Menu principale

Costo manodopera sostituzione pneumatici

Aperto da Lorenzo75, Luglio 16, 2015, 21:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo75

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi quanto costa la manodopera di un gommista x la sostituzione dei pneumatici più lo smaltimento di quelli vecchi?
Lorenzo75

RAZZO

A mio parere circa un 15 euro a gomma.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lorenzo75

Grande!Grazie mille... Vicino casa mi han chiesto praticamente 70 euro! Un po troppo... Cambio gommista! Grazie ancora!
Lorenzo75

RAZZO

Diciamo che in Italia non è mai simpatico andare dal gommista con le gomme acquistate da un'altra parte.  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lorenzo75

Questo è vero ma come sai non si riesce proprio a trovare 2 gomme decenti se non tassellate x l xr e sto aspettando di andare in motorizzazione con il nullaosta e fare il collaudo x poter montare un'altra misura... Allora mi devo accontentare di 2 gomme a 100 euro che il gommista mi farebbe pagare 90 euro in più...
Lorenzo75

albee253

Almeno una decina di euro per gomma se da enduro e una quindicina per la stradale tubless che va equilibrata.
Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

Derapone82

Noi qui a Roma andiamo andiamo a rompere le scatole sempre allo stesso che ormai ci ha preso in simpatia  (poi quando ce  ne andiamo ce ne diranno di cotte e di crude :D) però ogni volta 10€ sia enduro che stradali....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lorenzo75

Ciao derapone! Ieri sera ne ho trovato uno che me le cambia con 40 euro... Abb ragionevole...
Lorenzo75

beppe_xr

Boia 40 eruo onesto...
Anche su Pisa con un decino te la cavi. Ma gli porti la moto o i cerchi già smontati?

Lorenzo75

Arrivo con la moto, quindi deve smontare le gomme vecchie e montare quelle nuove...40 euro ci sta no?
Lorenzo75

Derapone82

Beh si dai, se deve anche smontarle lui si.
Io  ho dimenticato di dire che le ruote gliele portiamo sempre smontate ;) :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

diapolon

Qui a Vicenza me ne hanno chiesti 50 euro per la stessa operazione. LADRI  :diavolo2: :diavolo2!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo75

#12
Principalmente il mio dilemma era: montare un copertone che ho già,usato,metzeller enduro 1 posteriore ed una nuova "simile" anteriore fornita dal gommista... Mi ha chiesto 140 Euro x tutta la manodopera e l'anteriore... Quando posso avere un ant e post tassellati a 100 euro e spenderne 40 x montarli... Considerando che devo tirare a sett xche poi faccio il collaudo con nuove misure... Non avevo idea cosa chiedessero x la manodopera ma ho visto che bene o male 40 ero è abb onesto...
A te Diapolon chiede 2.50 euro a gomma in più...

40/50 euri ci stanno x il lavoro dai...
Lorenzo75

RAZZO

Tutto sommato possono anche starci .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lorenzo75

Lorenzo75