Menu principale

Mi presento

Aperto da Fedevara, Agosto 29, 2015, 20:17:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fedevara

Ciao ragazzi, grazie per aver accettato la mia richiesta!
Motociclista ormai da tempo stavo per acquistare un pó di anni  fà un xrONA 650 ma causa zavorra rompipalle  non ho più potuto.... Adesso sono un felice possessore di un xr 600 del 93 e la vorrei kittare un pó a mio gusto, quindi volevo domandare come prima cosa se il serbatoio acerbis era ancora in produzione o se è lo stesso della 650L.
altra domanda considerato che ho un bel problema  di salute alle ginocchia volevo chiedervi se qualcuno ha montato sul 600 un avviamento senza cambiar motore  e come si fa? Non ho nessuna voglia di sostituire il mio motore con quello di un domy o altro.
E possibile all'honda acquistare un motore xr650A.E.  E montarlo su di un telaio 600?
Per sfortuna nella provincia di Napoli per assicurare una moto non d'epoca ci vogliono un sacco di soldini ed è per questo che ne ho presa una d'epoca!
Ragazzi che dirvi scusate se ho scritto un po di cose tutte quì vi ringrazio anticipatamente.

Webbo

Benvenuto, ma per cortesia cerchiamo di ricordare,
qui ci si presenta,
altre domande, specie di natura tecnica, si fanno nella aree preposte.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.