Menu principale

Honda MSX 125

Aperto da stelegra, Ottobre 03, 2015, 21:50:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stelegra

Ciao. Qualcuno di voi conosce questa moto? È un honda MSX 125. L'ho vista casualmente su internet e dopo qualche video su youtube me ne sono innamorato subito, ma non avendola mai provata visto che dalle mie parti non ne ho mai visto chiedevo a voi se qualcuno l'avesse provata se mi spiegasse le qualità tecniche di questa moto.

Grazie..

Webbo

ce l'ha French un amico di Suba
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Ho notato che è molto bassa quindi maneggevole x uno come me alto 170 cm.. mi sembra anche molto divertente da guidare. Fosse stato un 250 sarei andato più sul sicuro ma un 125 mi lascia un dubbio....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

RAZZO

Sbaglio o si tratta di una mini moto ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Mi sembra più grande di una minimoto..

RAZZO

Si vabbè ma ha le ruote della Vespa ...  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Credo sia stata creata per il traffico cittadino in alternativa al solito scuter   E la seduta non è solo per persone particolarmente basse.   È una motina simpatica 😜👈

SledgeHammer

E grande come una pit bike , non ci andrei a fare mototurismo.  ;D

Ne vedo parecchie in Thailandia quando vado in vacanza , e' un motorino con l'aria della moto vera
Mauro

stelegra

Guardate in questo video quante volte viene fermato per informazioni sulla moto
https://youtu.be/dNAaeU5vRHs

Bluto

2 miei amici francesi ne hanno una scarenata che usano in coppia d'estate in corsica
non l'ho mai provata ma i 2 ne sono entusiasti anche per la possibilità di trasportarla con facilità su auto normali
l'ho osservata attentamente,è fatta bene come ci si aspetta da una honda e non è una mini moto
va inteso come mezzo economico(consuma davvero poca benzina),comodo anche per 2,divertente e adatto a usi diversi
secondo me ci si può anche fare dei viaggi senza fretta

stelegra

Devo dire che mi sta interessando parecchio. Tra l'altro ho già visto che esiste una modifica del cilindro e pistone 170 cc oltre svariati scarichi.

lelef

mi sembra un DAX rimodernato

stelegra

Nessuno di voi l'ha provata??

menico

La versione concept con le borse in alluminio è forte!Comunque,parlando di ruote piccole,tempo fa su Motociclismo fuoristrada uno di nome Kastan(credo) con un Monkey preparato ha partecipato a una Dakar.E ne aveva fatta un'altra per un record di velocità. ;)