Menu principale

carburatore domy su xr 650

Aperto da RICCARDOroma, Novembre 11, 2015, 13:43:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICCARDOroma

raggazzi, faccio una domanda che sicuramente conoscendo me stesso sarà stupida....ma il carburatore del domy monta su xr 650????? e che benefici potrebbe dare??

Bluto

secondo me è bene che prima di porre questa domanda provi ad informarti direttamente con la funzione "cerca"
se digiti "carburatore dominator" hai la possibilità di approfondire l'argomento

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

montare ce lo monti anche...
ma non proprio il massimo su un 650...
perdi grinta e carattere...

il 650 rende bene con carburatori meccanici "moderni" tipo il keihin FCR o il Mikuni TMR
anche l'originale non è male, ma deve avere pochi kilometri, se no ai bassi diventa poco gestibile (un po come lo scalino classino del 600.. ma meno marcato)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


sicboy

Io posso testimoniare che con FCR41 MX la moto è cambiata come dal giorno alla notte. E i consumi si sono ridotti notevolmente
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

RICCARDOroma

ho usato la funzione cerca...ma ho trovato info solo per xr600.
lo scalino meno marcato lo sento,anche perchè la mia bella ha 40.000km.

mi butterò sul Tm40...volevo sinceramente cambiare carburatore un qualcosa di meglio piu trattabile e regolare nell'erogazione,non ho bisogno dell'aumento di prestazioni.
grazie per le risposte!!!!!!

RAZZO

L'aumento di "prestazioni" è solo una delle conseguenze .... come già detto la
moto diventa progressiva e meno assetata (parlo per esperienza personale con
il Keihin FCR 41).  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Mikuni TM o FCR STOP!!! Se vuoi provare o complicarti la vita prenditi il carburatore del Dominator  e quando lo monti posta le tue impressioni...  :P
gianca charly

punoxr

dove si trovano i carburatori keihin FCR o il Mikuni TMR  usati anche perche nuovi penso che abbiano un costo superiore della moto

Webbo

mikuni TM da dell'orto o internet

keihin FCR da Orma divisione motori o internet
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.