Menu principale

Convincetemi a prendere l xr 600

Aperto da Valemtinorsv, Ottobre 03, 2015, 20:02:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falien

dipende sempre dall'uso... un xr é un xr... vecchio pompone da camporella... poi dipende sul serio che ci fai, se i tuoi 40km giornalieri son fatti di tangenziale e città, lascia stare... se inveci vivi già un pò fuori sulle collinette attorno torino (es. zona chieri, val di lanzo, alpignano, ecc..) sui sali e scendi "godi come un pazzo" :D
e poi il fine settimana, su pè i monti! -> XR!

x il K, si avrai provato un ciofecone stock... mettici i rapporti un pò più corti e già cambia la musica

comunque per stare sempre su strada, prova magari una super motard qualsiasi e vedi che te ne pare... e per le strade bianche, una gommatura adatta. ;)
dallo spazio col furone

Valemtinorsv

Ciao,abito a ciriè e mi sposterei al max tra malciaussia  ecc ecc
Quindi hai ben presente le strade come sono,niente tangenziale .dici che su di li mi diverto?
Niente motatd altrimenti so già che poi  esagero ,son già tutto rotto di mio,tra enduro e piste,fratture ne ho già abbastanza.pero vorrei divertirmi il piu possibile mantendo ruote tassellate.mi acvontenterei di dar gas nelle curve lente e rotonde e farla scivolare,impennare ecc si insomma divertirmi mentre arrivo a destinazione.
Il 690 che provai,si faceva 180 per carita ma io che metto su una ruota di tutto ,quella non riuscivo ,sotto zero coppia ,allungava bene per carità ma non trasmetteva davvvero nulla quel mono,sembrava elettrica.alla faccia dei 60?circa cavalli.
Una delusione insomma,da non ripetere sull acquisto di un futuro mezzo.se.una moto non trasmette nulla ,meglio non averla ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


falien

#17
siccome vivi nella città dove son nato, ti dico che su per viù e co. col XR fai dannare chiunque... solo quelli coi motard preparati ti passarenno, fidati... :yezz:

occhio che poi ti divertirai talmente tanto che vorrai "di più" ... a quel punto é meglio che cambi strategia e vai per prati e boschi o alla fossa di s.francesco (se esiste ancora) o lombardore ;D


dallo spazio col furone

Valemtinorsv

La fossa c e eccome ,terra rossa a gogo .falien ma vivi sempre nei paraggi? Se si sentiamoci in mp ,ci facciamo una chiacchierata di persona.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


falien

Ciao, purtroppo no... ora vivo in austria e da parecchi anni... :D

se vuoi far due chiacchere in MP, vai tranquillo! (anche perchè di persona, devi aspettare l'estate prossima  ;D)
dallo spazio col furone

Valemtinorsv

Hai cambiato zona :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


uncleroby

Ho avuto sia l'XR600R (modello 1991 nel lontano 1997) e ultimamente un 690 Enduro R.

Dire che il 690 non si impenni mi sembra una ca..ta pazzesca: dillo a Dan che si è fatta l'ultimo rettilineo prima dello Stelvio a oltre 2500 dietro a me su una ruota!  :o ;D ;D

Detto questo capisco cosa intendi: l'XR600R, ma ancora di più il 650, hanno una erogazione super divertente ai bassi.
Del resto è una coperta corta: prendi il 650: ho ai 48 cv e bassi da tarttore (XR650R) e omologazione max euro 1 (con fondello aperto!) o hai 60 cv e un motore euro 3 che comunque fa i 23 km/l e ti dà un calcio in culo a 5000 giri.

Se puoi prenderti un bel 600R a buon prezzo, prendilo, poi con una forcella e un freno a disco migliore te lo godi alla grande!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

falien

Citazione di: uncleroby il Ottobre 12, 2015, 14:14:48 PM
Del resto è una coperta corta: prendi il 650: ho ai 48 cv e bassi da tarttore (XR650R) e omologazione max euro 1 (con fondello aperto!) o hai 60 cv e un motore euro 3 che comunque fa i 23 km/l e ti dà un calcio in culo a 5000 giri.

amen  ;D
dallo spazio col furone

gpsmax

Citazione di: uncleroby il Ottobre 12, 2015, 14:14:48 PM
Se puoi prenderti un bel 600R a buon prezzo, prendilo, poi con una forcella e un freno a disco migliore te lo godi alla grande!

... amen 2...

;D ;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.