Menu principale

MANUALE OFFICINA ITALIANO

Aperto da RICCARDOroma, Giugno 20, 2015, 12:35:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Torx

Ringraziando anticipatamente approfitto anch'io della cortesia   CRVLSN@GMAIL.COM

akret

Vorrei poter avere anche io una copia, grazie mille.
akret@hotmail.it

navigatorev

Avrei bisogno anche io del manuale d'officina dell 'honda xr650 r in italiano .
grazie a tutti :
navigatorev@hotmail.com

icemanrux

Ciao se fosse possibile , e non è un problema potresti mandarlo anche a me ? grazi mille in anticipo

alfiere24@yahoo.it :) :) :) :)
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

Lupo73

Ciao!

Potrei averlo anchio per favore?

luigi.pezzei@gmail.com

Grazie mille in anticipo

Luigi

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sampey(Marco74 su tapatalk)

SEI un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... :) :) :) :) :) :) :) Grazie 1000 !!!!!!
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Torx

Citazione di: Webbo il Aprile 19, 2016, 18:46:40 PM
serviti

ancora grazie Andrea, già salvato su pendrive, domani lo porto a mio cugino che ha una tipografia cosi me lo faccio stampare e rilegare come l'originale.... che so malato? :-*

icemanrux

meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

akret

MATTEW

...la differenza tra grandi e bambini sta solo nel prezzo dei giocattoli...

erpantera

Ciao, se fosse possibile mi servirebbe parecchio!
giuseppe_pieri@yahoo.it

Sent from my HM NOTE 1LTE using Tapatalk

Eddy

Se non vi dispiace posso riceverlo anche io: edoardowv@libero.it     
Vi ringrazio anticipatamente.

carmineefar

SONO FRESCO FRESCO DI XR 600 R ANNO 91 VORREI INIZIARE DA ZERO E VI CHIEDO MANUALE D'OFFICINA IN ITALIANO VISTO CHE LA MIA VA COMPLETAMENTE RIFATTA
GRAZIE
efarsrl01@gmail.com

navigatorev