della ProGrip (37 euro spediti) essendoci proprio il colore "arancione" .
per il borsello mi sono aggiudicato un'asta ebay dalla germania settimana scorsa (33 euro spedito) per uno usato originale (purtroppo dalle foto non ho capito se rosso o arancione , quando mi arriverà lo saprò)
più avanti ordinerò la fodera della sella dalla tailandia .

andrea89

è bellissima come sta venendo

lelerumo

Siamo quasi pronti!!!!!!!!!!!!!
Mi mancano ancora due/tre dettagli (rimontare paramotore e paramani, trovare e montare paracalore dei collettori, forse valuterò di rifare la copertina della sella tutta rossa...replica originale)
Intanto la rimetto in moto, così vedo se non ho combinato danni!!

Ma anche così è già un buon risultato!












CRITICHE E CONSIGLI saranno graditi!

Grazie agli amici del forum e tutti gli altri che mi hanno aiutato con parti di ricambio, adesivi (webbo) consigli e supporto morale!!!
Poligamo e multirazziale.......

RobertCross

Sembra fatta molto bene, complimenti è sempre un piacere vedere rinascere un'xr...
Io metterei un coprisella replica originale, toglierei il tafanario posteriore e magari anche un portafaro americano.

Ben fatta cmq!


p.s. hai montato il freno a disco mantenendo il forcellone originale?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

sicboy

#58
Citazione di: RobertCross il Luglio 30, 2015, 10:05:17 AM
Io metterei un coprisella replica originale, toglierei il tafanario posteriore e magari anche un portafaro americano.

Quotone
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Davvero un'ottimo lavoro,complimenti! :-*
Ps.: sei anche riuscito a montare il freno a disco sul forcellone a tamburo? 8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM