Menu principale

Ma voi perchè avete l'XR????

Aperto da Mr_Brownstone, Ottobre 01, 2003, 13:05:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Figo sto topic datato.. :batti:
Io ho 38 anni ed era una vita che ne volevo uno tutto per me, ma nella vita spesso non puoi fare quello che vuoi nel momento che vuoi, quindi ho dovuto aspettare ed adesso che iniziano a spuntare i primi capelli bianchi, l'omino del cervello si è risvegliato e mi ha detto "vai adesso puoi".
Faccio il tassista di notte a Milano e quando devo andare in giro di giorno il mio urban-xr mi accompagna dappertutto in un attimo e non esiste semaforo dove qualcuno tra i 5 e gli 80 anni non  si volti a guardarla esprimendo pareri favorevoli.
Non esiste altra moto che dopo cosi tanto tempo sia ancora cosi attuale, è vero alle donne fa schifo ma chi casper ha detto che debbano salirci per forza l'autobus passa tra dieci minuti...
Adesso sto levando un po' di ruggine dalle mie ossa e appena torna la bella stagione 2 belle gommazze chiodate e ditemi dove siete che vi raggiungo..

Vittorio67

 :-* Cominciai a desiderare l'XR nel 1987, ma non avevo i dané.

Ho potuto comprarla nel 2003, meglio tardi che mai.

Ora, se potessi, prenderei altre moto, ma manterrei l'XR  :-* in garage.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RC30

Perchè si intonava col colore del portachiavi.  ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ArTheX

#33
Io la desideravo dal 2005 e presa nel 2008 ma era da un sacco di tempo
che volevo il motardone mi ricordo quando facevano le gare di enduro in
montagna dove andavo da piccolo
il bello dell'XR e che sembra te la diano giusto per modificarla
a proprio piacimento non finisco mai di modificarla il che mi piace perche non ti stufi mai  :P

Proprio ora ho la pompa del vuoto in funzione  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gbking

Questo topic mi era sfuggito! ...Era davvero sepolto nella scatola del tempo!

Per quel che mi riguarda, quando andavo al liceo, adoravo il rombo delle XR che si vedevano in giro... e poi avevano un fascino!!! Così alte e sempre su una ruota... per non parlare del mito dell'avviamento a pedale i possibile (per soli duri) :)

Negli anni all'università, poi, ho 'frequentato' solo 2tempi da cross...

Solo qualche anno fa, con la 'maturità' dei 30 anni, mi è tornata la scimmia dell'XR!
Chiaramente solo ed unicamente il 600! :ok:

Una moto dalla linea sempre attuale... e che non dispiace alle ragazze! ...Almeno a quelle  che frequento io!  :P [gnegnegnero]
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Io arrivato ai 21 anni, marzo 2007, volevo un bel motard...ma senza eliminare la possibiltà del tassello
Stavo per cedere a tentazioni di una racing ma poi pensando all'utilizzo ho pensato che non faceva per me....
Mio padre possessore si un dominator voleva cambiarlo e ho pensato: lo prendo e lo motardizzo....
Ero un po' confuso...
Ed ecco che mi appare il giusto compromesso...LA MIA MOTO....XR 650 R con doppia omlogazione e doppi cerchi.

L'ho presa a pasqua del 2007 ed ero già siddisfatissimo....cos' com'era...poi per colpa vostra ci speso un bel po' di sghei....ma ho la moto come piace a me e più la modifico e la personalizzo e più mi vien voglia di andare avanti...

Il bello dell'XR è che sfogliando la galleria non ce ne sono 2 uguali...fantastico...


Se sei incerto...tieni aperto...

gilleslalay

Prima di tutto complimenti a jackass per aver riesumato il topic .....

ho l'XR perchè:
a metà degli anni 90 la guardavo e sognavo, ha una linea affascinante, è essenziale e spartana, affidabile, una moto per veri uomini o la guidi di forza oppure decide lei dove andare e quando la governi nelle situazioni più critiche pensi "ho vinto io"
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

docmarco62

Ebbravo jackasso!
Ahhhh il deserto il mio sogno..................................................................
ho avuto una xt 600 tenerè e un dominator (90.000 Km  :o ) entrambi troppo pesanti per il fuoristrada, così in vacanza a San Vito lo Capo vidi un tizio che lavava una moto (xr 600) e chiesi come si trovava, la risposta fu sufficientemente esaustiva. deserto e milano, però mi piaceva più il 650 e dovendo andare ancora a milano in università (cosa che faccio ancora oggi) mi sembrava ovvio usare un mezzo con doppia omologazione, fuoristrada il sabato , portare i figli a scuola e a milano in settimana.
Una scelta che si è rivelata vincente, oggi solo in versione motarda, però ci ho già macinato 25.000 Km anche col porcello e per ora non se ne parla di cambiare, mi piace proprio   8) .
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

...io la volevo nel 1989 ma presi l'R80GS...

