Menu principale

MANUALE OFFICINA ITALIANO

Aperto da RICCARDOroma, Giugno 20, 2015, 12:35:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ

Mauro 65

Ciao sono un nuovo arrivato e nell'aatesa di ricevere la mia futura XR650R enduro,se potessi ricevere anche io il manuale, potrei cominciare a capire come é fatta e a come prendermi cura di lei.
Un GRAZIE MILLE in anticipo
;)

mauro.luca@yahoo.com

gratta

Ammazza... Hai proprio fretta di scrivere... Almeno puoi leggere 2 post più su?  :-\

Mauro 65

Non avevo fretta di scrivere..... Mi e semplicemente sfuggito , comunque grazie 👍

raspuna

ueila pistonari

potreste agevolarmi ankami una copia del manu in ita

grassye

rudotto@libero.it

Webbo

c'è il link per scaricarlo nella pagina precedente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianni gm

Scaricato il manuale officina, grazie gratta.... :ok: :ok:

raspuna

ok scaricato
grazie per quello che offrite a tutti gli icserreisti ciao

Birillo186807

Buongiorno potrei averne una copia anche io? Ho provato a scaricare ma nulla..... Peppespataro@yahoo.it

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Birillo186807

Riuscito anche io! Ma non vi dannate con l'iPad ,Scaricato da normale computer! iPad proprio non lo vuol sapere!

GARDETTA

Ciao, mi aggiungo anche io ... se fosse possibile inviarmelo via mail a : rovespa@libero.it  ... ho provato a scaricarlo ma si blocca ...
Grazie mille  :)
Roby
Cell. 329 4610090

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

GARDETTA

Tutto ok, son riuscito a scaricarlo ... era un problema di connessione troppo lenta  :( Molto interessante, grazie mille  ;D
Roby
Cell. 329 4610090

Mino77

buongiorno a tutti vorrei sapere se è possibile avere il manuale officina in italiano dell'xr600 ... ho vistoil link precedente ma era per xr650
grazie in anticipo