Menu principale

Ma voi perchè avete l'XR????

Aperto da Mr_Brownstone, Ottobre 01, 2003, 13:05:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nannicek

E' una cosa che non ho mai capito, ho posseduto altre moto anche più racing e prestazionali, più "moderne" e maneggevoli, ma fin da piccolo piccolo quando  sento il rumore del suo motore il cuore va a mille ,  non riesco a fermarlo è più forte di me.........................
XR 650 R 2003 Blackbird graphics Poletti sosp. Racetech parts Off-road user.

XLV 1000 Varadero PGMI 2004 ON-OFF road user.

ex fantic caballero 80 R6m 77'-tm125-ktm125-ktm250-ktm400-klxr650
ex aprilia 125 tuareg-xlv650 transalp

Bruno

#46
Porque es la mejor del mundo , para hacer todo . Mi dovete scusare ma vi seguo sempre con atenzione tutte le volte che voglio sognare ed evadere dal solita routing di lavoro . Aprofitto per salutare Andrea e Lu .  Comunicando che la mia XR 650 denominata da mio figlio la suiperloca mi porterà dinuovo in marocco fino a tan-tan e la miglio moto avuta per tutto . Saluti

Fex

Ero indeciso tra un Landini L55 (Testa Calda) è un Honda XR 400... Ho optato per il secondo, si avvicina di più al concetto di trattore...

;)

Barte

Citazione di: Bruno il Novembre 09, 2009, 12:40:29 PM
Porque es la mejor del mundo , para hacer todo . Mi dovete scusare ma vi seguo sempre con atenzione tutte le volte che voglio sognare ed evadere dal solita routing di lavoro . Aprofitto per salutare Andrea e Lu .  Comunicando che la mia XR 650 denominata da mio figlio la suiperloca mi porterà dinuovo in marocco fino a tan-tan e la miglio moto avuta per tutto . Saluti


:ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

io la desideravo da quando avevo 16 anni (1991) perchè c'era un tipo più grande della mia zona che faceva scorribande di ogni tipo con l'XR600 e ovviamente sempre e solo su una ruota.
Me la sono potuta permettere a 24 (1999) un fantastico XR600 usato del 1992 con 5.000 Km.
L'ho venduta nel 2004, anno in cui ho preso il 650 SM.
Adoro l'XR e, anche se ho un 650, ritengo che il fascino e la storia che ha creato questa moto sia merito quasi esclusivamente del 600, moto veramente carismatica.  :-*

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

efixer

Perchè l'XR è un mito, uno stile di vita, una fede  :)
Anch'io come Mastho me ne sono innamorato vedendo e ascoltando le tante XR in monoruota nel mio paese, quando ho portato a casa la mia prima XR dell'89 o ciò che ne rimaneva, i miei genitori non si sono nemmeno preoccupati visto il rottame, ma poi è risorta e pur avendone provato altre più performanti e adatte al mio fisico, ho continuato ad amarla e ho dato fiducia al nuovo 650 che anche dopo una disavventura non ho voluto separarmene.
Affidabilità, potenza tra le doti migliori.. t porta dove vuoi sempre  ;)
In poche parole..
L'XR è l'XR   :-*
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

axl111

...bello sto topic ;D

Io ho L'xr perchè è essenziale e perchè è una Honda. ;)

gpsmax

... dopo quasi 20anni di Yamaha, beh, era ora di cambiare.

... dopo aver litigato sulle mulattiere di mezza Italia con quasi tutti i 600 prodotti, beh, era ora di prendere un 250.

... dopo anni di fari che non fanno luce, beh, le Honda la luce la fanno. senza nemmeno modificarle.

... e poi, quante moto hanno il radiatore dell'olio intorno al cannotto di sterzo?... e sono state in produzione per quasi 20anni?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bruno

#54
Rispondo a RC 30 , faccio cosi perche non so fare altrimenti. Sono della Argentina ma vivo in provincia di cremona è ho scoperto che con tutte le moto che ho avute dalla Zanella 125 ,lambretta , gilera 150  , rumi ,sach 98 , ktm,suzuki ,africa twin, xl 500 ,vt500 ,cbr,gsx, xr250,bultaco,fantic,italget. la xr 650 e l'unica moto con  qui ci parlo ,sopratutto quando devo andare nelle terre dove si trova a suo aggio , ( africa)  De locos verdad . Saluti a tutti  

MarcoVR

#55
Perchè ho scelto l'XR? eh, è difficile da spiegare, ma per me la scelta è stata molto facile....  ;)

Mio fratello nel 2000 si era preso l'XR 650, ed io ero ancora in età di scooter elaborati... I miei pomeriggi li passavo ad osservare il porco, non potendolo giudare, mi soffermavo ad osservarlo, a studiarlo e quando mio fratello lo accendeva facevo i salti di gioia... In quel periodo ho detto: se un giorno devo prendermi una moto io VOGLIO L'XR! :-*
e così è andata a finire...

Sono ormai tre anni che possiedo il mio 650, e m'innamoro ogni giorno di più... come si dice in questi casi:

NON SEI TU A SCEGLIERE L'XR, E' LEI CHE SCEGLIE TE!!!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Dan

#56
Perchè quando ho conosciuto tanti anni fa uncleroby mi ha fatto fare un giro sulla sua xr 600 nel parcheggio come passeggero... E' stato amore a prima vista!  :-*

:P Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

p3trux

dopo aver guidato 5 anni un xr 125 che moto vi aspettavate avrei comprato? un xr 650  :P

a parte gli scherzi è una delle poche motard dall'impostazione sufficientemente sportiva con tanto motore e con una manutenzione ridotta, affidabilità Honda

gianlucatrieste


Ecco perchè,questo sono io nell'86,pronto a provare l'XR di mio fratello.
Non solo fù amore a prima vista,ma 2 anni dopo riuscii ad aquistarne una che per fortuna non ho mai venduto ed è ancora perfettamente funzionante,ed è sempre amore come il primo giorno.

germano

Citazione di: gianlucatrieste il Novembre 10, 2009, 12:26:16 PM

Ecco perchè,questo sono io nell'86,pronto a provare l'XR di mio fratello.
Non solo fù amore a prima vista,ma 2 anni dopo riuscii ad aquistarne una che per fortuna non ho mai venduto ed è ancora perfettamente funzionante,ed è sempre amore come il primo giorno.
sono commosso!   :-X
-INTERNET+CABERNET!
I me gà dìto: "và in mòno" me son tolto na Xr!
Honda CR-V CTDI
Honda CRX Vtec EE8
Honda XR 650 R
Honda CB 750 Four K2
MATTO HONDA!!!