Menu principale

Nuovo arrivato vichi

Aperto da vichi, Gennaio 08, 2016, 21:13:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vichi

Ciao a tutti, sono un Bolognese di 44 anni, amo i mezzi a motore un po datati....i miei gusti sono rimasti agli anni '90, direi anche il mio QI  :P ma me ne stimo
Mano a mano che posso farlo me ne prendo uno, dal ciao alla vespa al ktm ecc ecc
purtroppo non ne ho ancora uno dei miei preferiti.....l'XR 600R, mi sono iscritto x condividere sta mia passione e magari chiedervi qualche dritta....per poi diventare facente parte del gruppo al 100%
Amo il modello del '91, ma vanno bene anche di qualche anno dopo...
Ne sto cercando ma li trovo solo in Campania, preferirei stare più dalle mie parti anche perché così mi viene più facile andarmelo a prendere, quindi se qualcuno ha delle bazze da darmi le prendo più che volentieri.
Scusate la logorrea ma scriverei e parlerei ancor di più  ;D

gpsmax

benvenuto!!

;)

non ti preoccupare che qui c'è pieno di gente che ama scrivere. e altrettanti a cui piace leggere.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Su subito.it un paio in vendita c'erano nei dintorni .
Saluti da Reggio Emilia
ciao
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

vichi

Grazie Suba, mi sa che siano già state vendute  :-\xke la più vicina è Venezia e sarebbe bella ad un prezzo onesto direi ma è un '90 e non ha il disco dietro, la preferivo già con entrambi i freni a disco

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

SUBA

Ci ho guardato ieri sera e ne ho viste parecchie una addirittura con motore dominatore ed avviamento elettrico a Casalecchio di! Bologna
!
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

vichi

Ma su subito? Io metto come ricerca Honda xr 600 r e altro che a casalecchio non la trovo manco in Emilia
Cosa metti come ricerca?

SUBA

Come categoria metto : moto poi scorrendo l'elenco trovi Honda dall' ara e guarda nella regione che ti pare .
http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna/vendita/moto-e-scooter/?bb=000003

vichi

Grazie Suba, io mettevo Honda xr 600 r e me uscivano un terzo....  :-[

Max 70

benvenuto compaesano...

vedo che i bolognesi stanno crescendo...  :)
anche un mio amico ne sta per acquistare una di xr,
magari, questa primavera potremmo incontrarci e fare un' uscitina e berci una birretta....  :P
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

vichi

Ci sto Max 70....domani chiamo un tipo di Ancona, un po in culo ai lupi però....vedrò se assecondare la mia voglia o domarla in attesa di una più vicino  ;)

gandellini

benvenuto,
se può servire io abito in campania  ;D però poi come la porti su ???  :-\
cerca cerca che qualche cosa salta fuori sempre dalle tue parti  ;)

vichi

Eh infatti pazienterò, così aspetto di vendere il mio KTM 250 2t del '98

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merlo2

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135