Menu principale

che ve ne pare? posso iscriverla al registro storico?

Aperto da Salbell88, Febbraio 16, 2016, 11:26:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salbell88

finalmente ho completato il restauro della mia xr! che ve ne pare' opinioni? secondo voi posso tranquillamente eseguire la procedura d'iscrizione fmi così com' è?







RobertCross

La mia era peggio ed è passata, direi che passa alla grande.
Intanto che ci sei però, giusto per non rischiare, metti l'adesivo giusto sul forcellone..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Salbell88

sul forcellone posteriore intendi? mi manca solo il paracalore. spero non sia un grosso problema

SUBA

sul forcellone c'era la scritta PRO LINK non HONDA , se trovi un pignolo te la boccia, il manubrio è nero invece di bianco . 
Per il resto è molto bella .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

dal 91 in poi non vi era nessuna scritta sul forcellone
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salbell88

sapevo che il manubrio fosse bianco in realtà in fatti mi sono procurato un manubrio bianco. per il paracalore cosa mi dite? i sono lteriori accorgimenti da fare?

Bluto

come già detto dipende dalla pignoleria di chi la esamina
comunque a scanso di equivoci:
via adesivo forcellone
trova un paracalore anche in prestito,anche xl adattato anche rubato ;D ma trovalo
quei soffietti forcella non sono adatti troppo corti,ok gli originali non si trovano ma almeno un paio di progrip o simili,costeranno al massimo 30 euro
per assurdo se è una "modificata dallara"dovrebbe avere uno specchio cromato e le 2 staffe(quelle orrende che segavano i forcelloni) con pedane passeggero
comunque complimenti la 91 è una delle serie più belle

Jiamma

Honda Xr 600 r 1994

Salbell88

#8
purtroppo ho dovuto fare i salti mortali per trofare il fare originale ma ho trovato solo questo senza catarifrangente.. per i soffitti mi era stato suggerito anche sul forum che questi soffietti erano perfettament ecompatibili.. poi non saprei

si è una dall'ara

Mario xr


giusema

Come ti hanno già detto dovrebbe passare aliminando l'adesivo sul forcellone. Il manubrio bianco e l'assenza di caterifrangente nn dovrebbero dare problemi. Al max puoi comprare un foglio caterifrangente adesivo, lo ritagli e lo appiccichi dove manca.

Se fai le foto esatte per l'iscrizione e passa, magari postale, e vediamo di poter fare una galleria con queste foto di riferimento.

Complimenti per il restauro, molto bella e ben tenuta.


Il faro posteriore dove lo hai beccato?

Salbell88

L'ho trovato su subito. Un signore l'aveva in garage da 30 anni 😂

giusema

Io la cerco da un pò, ma non ho ancora trovato nulla....

vichi

Bellissima....bravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dalmata

Aldilà del colore del manubrio, spero che non trovi un ispettore che si accorga che la forma è diversa dall'originale...
saluTony ®