Menu principale

Montaggio fermo ingranaggio contachilometri

Aperto da alexmela, Novembre 09, 2015, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexmela

Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma mi spiegate come si monta questo fermo visto che ha le alette
(mi deve ancora arrivare) ma cosi mi porto avanti con la conoscenza  ::)

il mio dubbio è siccome ha le alette devo smontare qualcosa o si infila prima da una parte e poi dall'altra e si centra con il perno ruota?



grazie in anticipo

gpsmax

quel pezzo va sotto al paraolio grande lato destro, tra il paraolio e il mozzo. il mozzo ha degli scassi in cui si incastrano le due alette esterne.

la cosa migliore sarebbe montarlo prima di mettere il paraolio. se hai già il paraolio montato, dovrei estrarlo (e si rovinerà) oppure puoi provare a infilarlo, ma mi pare che non sia possibile senza violentare il labbro del paraolio.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

akret

Appena fatto....devi per forza estrarre il paraolio... che ho poi cambiato...costo 3-4 euro originale honda... nonostante fossi riuscito ad estrarlo quasi senza lasciare segni o cmq. Preferito cambiare lui è quello opposto a forma di imbuto.
ciaoo

alexmela

benissimo grazie sto aspettando i pezzi poi al max ti chiamo  ;D