Menu principale

Un meccanico xrista

Aperto da Denis600r, Agosto 06, 2015, 22:56:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Denis600r

Ciao a tutti voi, ho bisogno se potete indicarmi un meccanico che Coccoli l'xr.
Ve lo chiedo perché per problemi di salute sono stato fermo per 6 anni, e la mia xr ora ha bisogno di una rinfrescata. Cercavo però una persona che ami come me questa moto. Abito a Marostica (vi)
Ma vi raggiungo in veneto a bisogno.
Ringraziando chi gentilmente mi risponderà mando a tutti un abbraccio
Denis

Denis600r

Salve a tutti, giorni fa ho chiesto nel forum se qualcuno mi sapeva indicare un bravo meccanico per la mia xr, ma purtroppo non ho avuto risposta. :hmmm:
Io sono di Marostica (vi),la mia xr per miei problemi di salute é stata ferma per qualche anno e adesso ha bisogno di una rinfrescatina perché finalmente la rimetto in uso .
Spero ci sia tra voi appassionati come me qualcuno che mi possa aiutare a trovare un bravo meccanico oppure se il meccanico é uno di voi meglio ancora.
Un saluto a tutti Denis.

clicco61

io sono di Asolo...a 20 km da Marostica, e qualcosa ci so' fare sulla moto....
che xr hai?  di che anno ?   ha problemi particolari o serve solo tagliandata ?

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Denis600r

Ciao clicco61, ho una xr600 del 92.
Ha bisogno di una controllata di un meccanico a livello valvole e secondo me mono posteriore.....ma sicuramente tu ne saprai molto meglio di me.

clicco61

ti ho mandato messaggio privato
ciao
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............