Menu principale

e qui' si corre sul serio!!

Aperto da effettoxtremo, Ottobre 03, 2003, 16:43:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Bellissime le foto ... veramente ... ma con le classifiche com'è andata ??
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

La Finalissima è questa:
1° Lorenzo Pes
2° Walter Bartolini
3° Ermanno Bastianini

le atre saranno pubblicate insieme a tantissime foto su:

www.supermotardday.com
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Pablo

Quanto avrei dato per esserci...
Mi dispiace non essere venuto ma solo mi scocciava... da MILANO poi... sai che palle il viaggio?!!!!!

Cmq grandi COMPLIMENTI per il Ns unico GIANT!!!!

Remo non hanno voluto che partecipasse... è stata una cospirazione nei suoi confronti!!!! Altrimenti te le davo io le classifiche...

La Finalissima è questa:
1° REMO
2° REMO
3° REMO

Una volta passato sul tragurado e riuscito a doppiare altre due volte il secondo classificato soffiandogli anche il SECONDO e TERZO posto!!!!

é o non è il Ns "GURU"!!!!!!    [win]

Pablo.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

ti assicuro che andavano veramente forte.
Lorenzo Pes girava di passo sul 00.30,80 cioè un secondo in meno di Sete Gibernau

se volete vedere altre foto....di mio fratello che faceva anche lo sbandieratore

www.supermotardday.com
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

SuperMario

E grandi i nostri CAMPIONI!!!!... REMO e GIANT!!
Bellissime le foto, bellissima l'XR di Enrico, bellissima la pinza radiale del TM...
Web, ma i due XR sono quasi sempre assieme.. hanno fatto quindi, come si dice, "gara a sè".... ma.... l'hanno fatta davanti, o dietro a tutti gli altri?
E il nostro Giant? Come si è comportato? Anche se il "campo di ragata" era sconosciuto!.. e immagino che gli altri erano tra i + aguerriti che si possano trovare!!
In ogni caso complimenti a Remo, Ginat e agli XRisti in pista!!

SuperMario

A proposito, se volete vedere altre foto dei pazzi che c'erano a Misano, qui ci sono circa 4-5- pagine:

http://www.ultramotard.com/index_gallery.php?gallery_id=3&album_id=55&PHPSESSID=f75a66235357be92987861e25cac17e8

Qui invece il resoconto di alcuni dei "furiosi" che vi hanno partecipato:

http://www.bikeandfurious.net/forum/viewtopic.php?t=3882

Webbo

si gli XR hanno fatto gara a se... sono moto non adatte a percorsi così stretti, come per altro ha faticato a mio parere anche il K del Giant, penalizzato da una rapportatura un po troppo lunga.
Gli onnipresenti CRF insieme ai K e ai TM e VOR, più piccoli e leggeri hanno fatto meno fatica a farsi sballottare da un cordolo all'altro.
Enrico nelle sue batterie è sempre arrivato 4°, ma a detta sua non ha rischiato più di tanto, dato che era solo una manifestazione e che il lunedì mattina doveva riaprire i battenti della sua ditta....
Darà di più nel suo campionato piemontese...
L'altro XRista invece ha dato più battaglia, ma è finito a terra a metà gara per aver osato un po roppo in curva...

Lascio a Giant il compito di dare la sua impressione sulla sua gara...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SuperMario

Bhe ma... da quanti erano le batterie? 4° posto non mi sembra affatto male... cioè: è riuscito enrico a mettersi dietro qualche crf e simili? Se si... direi niente male!!!
Sembra che anche l'altro xr abbia delle slick intarsiate... come è finito per terra? Per un errore o per "sopraggiunti limiti" di aderenza? In entrata o in uscita?
Grande Enrico comunque!! Ma legge questo sito? Se si avrei una domanda: Enrico, hai partecipato al campionato regionale piemontese quest'anno? Mi piacerebbe avere le tue impressioni.

Ciao grazie e a presto!!

Webbo

le batterie erano da 8 se non sbaglio, ma non ci ho fatto molto caso...
il tizio che è caduto lo ha fatto in uscita di curva, forse ha esagerato con il gas.... ma ci tengo a dire che la moto era al 100% di serie a parte le gomme... non aveva nemmeno la tubazione in treccia anteriore...

Enrico mi dice che ci legge ma non scrive... vediamo se questa discussione lo farà sbucare...
la sua moto infatti l'avete già vista in testa alla galleria 29..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Non so se avete notato... ma nelle prima die pagine di foto c'è uno che impenna con le gamba sopra il manubrio!!!

Sapete di chi si tratta?
Di uno che certamente di MANETTA se ne intende...

Il mitico ROCCO SIFFREDI!
Cazzarola... appassionato si... ma forte parecchio allora!!!

Pablo

Webbo

Rocco ? non mi pare ci fosse.... però c'erano i ragazzi del suo team... HARD TEAM ROCCO SIFFREDI erano in 2 o 3 se non sbaglio

Pablo

Guarda bene...

Le moto sono infatti dell'HARD TEAM... ma nella tuta credo che ognuno abbia il proprio nome...
E SIFFREDI è inconfondibile!!!           [win] Mitico!!!!

Pablo

Stefano80

...mmm vista "l'acrobazia" dev'essere il tipo che abbiamo conosciuto io e Remo allo Sliding di Genova .. corre per il Team di Rocco, ma non è lui in persona..
ora non mi sovviene il nome, comunque se non sbaglio è un giornalista della rivista Special ..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Webbo

sulla tuta c'è scritto anche qualcosa tipo ERMANNO, può essere ?

A Pablooo ti pareva che se c'era Rocco non andavo a stringergli la mano ?

sulla Tuta c'è scritto SIFFREDI TEAM

effettoxtremo

Svelo l'arcano:
Il solo pilota presente in pista sponsorizzato da Rocco è il romano Ermanno Bastianini, ex velocista, tester della rivista Special, persona simpaticissima e molto umile.
Nella superfinale è giunto terzo, anzi il traguardo non lo ha tagliato, in quanto all'uscita dell'ultima curva è scivolato e il suo crf impazzito mi ha inseguito :-X per meta' rettilineo fino a fermarsi tra il podio e le gomme :'(
A momenti mi ammazza.
SUZUKI 250 RM 08