Menu principale

FORZA ROBERTO

Aperto da OLD, Luglio 20, 2015, 20:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

OLD

Ciao a tutti.
Ho sempre pensato e in molte occasioni ne ho avuto la conferma, che i motociclisti abbiano un cuore più grande di tante altre persone accomunato da questa grande passione che è la moto.
Vi posto un indirizzo e se avete un attimo dategli uno sguardo, poi ditemi se ho ragione o no..

OLD

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418852

UOrsini

F O R Z A   R O B E R T O   F O R Z A

Ciao Ugo

RAZZO

Dita incrociate ....

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Cacchio ste cose non dovrebbero esistere.....forza Roby!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

OLD

Vi ricordate quando vi parlai di Roberto...
Guardate cosa è successo in questi mesi...

Saranno un centinaio i motociclisti che domenica 27 parteciperanno ad una bella iniziativa di beneficenza. Tutti amici – virtuali o reali – di Roberto Torregiani, il quarantacinquenne vigile del fuoco rimasto coinvolto più di un anno fa nell'esplosione della falegnameria Gfl di Recanati mentre svolgeva coraggiosamente il suo dovere.

Appassionato motociclista, Torregiani possedeva una BMW F800GS, rimasta inutilizzata dall'incidente – Roberto non ha mai ripreso conoscenza anche dopo lo stabilizzarsi delle sue condizioni. La famiglia ha deciso di vendere la moto, episodio che ha scatenato la mobilitazione degli affiliati alla community di Quellidellelica, dove Roberto era iscritto con il nickname di Roberbero. I ragazzi del forum hanno deciso di acquistare la BMW: in breve tempo 600 bonifici hanno addirittura fatto raggiungere il doppio del valore della moto.

Domenica il gruppo di affiliati a QdE raggiungerà il maceratese per ritirare la F800GS e donarla ai Vigili del Fuoco.

RAZZO

Servirà a poco viste le condizioni del malcapitato ... comunque .... resta un'operazione lodevole.  :)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Si, un'iniziativa toccante. Speriamo si riprenda!
saluTony ®