...mai pentito della scelta fatta arrivai al 2004 e mi innamorai della 650SM/EN...

..mi portò in Libia e mi fece innamorare del suo motore e della sua ciclistica...

...la portai in mulattiera e mi fece...prendere un 3002T  :P ...

...udito di nuovo il richiamo del deserto mi innamorai nel 2007 di una XR600 e la ristrutturai...

W l'icserre che mi ha fatto innamorare due volte  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

germano

Ho 38 anni, a 16 sognavo un'enduro, ricevetti in regalo da un mio zio un' AIM 80 dell'85, corso per un'annetto e poi ingloriosamente messo in parte per tutt'altre tipologie, ma negli anni l'xr era l'unica che mi turbava :-* fino a questo luglio con l'aquisto del porco rosso (ho rispolverato guanti e i vecchi Scott)...sono passati più di vent'anni ma quando ci salgo mi sento come allora!    mitticco il porco!!
-INTERNET+CABERNET!
I me gà dìto: "và in mòno" me son tolto na Xr!
Honda CR-V CTDI
Honda CRX Vtec EE8
Honda XR 650 R
Honda CB 750 Four K2
MATTO HONDA!!!

paulogas

sui 22 anni,non ricordo esattamente comprai da un ragazzo un xr 600 r pistolata,che rombo,che coppia,che impennate !!!!!!!
e che accidenti tiravo quando mi si spegneva ed ero in mezzo alla campagna sotto il sole a cercare di accenderla !!!!!!!!!
pero' mi e' rimasta sempre nel cuore,insieme al tt 600 r erano un mito per i ragazzi della mia epoca, che linea !!!!!!
devo ringraziare doppiamente l'xr che mi ha permesso di conoscere questo forum e la gente che lo frequenta,no tranquilli non prendo mazzette !!!!!!! ;D ;D ;D ;D
certo un bel fuoristrada nuovo di pacca magari una bella gas gas 300 six days :-* :-* :-* pero' che arrivi alla linea dell'xr 600 r per me non c'e' e ci sara' mai niente !!!!!!!!!!  e poi quel sound !!!!!!!!!!     


MIKY WR

ecco la mia storia:
1-a 14 anni piaggio zip sp con modifiche polini!!  4 anni di puro divertimento !!!
2-a 18 anni aprilia rx 125. solo 1 anno di servizio!!!
3-a 21 anni una belva di moto ""yamaha WR 450F""  l'ho venduta perchè hanno cercato 2 volte di rubarsela!!!!!
4-a 23 anni ho preso una yamaha xt660x (bella moto) ma rimpiangevo la moto da enduro!!!!
5-a 24 anni ho preso il mito!!! """""" XR 600R DEL '92""""" non si ferma mai, non ha ostacoli, non teme nulla!!!!!! non la venderò mai !!!

smoke (ex mazzata)

ehh,
la 12 ore di Lignano, nel 88 TUTTI avevano la nuova xr 600.
Che linea! E il lucido dei collettori ramati..
Insomma dopo due anni di patimenti con il K 125 (potente ma che manutenzione!!) l'ho presa anch'io.
Che sogno!!

E poi dopo 10 anni e 10 kg in piu', ecco il 400 (e poi in 250).
Sapere che vanno e continueranno ad andare e' un bel valore aggiunto!!!
Smoke
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

StefanoXR

dopo 11 anni di moto carenate, passando da rs 125, rs 250, ducati ss900, yamaha r6, cbr 900
3 anni fa o poco più sono rimasto affascinato dal mondo motard.
indeciso tra Honda e KTM ( allora lc4 ) poi
l'affidabilità, il prezzo, il marchio, il peso, la colorazione.... e.... dico il fatto che se ne vedono poche!!  ;D
mi hanno fatto salire sulla mia XR.

scot

perchè la prima volta che l ho vista \sentita passare mi son detto l avro !.. ha quel fascino stile dunebuggy , il rombo da temporale,ilcolore rosso inimitabile..
ho avuto ducati ktm yamaha  suzuki di cui
naked,crapabassa-sciusciamanuber, cross 2t ,maxi motard, ma il pum pum del porco è  quella cosa che ti lascia li come un ebete a sentir girar il minimo per minuti e minuti
,poi t arriva il coppino dall amico invidioso a svegliarti.. :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!