Menu principale

Non è stato un bel fine settimana

Aperto da UOrsini, Novembre 30, 2015, 12:48:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

una trombosi  :-\ 

seguita da una serie di complicazioni arteriose  :angry2:

Ciao Ugo

gpsmax

che palle...

dai che la scorza è dura. tanto è inverno  :) e in moto ci si va poco...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Tieni duro .... in bocca al lupo !!  ;) ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Cavolo!
Leggo solo ora....spero vada nel migliore dei modi e vedrai che feste al tuo ritorno che ti farà il tuo whisky!
Un abbraccione Ugo tieni duro!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

??? Ooops! Leggo solo ora, non mollare, auguri!
Scusami Ugo, questo è un periodo che bazzico poco il forum e la moto causa lavoro e famiglia.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

cecco2

Porta pazienza che tutto si sistemerà nel migliore dei modi.   Un salutone da cecco 2 😜👈

UOrsini

Da questa mattina ho il nulla osta per muovere la gamba dx ed anche per alzarmi ( devo però evitare di stare seduto con angoli troppo accentuati ).

Ho provato a farmi alzare dalle infermiere  ma è pressoché impossibile anche il solo rimanere eretti ... oltre all'immediato giramento di testa ( comprensibile dopo i tanti giorni supino ) ... andrei giù a sacco di patate  :-\ .

Ci sarà da lavorare ... e non poco  ;)

Una vera goduria però poter rimuovere entrambi gli arti  :)

Già solo questo mi ha subito messo di buon umore  :)

Ciao Ugo

Bluto

vai Ugo,che si riparte!
infermiere.... eretto....ma che combini ? ;D ;D ;D ;D

UOrsini

Citazione di: UOrsini il Dicembre 14, 2015, 11:39:56 AM

... dalle infermiere ...

:D  :D  :D  tra l'altro le infermiere sono tutte laureande tirocinanti   :P :P :P

Ciao Ugo

Prima di cena ho chiesto il " carrello " e ho provato a farmi rialzare.

Stavolta ho resistito al giramento di testa e sono riuscito a rimanere in piedi per una decina di minuti improvvisando anche qualche passo , aggrappato con tutte le forze alle manopole del carrello , 5 o 10 metri non di più.

Saranno cazzi ...

nerone

non ti conosco ... ma evita burro, strutto, grassi animali, latte, formaggi etc.....
il TABACCO è un disinfettante per molte malattie e in piccole dosi distende e rilassa,
il VINO pulisce le vene,
e venere....

in ogni caso AUGURI   ;)

maru

:-[ Leggo ora. Coraggio ragazzo, tra poco è Natale, fatti un bel regalo, a casa e in rodaggio scrupoloso,  vedrai che sei presto in sella. ;)

gpsmax

infermiere tirocinanti?... ma dov'è sto posto che mi vado subito a far male lì vicino...?

... vecchio porco, cosa non faresti...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ehehe il lupo perde il pilu ma non il vizio  :P
Dai ragazzo dai che anche tu come la tua bella avevi bisogno di una bella revisione!
Ora mi raccomando fai il prafo pampino! :D
Grande Uorsini!!!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Wow ... di nuovo in piedi questa mattina  ... con l'aiuto delle tirocinanti infermiere ... ma pur sempre in piedi ... all'inizio fa paura il giramento di testa ma poi piano piano ci si abitua e si può improvvisare qualche passo ...

non avrà sospensioni ecc.ecc. però è pur sempre meglio di niente  ;D

Ciao Ugo

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen