Menu principale

Percorsi Firenze-Siena

Aperto da dvdjap, Agosto 31, 2015, 16:15:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dvdjap

Ciao cerco compagnia per percorsi tra Firenze e Siena per enduro soft esplorativo, per adesso non ho ancora una XR, ma ho un Super Tènèrè 1200 ben attrezzato con tassellate, mi piace andare a passeggio/esplorazione, ma non sono alle prime armi.
Se qualcuno ha voglia di farsi un giro ripeto tranquillo per strade bianche tipo eroica e sterrate fattibili con la mia "bisontona" mi faccia un fischio GRAZIE!!!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

dvdjap

Se magari qualcuno rilegge mi son preso un kappa400 quindi sono attrezzato bene, prediligo sempre giri soft se c'è qualche smotatore fiorentino mi faccia un fischio grazie ciao
enduroscout.it

XR MAN

Hai voglia te..però non soft, enduro tradizionale con qualche scapicollata ogni tanto ;)

dvdjap

Capisco sia troppo relativo il concetto...in effetti detto così soft sembra non essere altro che una strada bianca  :D
Visto che ci siamo... una "via" sterrata o bianca per arrivare a panzano diciamo da scandicci che dici la conosci? ...un "aiutino"?? ::)
enduroscout.it

XR MAN

eh..è una parola a spiegartelo..da scandicci sali in Roveta, da li a San Casciano, Mercatale (dove sto io) e quindi Panzano..

dvdjap

Grazie tutto fa disse quello...mi aiuterò con openstreetmap un m'arrendo maremma ladra hahaha
enduroscout.it

dvdjap

Rinnovo richiesta per l'anno nuovo che è alle porte!
Ho fatto un paio di uscite con la karotina400 per togliere la ruggine se qualche volenteroso si cimenta mi faccia un fischio.
PS non sono un principiante sono solo un pò arrugginito, ma fino a giri scorrevoli di 150km di difficoltà medio bassa li reggo.
enduroscout.it

andrea3112