Menu principale

Non è stato un bel fine settimana

Aperto da UOrsini, Novembre 30, 2015, 12:48:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

non si vede la foto... oh, che ce fai le finte?...

comunque... le tirocinanti ti hanno fatto venire dritto... in piedi!

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Vecchio lupo di mere!
Si ha ragione Max non si vede la foto  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Voci di corridoio ...

sabato si torna a casa ... finalmente

non vedo l'ora di riabbracciare Wiskhey  :-* :-* :-*  non vedo l'ora di ritornare tra le mura di casa mia e le mie cose ... mi aspetterà un lungo cammino lo so ... ma non vedo l'ora di iniziarlo ... lontano all'orizzonte una macchia rossa ... la mia dolce XR  :-* :-* :-* ... come vorrei poterla riaccendere ... lotterò per poterlo fare

avrei già un appuntamento per la serata ... nel reparto ha sempre avuto un occhio di riguardo ...

ritornare a vivere ... si ... potrò ritornare a vivere

chissà cosa mi riserverà il destino

Ciao Ugo

gpsmax

... eccolollà...

il playboy ha colpito ancora. ce lo sapevo...

:D :D :D

oh, mò tocca a te di smettere di fumare...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Eh sì Max , tocca ora anche a me

Ad essere onesti sono 19 giorni che non fumo e onestamente non ci penso neanche ... boh ... speriamo bene  ;)

Intanto non vedo l'ora di tornare a casa e poi faremo un passo alla volta

Non mi hanno ancora spiegato la tempistica ... non mi rendo conto di quanto tempo servirà ... inizio a chiedermelo ... il chirurgo vascolare , mio amico d'infanzia , mi ha vietato l'appuntamento del sabato sera  :-\ consigliandomi un'ulteriore settimana di riposo assoluto

Boh ... forse alla visita di controllo saranno più chiari ?!

Ciao Ugo

nerone

...scusate se insisto, ma prima di prendervela col tabacco vi siete chiesti dove vivete, quanto inquinamento c'è, cosa mangiate, che stile di vita avete, in quanti sono a rompervi i co...i e quali di questi fattori può avere maggiormente influito su quello che vi è capitato?

in ogni caso AUGURI!!!!

gpsmax

Nerone, tutto quello che vuoi, ma il fumo sclerotizza vene e arterie. quindi è come spingere in discesa, se uno ha problemi di circolazione.

comunque Ugo, anche io quando ero ricoverato mi sono ritrovato che passavano i giorni, non ci pensavo e non mi pesava non fumare più. e andavo via intorno ai due pacchetti. tornato a casa, non è stato difficile NON riprendere. è bastato non pensarci, lasciar passare i giorni e piano piano le abitudini sono cambiate.

occhio: io ho preso 10 chili. quindi non ci diventare una botte... sennò poi te tocca venne la tua dolce XR... e pijà un 400...

:D :D :D :D :D :D :D

UOrsini

Sto a casa finalmente e domani mio fratello mi riporterà anche il mio amatissimo Wiskhey

Ciao Ugo

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

edoxr

Forza uorsini la tua xr 250 ti sta aspettando..!!...

Lu

leggo solo ora..
Ti faccio i miei migliori auguri per una veloce ripresa, forza tieni duro. Si apprezzano anche le cose sciopcche della nostra quotidianità solo quandi non si possono o non si riescono a fare più, ne so qualcosa anche io.
Non mollare e vedrai che andrà tutto bene :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

UOrsini

Grazie a tutti per l'affetto e l'incoraggiamento

Domani mattina prima visita di controllo e se tutto sarà ok mi dovrebbero togliere gli 8 punti all'inguine dx

Per il resto riposo assoluto ... è che però il tempo non passa proprio mai ... uffa ... 

Ciao Ugo

Ciccio-H

Forza ragazzo tieni duro, vedrai che ti rimetterai presto, d'altronde sei un endurista quindi non devi avere paura di niente.
Auguri Ugo ci sentiamo a breve ciao ciao. 

gpsmax

8)

il gas si da in molti modi, non solo ruotando il polso destro.

e in genere la rotazione del polso può non essere il più difficile.

Derapone82

Dai che si può dire che il peggio è passato.... Dovrai attendere un pò e sembrerà non passare mai, ma ormai è solo questione di tempo!
Sempre tosto!  8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!