Menu principale

Honda MSX 125

Aperto da stelegra, Ottobre 03, 2015, 21:50:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stelegra

Molto carina con le borse anche se credo ci stia poco e niente dentro.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Webbo

credo sia un fotomontaggio quella delle borse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Può essere.. sarebbero inutili.

Doppia D

Beh potrebbero essere utili se non sai dove mettere il pacchetto di sigarette  8) 8) 8)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

salim

Io l'avevo provata all'EICMA 2 o 3 anni fa; era simpatica da guidare, ha  l'impostazione di guida da motard, tipo le pit bike, e sembrava anche stabile, certo là nel circuitino interno non avevamo fatto i 100 all'ora; anche dei miei amici abbastanza alti si erano trovati comodi (io sono basso e non posso esprimermi :-) ).
Come alternativa ad uno scooter io la prenderei sicuramente.

Doppia D

Bah, la vedo più un mezzo da camper o da barca...

stelegra

Citazione di: salim il Ottobre 05, 2015, 13:33:34 PM
Io l'avevo provata all'EICMA 2 o 3 anni fa; era simpatica da guidare, ha  l'impostazione di guida da motard, tipo le pit bike, e sembrava anche stabile, certo là nel circuitino interno non avevamo fatto i 100 all'ora; anche dei miei amici abbastanza alti si erano trovati comodi (io sono basso e non posso esprimermi :-) ).
Come alternativa ad uno scooter io la prenderei sicuramente.
Quanto sei alto?? Toccavi con i piedi in terra??

salim

Io sono alto (o meglio basso) 1,65, mi ricordo che toccavo bene ma non era bassissima di sella, era alta più o meno come un'endurina stradale 125

stelegra

Io sono 170 cm e allora dovrei toccare bene...

Doppia D

Scusate ma se toccate su moto come le XR pensate di avere problemi con una motina del genere?  ;) ;) ;)

fly#07

Ce l'ha uno che conosco, ha fatto il massacropass con noi...circa 400km di curve...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dvdjap

Citazione di: fly#07 il Ottobre 06, 2015, 12:53:58 PM
Ce l'ha uno che conosco, ha fatto il massacropass con noi...circa 400km di curve...
e poi l'hanno inumato con la MSX??  :D :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

stelegra

Citazione di: Doppia D il Ottobre 06, 2015, 12:39:31 PM
Scusate ma se toccate su moto come le XR pensate di avere problemi con una motina del genere?  ;) ;) ;)
Sull'xr io sono come una ballerina di danza classica "sulle punte". Quando scrivo toccare intendo dire tutta la pianta del piede.
Cerco una moto x tutti i giorni e non voglio uno scooter ma una moto piccola divertente e maneggevole...

dvdjap

Un GILERA dna? Non era manco bruttissima però ha il motore da scooter...
Sicuramente lo paghi moooolto meno
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

stelegra

no no no non mi piace... questa mi piace ma nessuno dalle mie parti ce l'ha e il concessionario honda non ne ha pronti in casa e x ora non ne fa arrivare uno fino a qualche richiesta di qualche cliente.. ora mi hanno girato il numero di tel di una persona che lo ha da qualche mese e credo possa rispondete a tutte le mie domande anche se già  questo Topic  è soddisfacente. ..