Menu principale

Cose buffe del mondo del lavoro, o forse no...

Aperto da Vittorio67, Settembre 29, 2015, 21:59:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

:-\  Mi è successa una cosa, che non avrei proprio immaginato.

Vediamo chi riesce a pensare una cosa abbastanza assurda
per avvicinarsi alla realtà romanzesca che mi è capitata.

Ambito lavorativo...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Sei stato promosso ad una qualifica superiore ?  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

dalla faccia che hai messo sembrerebbe qualcosa di negativo,spero di sbagliarmi...
altrimenti potrebbe essere che il tuo capo,una milf extra gnocca senza senso  ;D,si sia perdutamente innamorata di te e oltre a molestarti sessualmente  ;D ti abbia triplicato lo stipendio,fornito di bmw aziendale e accordato 4 mesi di ferie extra all'anno...
faccio ironia e non voglio certo irritarti ma non dai molte indicazioni :-[ :-[ per capire cosa ti sia capitato...
dai,dicci qualcosa di +

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

La faccina ci rende ancora più curiosi dacci un indizio  😎

dvdjap

Hai trovato lavoro come tester di moto? ;D no ma questa non sarebbe buffa sarebbe un sogno ahahha
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

falien

ti han offerto un "un treno che non passa più" che qualche anno fa avresti preso al volo ;D

dallo spazio col furone

Gogo

La vedo ancora più buffa.........hai trovato lavoro?

Vittorio67

Citazione di: falien il Settembre 30, 2015, 09:31:28 AM
ti han offerto un "un treno che non passa più" che qualche anno fa avresti preso al volo ;D

Bingo, o quasi...

Un'offerta moooolto interessante.

Lavoro a l'estero, un po' più in la dell'Albania, vi darò vaghe indicazioni.

Per la retribuzione, volete indovinarla in $ o in € ? Parliamo del lordo mensile.

Per la parte buffa, ancora non mi sbilancio. Vi ci lascio arrivare per gradi, come è stato per me...

https://www.youtube.com/watch?v=KtDlcM0Zmzg

falien

:D
beh! non ci conosciamo e non so che lavoro tu faccia ma in direzione del sol levante, le maestranze straniere son chiamate ad apportare professionalitá e viene ben retribuita.
potrei dire che, a seconda della professione e livello, si va dai 7K ai 15K/mese lordo...logicamente in $... io conosco chi ne prende anche di più  :-X

a parte le aree mediorientali "calde" é sicuramente una bella esperienza :yezz:
dallo spazio col furone

Vittorio67

Dunque, il contratto, già firmato da entrambe le parti, definisce in... ma faccio prima con il copia/incolla.

ARTICLE 3. REMUNERATION AND OTHER BENEFIT

(A) EXXONMOBIL MALAYSIA shall pay to employee the sum of $12,800.00 (Twelve Thousand, Eight Hundred United States Dollars only) monthly basic salary, or equivalent depending on employee's home country and currency preference.

(b) EXXONMOBIL MALAYSIA shall pay employee for the services rendered under this agreement by cheque presented on a monthly basis Quality single or family housing shall be provided by EXXONMOBIL
MALAYSIA or in the alternative the sum of $2,900.00 Dollars per month shall be paid to you as Housing Allowance.

(c) The sum of $2,550.00 Dollars shall be paid to you for personal effects shipment and excess baggage allowance.

(d) EXXONMOBIL MALAYSIA shall provide you access to some of the finest social and recreational facilities in Malaysia.

(e ) EXXONMOBIL MALAYSIA will provide the employee with comprehensive health care for the terms of contract and follow-on care for injuries suffered during the term of contract for employer and family.

(f) The sum of $2,380.00 Dollars per month shall be paid to you as Educational Assistance Benefit with family status contracts.

(g) A $2,500.00 Dollars flat rate travel / entertainment allowance shall be paid by your employer for each international trip. Travel shall be by business / first class. However for the purpose of commencement, the cost of travel ticket shall be paid in addition to travel / entertainment allowance. Cost shall be substantiated and shall be the rate charged at the period / time of employees. Travel ticket including that of employees' family only on employees' early notification to employer and as shall be requested by employee. Employee shall also be entitled to maximum security including members of the state security service in housing community.

L'incarico prevede di occuparsi di una parte delle gestione del Sistema Qualità, settore Oil & Gas. Due ambiti di cui mi ero già occupato.

18 novembre arrivo a Kuala Lumpur, ecco la sede di lavoro.

Vediamo cosa vi può venire da pensare di buffo...

mansu

Vittorio67

Vi assicuro che  l'aspetto "buffo"  :-\  vi sorprenderà.   Non tiratevi indietro, sbizzarritevi con la fantasia...

docmarco62

ti danno una KTM 125 da strada per andare al lavoro?  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

falien

che in italia eri "a piedi"? ::)#

comunque, ben fatto!
dallo spazio col furone